FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 119

 
Viktor.:
Quanto hai perso prima di iniziare a guadagnare in modo costante?


Leggete il forum sul fondo russo - i ragazzi lì stanno versando un sacco di soldi a destra e sinistra... :-)

+ Caccia a Herczyk - tutte le edizioni in pieno... :-)

 
Roman.:

Sta ancora versando... :-)
almeno non sono l'unico al mondo che non è solo)))) scherzando ovviamente
 
No sono ancora un aptemista fino alla fine, da 100 a 200 pips su lunedì vedo, come ha detto Zhirik una carta verde sporca!!!!
 
Viktor.:
Almeno non sono l'unico al mondo)))) Sto scherzando, naturalmente

:-) Controlla i link - ci sono informazioni su chi/cosa stanno versando... prima di... :-) solo alcune persone(Draining to zero) hanno quel "prima", per iniziare a guadagnare soldi, ma non arriva mai...
 
Roman.:

:-) Guarda i link - ci sono informazioni su chi/cosa stanno versando... prima di... :-) solo qualcuno(Drain to Zero) ha questo "prima", per iniziare a guadagnare, non arriva mai...
Lo sto guardando, ma le perdite degli altri non sono una consolazione per me, dove posso trovare le prove della mia strategia, per dormire bene fino a lunedì?
 
Viktor.:
Lo sto guardando, ma non posso essere confortato dalle perdite degli altri, dove posso trovare le prove della mia strategia così posso dormire fino a lunedì?


Guarda la revisione del mercato, compresi gli Eurobucks, potrebbe calmarsi... :-)

La tua strategia (il tuo GRAAL NON CADERE!!! ) - è nota solo a te... :-)

 
snail09_1:
Ehi, furbacchione, copriti! Sei fuori, quindi siediti e fatti una sega, non attaccare la gente! Ti ammazzo, cazzo.
Tove Jansson è imparentata con queste persone.
 
L'ho trovato (Una volta superato il livello 1.2500 puoi cercare gli acquisti). Non so chi l'abbia detto, ma spero che l'abbia detto una persona intelligente )))))))
 
Roman.:


Dai un'occhiata alla panoramica del mercato, compresi gli Eurobucks - potrebbe calmarsi... :-)

La tua strategia (il tuo GRAAL NON CADERE!!! ) - è nota solo a te... :-)

Roman, smettila di infastidire il nuovo arrivato! Faresti meglio a dirgli che non hai ancora preso l'uccello della fortuna;)
 
Viktor.:
Quanto hai drenato prima di iniziare a guadagnare un reddito fisso?
Non sta facendo soldi con fore, sta lavorando per suo zio. Sta perdendo soldi sul forex.