FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 121

 

Ho perso due piccoli depositi il giovedì e il venerdì per un totale di 1200. La cosa principale è di non prosciugare quello grande, quindi apro accordi su di esso una o due volte al mese. Riempio di nuovo il micro depo e di nuovo tutto è pronto per essere scaricato.

La prossima settimana tornerà a 300-400 punti? Questa è la mia domanda, ma potrei rischiare qualche punto dai livelli attuali.

 
chikochiko:

1... ...Riempio di nuovo il deposito e di nuovo tutto è pronto per essere scaricato .

2) Ci sarà un pullback di 300-400 pips la prossima settimana, questo è quello che mi interessa ora, dubbioso, ma comunque rischierò un paio di barre dai livelli attuali.

1. :-) Solo che devo rifornire i dépas, ma non imicro... :-)

2. A giudicare dalla base - un rollback non è escluso, ma 300-400 pips - difficilmente di così tanto...

Annunci di layout su guadagni I presto (tra cui, non appena l'ottimizzazione dei gufi sarà finito ... :-)) saranno disposti in un ramo "rurale".

 
Penso che stiamo scendendo al massimo a 100 pips e knebu ..... cosa ne pensi ???????
 
Roman.:

1. questo è il nostro modo! :-) Solo che devo rifornire i dépas, ma non imicro... :-)

2. A giudicare dalla base - un rollback non è escluso, ma 300-400 pips - difficilmente di così tanto...

Annunci di layout su guadagni I presto (tra cui, non appena l'ottimizzazione dei gufi sarà finito ... :-)) saranno disposti in un ramo "rurale".


Ma il mercato fx con i suoi indicatori, punti di dolore a candela, fibonacci e altre cose di Bollinger è stato inventato da speculatori non molto intelligenti per calmare la loro psiche malata sperando di anticipare il movimento dei prezzi e quando colpiscono il take profit un paio di volte si considerano dei geni. Conclusione - Non capisco perché lo faccio. Ma i miei soldi stanno lentamente crescendo. Il paradosso
 
Viktor.:
Penso che saremo in fondo ai 100 pips al massimo ...... Cosa ne pensi ???????

Cosa - vuoi solo che qualcuno versi una benedizione sulla tua anima... :-)

Liew:

WILLCO dagli operatori - bloccato tra gli 80-100. - vedi la terza indica dall'alto.

Il momentum sta oscillando una divergenza.

Presto - a nord!


 

Ci sarà una piccola correzione, ma scenderemo comunque.

Penso anche che se il gap scenderà, e dopo di esso strisceremo verso l'alto, sarà una correzione.

Lunedì vedremo, ma nel frattempo stiamo solo tirando a indovinare.

 
Ci sono dei samit o dei positivi in arrivo questo fine settimana? ))))
 
Viktor.:
Non ci sarà nessun samit o positivo questo fine settimana, vero? ))))

Gente normale nei fine settimana - riposo! :-)

Tutte le notizie sono fuori... :-) Restano solo le recensioni... I pell-roll sono stati scambiati venerdì.



 
marker:
Beh nessuno ha cancellato MM, è una posizione a medio-lungo termine, ce ne sono altre) continuo, grazie per il permesso signor onnisciente su COT - boogaoga)

Devo mettere degli stop e non parlare delle mie posizioni qui perché, come ha detto Emo, tutti sono sempre in profitto qui e non hanno perdite.
 
strangerr:
...здесь все в профите всегда и лосей у них нет, так как это неприлично.

Bello... :-)

Da me stesso a:

"Tutti sono sempre in attivo e non hanno perdenti..." perché lavorano "on the job", ugh no stop ... :-)


Tutti sono sempre in profitto e non hanno perdite.


Sono sempre in profitto e non hanno perdite.



>
Motivazione: