L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 7

 
Yurixx:
meta-trader2007 ha scritto:



Ho anche cercato di far sviluppare alla gente la chiaroveggenza per
identificare eventi futuri che potrebbero influenzare il tasso di cambio
e le azioni. Non ci sono riuscito - ho bisogno di persone ma non le ho. Anche se ho offerto dei soldi a
)).

Non ci sono persone, ma non ci sono sciocchi. Quelli che sono veramente aperti, non fanno questi "giochi" su
. Sanno cosa comporta e vivono secondo altri valori
.

"Non è come tirare fuori le monetine dalle tasche". (c) "Luogo d'incontro
..."

Non sciocchi, ma persone intelligenti. Se hai una perfetta chiaroveggenza puoi conoscere il futuro corso delle valute e fare miliardi di dollari con facilità. E avendo N quantità di denaro si può davvero vivere altri valori.
 

È davvero bello e interessante. Anch'io ho visto molte cose nella mia vita - UFO, persone che disperdono nuvole con le loro mani, curare gli altri, vedere come un ipnotizzatore può spezzare la volontà di una persona e trasformarla in un robot obbediente. E fino ad un certo punto, ho pensato che forse c'era DIO e il diavolo. (E il male sarà ricompensato con il male, e il bene sarà ricompensato con il bene.

Ma la mia opinione è cambiata dopo una serie di seminari (era una preparazione per la mia laurea in filosofia). In uno dei seminari, abbiamo discusso per molto tempo, ma non siamo arrivati ad un consenso nel rispondere ad una sola domanda.

Prova a rispondere anche tu.

Uccidere un bambino è un male?

P/S/ E la cosa peggiore che ho visto sono le persone che hanno predetto il futuro.

 
meta-trader2007 писал (а):
Potresti avere molta esperienza nella discussione di tali questioni in altri forum. Ma tali previsioni non sono state fatte. Queste tecniche sono state a lungo utilizzate con successo dalla CIA e dai nostri servizi segreti.
Se aveste capito quello che è stato scritto in russo, avreste capito dal mio post che non lo faccio e non lo farò per principio. Ma se non avete capito nemmeno questo, cosa possiamo dire di più? Tuttavia, se vi fate guidare dai metodi della CIA e dei servizi speciali, allora non ci capiremo mai.
 
Prival:

Prova a rispondere a questa domanda.

Uccidere un bambino è un male?

Prima di rispondere a qualsiasi domanda, devi scoprire di cosa tratta la domanda. In questo caso, cos'è il Bene e il Male. E qual è la loro Fonte. Altrimenti tutte queste parole non hanno alcun senso.

La sua domanda è davvero molto semplice. Non è difficile per me rispondere, ma a che scopo. Se parliamo lingue diverse, come possiamo capirci?

 
Prival:

Sì, è davvero bello e interessante. Anch'io ho visto
UFO, persone che disperdono le nuvole con le mani, guarigione
altri, ho visto come un ipnotizzatore può spezzare la volontà di una persona e farla
in un robot obbediente. E fino a un certo punto, ho pensato
ci potrebbe essere un Dio e un Diavolo. (O cosa si intende per questo).
E il male sarà ricompensato con il male, e il bene sarà ricompensato con il bene.





Ma la mia opinione è cambiata dopo una serie di seminari (era una preparazione
per il mio dottorato in filosofia). In uno dei seminari
abbiamo discusso a lungo, ma non eravamo d'accordo su
risposta a una sola domanda.





Prova a rispondere a questa domanda.



Uccidere un bambino è un male?





P/S/ E la cosa peggiore che ho visto è stata la gente che prevedeva
il futuro.




Assolutamente: l'omicidio è il male. In ogni società è così.

E cosa c'è di così spaventoso nel vedere persone che predicono il futuro?
 
meta-trader2007 писал (а):
Potresti avere molta esperienza nella discussione di tali questioni in altri forum. Ma voi non vi siete impegnati in tali previsioni. Queste tecniche sono state a lungo utilizzate con successo dalla CIA e dai nostri servizi segreti.


:-) E i ricci sono allevati sulla loro base.

Come si fa a familiarizzare con questi metodi?

 
La morale della storia - non cercate di sviluppare mentre lavorate nel Forex, altrimenti potreste improvvisamente sviluppare un'abilità e iniziare ad usarla... Sarai nei guai. ...
 
Integer:
La morale della storia - non cercate di sviluppare mentre lavorate nel mercato Forex, altrimenti potreste sviluppare improvvisamente qualche abilità, e potreste accidentalmente iniziare ad usarla... Sarà un problema. ...


Sono totalmente d'accordo!

Perché non puoi usare ciò che è! (che significa altra materia)

Noi (umani) facciamo cose terribili in questo mondo materiale per molti meno soldi... (Non entrerò nei dettagli personali di quello che c'è in giro) Questo mondo è completo, mi dispiace, merda... provare a ribattere a questo?

Dalle tue parole(SK) è facile capire che il mondo materiale è basato sul mondo astrale e mentale. Allora perché non cambiarli! O usarli per cambiare l'attuale? E se tu(SK) dici che conoscendo l'altra materia smetterò di interessarmi alla natura deperibile di questo mondo, allora dammi la possibilità di studiarla, di capirla... (Non so come dirlo correttamente in questo contesto, perché questi mondi non possono essere conosciuti dall'intelletto come dici tu...). ).

Quali sono i metodi interessanti, hai qualche riferimento per leggerli?

 

meta-trader2007

"Assolutamente: l'omicidio è il male. In qualsiasi società è così". Forse hai ragione. Ma penso che Yurixx non sia così categorico come te. Dubita e vuole chiarire "In questo caso, cos'è il Bene e il Male". E la risposta non è così semplice.

meta-trader2007

Lei ha chiesto: "Cosa c'è di male nel vedere persone che predicono il futuro? Ho visto e conosco solo una donna che può vedere il futuro. No, non sempre, ma periodicamente ha questo effetto (se l'avesse sempre, si sarebbe già messa le mani addosso da tempo) e prega Dio (il Diavolo) e Chi si è rivolto a lei di perdere questo DONO=Colpa.

Torniamo di nuovo alla mia domanda. Hai un bambino tra le braccia e il nome di quel bambino (Hitler, Stalin....). E tu conosci il futuro. Cosa farete? Cosa metterai sulla bilancia quando ti troverai davanti a Dio (se ce n'è uno). 1 buona azione di non aver ucciso quel bambino e poi dargli una caramella e una pacca sulla testa, e mettere milioni di morti di altre persone sull'altro piatto della bilancia. O mettere 1 "male incondizionato" e dall'altra parte della bilancia le vite di coloro che hai salvato?

P.S. Implex faccio eco alla richiesta di SK. Cancella questo thread, non sta andando da nessuna parte. Non ne ho discusso su molti forum come SK. E non volevo farlo nemmeno qui, e ora sto gettando olio sul fuoco da solo.

E alla tua domanda"È possibile allenare il cervello (dico esageratamente) su dati storici a fini predittivi?" . Vorrei rispondere così: non lo so, forse è possibile, ma pensate se è necessario? Insegnare a una macchina (anche un bio-robot) a prevedere, auto-apprendere e darle anche le leve del controllo. Dopo tutto, una macchina non sa cosa siano il dolore, la paura e l'amore, non sa dubitare, le sue decisioni sono fredde e calcolatrici. E c'è gente qui che non pensa nemmeno a come il NS prende le decisioni, non gli interessa nemmeno ("NS + indicatori. Esperimento."). Provate a immaginare cosa accadrà se la NS inizierà a lavorare e comincerà a portare loro dei profitti. Investiranno sempre più denaro nello sviluppo di questo algoritmo, e si affideranno ad esso (l'algoritmo) per gestire non solo le finanze, ma anche altri aspetti della nostra vita. E verrà il tempo della MATRIX, quando diventeremo semplici batterie.

 
Integer:
meta-trader2007 ha scritto (a):
Potresti avere molta esperienza nella discussione di questioni simili su altri forum. Ma lei non si è impegnato in tali previsioni. Queste tecniche sono state a lungo utilizzate con successo dalla CIA e dai nostri servizi segreti.


:-) E i ricci sono allevati sulla loro base.

Come si fa a familiarizzare con questi metodi?

Non è vero, i ricci possono essere allevati con successo senza di loro. È tutta una questione d'amore.
Motivazione: