FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 126

 
Ishim:
Geometria grado 7.
2-3 figure a nord. Sono fuori, ma rileggerò da questa pagina tutto quello che voi ragazzi avete sgrammaticato.
 
Ishim:
Geometria del 7° grado.


Wow! Non sapevo che aiutasse con le soluzioni, lo rileggerò domani :)

Seriamente, cercate almeno Watschem, le formule sono abbastanza risolvibili per il mercato, il 70% di profitto sarà assicurato. Scusate l'intrusione, non troverò nessun aiutante qui. Buona fortuna a tutti :)

 
chikochiko:


Wow, non sapevo che aiutasse con le soluzioni, lo rileggerò domani :)

Seriamente, cercate almeno Watschem , le formule sono abbastanza risolvibili per il mercato, il 70% di profitto sarà assicurato. Scusate l'intrusione, non troverò nessun aiutante qui. Buona fortuna a tutti :)

Non ho bisogno di nulla. (prima chiedono previsioni poi si indignano)
 
chikochiko:


Wow, non sapevo che aiutasse nelle decisioni, lo rileggerò domani :)

Seriamente, cercate almeno Watschem, le formule sono abbastanza risolvibili per il mercato, il 70% di profitto sarà assicurato. Scusate l'intrusione, non troverò nessun aiutante qui. Buona fortuna a tutti :)

Avete una previsione? O stai solo discutendo con le previsioni degli altri?

Dov'è la tua foto?

 
Ishim:
Non voglio niente. (prima chiedono previsioni poi si risentono)
Le è stato semplicemente chiesto della metodologia di calcolo. Quindi chiunque può disegnare un poker dal nulla
 

Ci sono persone rispettabili e ci sono solo maker di poker)))) E i pokers dovrebbero essere visti in modo diverso da tutti!!! O qui sono tutti alla ricerca di segnali gratuiti? Lo vedo solo - è a causa di alcuni compagni che questo ramo sta cadendo a pezzi.

 
nexter:
Le è stato semplicemente chiesto della metodologia di calcolo. Così chiunque può disegnare un poker da zero
Non pretendo (io sono chiunque - si può vedere che è geometria da tendenze e una correzione del 50%)
 
143alex:

Ci sono persone rispettabili e ci sono solo maker di poker)))) E i pokers dovrebbero essere visti in modo diverso da tutti!!! O qui sono tutti alla ricerca di segnali gratuiti? Lo vedo solo - è a causa di alcuni compagni che questo ramo sta cadendo a pezzi.

La settimana scorsa molti dicevano che saremmo saliti e poi siamo scesi.
 
Ishim:
nessun reclamo (io sono chiunque - si può vedere che ha una tendenza geometrica e una correzione del 50% lì)
Sì, infatti, mi sono distratto. Non ho notato il testo in basso :)
 
nexter:
La settimana scorsa molti dicevano che saremmo saliti, ma siamo scesi.
è uno sguardo intraday. (era a causa della scommessa al ribasso - notizia imprevista) (non esiste una cosa del genere qui e non c'è una previsione a due vie - è una stronzata).
Motivazione: