FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 127

 
nexter:
La settimana scorsa un sacco di gente ha detto che saremmo saliti e poi siamo scesi.


Molti lo volevano per se stessi (per calmare le loro anime) in modo che salisse.

E non bisogna prendere sul serio tutto ciò che viene postato, ognuno ha la sua opinione.

E la gente disegna aghi, cerbottane, bacinelle e padelle per analizzare e pensare, non per essere denigrata.

 
nexter:
La settimana scorsa un sacco di gente ha detto che saremmo saliti e poi siamo scesi.
Sono d'accordo... anche io ho la rete nel serbatoio. Ma questo non è un motivo per offendere i membri del forum. Abbiamo bisogno di opinioni e argomenti. Per quanto riguarda il mercato, ha un certo potenziale. È impossibile indovinare il forex. Ma è possibile indovinare con una probabilità.
 
143alex:
Sono d'accordo... Anch'io ho una rete nella baja. Ma questo non è un motivo per offendere i membri del forum. Abbiamo bisogno di opinioni e argomenti. Ci saranno delle conclusioni da esse. Forex è impossibile da indovinare. Ma fare una supposizione con una probabilità è possibile.
A proposito, non sono solo i tassi di interesse che stanno scendendo... L'interesse sulle obbligazioni è salito. Chiunque ne abbia bisogno troverà il video qui
 
Ho l'impressione che l'euro venga spinto verso il basso di proposito. La Germania, invece, ha sospeso la decisione della settimana scorsa. Penso che questa sia una pressione sui funzionari per influenzare la decisione di lunedì.
 

È una lotta di interessi o come la chiamano.

Alcuni vogliono un dollaro debole, altri un euro forte, la Svizzera non ha bisogno di un franco debole, la Russia ..... e così via.

Alcune persone ne vogliono uno oggi, altre domani.

 
installyator:

La Svizzera non ha bisogno di un franco debole,

Sembra che non riesca a capire come indebolirlo, vero?
 

Beh, sono sempre preoccupati che il franco diventi più economico e che i loro produttori siano svantaggiati.

È come in Russia, un dollaro a buon mercato è anche un po' inutile, visto che il petrolio si vende per quid.

 
143alex:
Sono d'accordo... anch'io ho una rete nel cielo. Ma questo non è un motivo per offendere i membri del forum. Abbiamo bisogno di opinioni e argomenti. Ho studiato il mercato per molti anni e sono sicuro che sarà il mercato della prima volta dopo molto tempo. È impossibile indovinare il forex. Ma è possibile indovinare con una probabilità.

Proprio così. Anch'io sono un robot :)

Così, ho disegnato e disegnato... sono completamente fregato :)

Se iniziamo ad aprire il mercato per correzione, l'obiettivo più vicino è 1,2350 1,2426, il più lontano è 1,2525

In generale, il supporto più vicino è a 1,18 :(

Non ho intenzione di visualizzare i cluster - finora tutto è sul lato di vendita, solo quelli M5 sono sul lato di acquisto non molto prima della chiusura

 

Finora è 50/50 sulla salita, aspettando la conferma di dove stiamo andando.

Lunedì tutto sarà chiaro e al suo posto.

A livello globale, propendo per 1,19 o meno.

 
installyator:

A livello globale, propendo per 1,19 o meno.

Ecco la stessa cosa... ricordando il declino di maggio... l'inversione di correzione è avvenuta con le aziende non agricole. Ora da dove viene l'upside?