FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 129

 
fqbj:

Spesso dopo un comunicato stampa il mercato va nella direzione opposta (speculazione), bisogna tenerne conto. Inoltre, quando si specificano i pip l'ultima cifra viene scartata
Lasciate che vi dica di cosa si trattava... Si dice che la Cina abbia intenzione di ridurre le sue riserve, che sono in euro. Se questa è una vera voce, salirà almeno a 1,27-1,28. Se si dimostrasse vero, potremmo vedere la parità.
 
143alex:
A proposito, OANDA è ora aperta a 1,2240.

Grazie per le informazioni! Davvero oanda sta già governando. Gap al ribasso e tutti i prerequisiti per un uptrend.
 
fqbj:

Gap down e tutti i presupposti per un uptrend.
Lo penso anch'io, ma non al rialzo, bensì alla correzione.
 
installyator:
Lo penso anch'io, ma non alla ripresa, ma alla correzione.
Non credo. Scendiamo ancora più in basso.
 
MobileMan:
È tutto a posto. Sono abituato alle prese in giro. Ho salato da 1,24 e ogni 100pp circa ho aggiunto altro, l'ultima aggiunta è stata a 1,2690, e ho sentito un sacco di ridicolo su 1,37...1,4... Ma credevo fermamente che avrei chiuso sul profitto. L'ho fatto. Ma ho ancora un ordine a medio termine che ha già superato i +400 pip. A proposito, è interessante che nessuno abbia espresso qui la natura di questa caduta. Perché tutto andava controcorrente. Gli americani stavano solo scaricando l'UE.
c'era l'idea che fosse l'azione a scendere il venerdì, non il quid. Ma perché? Probabilmente perché la scommessa dell'UE è un evento più freddo e ha un impatto più lungo.
 

per la centesima volta, la mia analisi della coppia mostra un minimo di 1,1.

l'aumento alla parità è annullato all'1,4

 
MobileMan:
e non credo. Scendiamo ancora più in basso.
Andremo più in basso, ma ci lasceranno andare a sud così velocemente?
 
per ora 1,22506
 

un gap sicuro verso il basso dà quasi il cento per cento di garanzia di un movimento verso l'alto, diciamo di cento punti...:-)))

che sia una correzione o un punto di rottura non importa...

 
zoritch:

un gap sicuro verso il basso dà quasi il cento per cento di garanzia di un movimento verso l'alto, diciamo di cento punti...:-)))

se sarà una correzione o un punto di rottura non è importante...

Guardate la storia, non è affatto un fatto. Ci sono state situazioni simili e proprio la caduta ha continuato
Motivazione: