FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 128

 
"............................. DENARO INTELLIGENTE - IL POTERE DEL SILENZIO !!!"....(IO)! (Per riflettere).

Il 29-06-2012 il secondo trimestre finanziario di quest'anno è finito! Come si può vedere dai grafici dei prezzi, per tutta l'ultima settimana finanziaria di questo trimestre molti

Le società di euro-contabilità hanno acquistato euro, chiudendo le transazioni per mostrare gli importi reali nei conti in euro e calcolare i profitti reali

o perdite e riferire ai proprietari ufficiali e non ufficiali di aziende, fondi e banche "reali e concreti!

L'acquisto più attivo è iniziato negli ultimi 2 giorni: 28-29/06-2012,(durante questo periodo di tempo "smart money" - ha venduto EUR & GBP !!!)

che ha comportato un aumento dei prezzi:

1....EUR/USD ---- da 1,2407 a 1,2692 di +285 pip.

2....GBP/USD----- da 1,5484 a 1,5714 di + 230 pip.

Ildenaro intelligente ha iniziato la nuova settimana del nuovo trimestre con un crollo dei prezzi ( in particolare per EUR/USD il crollo è iniziato già alle 11:00EDT del 29-06-2012):

EUR/USD= - 426pips(1.2692-1.2266) , mostrando una "specie" di ripresa del downtrend (se continuiamo con questo ritmo e anche

(Se andiamo oltre a questo ritmo, e senza correzione, sarà parità in 5 settimane!!!).

GBP/USD= -261pips(1.5721-1.5460)--- I "fratelli" di EBS hanno creato un classico modello di inversione, mostrando"come se" un rinnovo di

della tendenza al ribasso!

È difficile immaginare quanti EUR e GBP i proprietari di "smart new money" hanno acquistato per USD in queste fasce di prezzo durante questa prima settimana

del nuovo trimestre, approfittando di una situazione eccezionalmente kasher che si verifica solo 4 volte all'anno!!!

Naturalmente possono continuare a far scendere il prezzo, ma perché questa fretta? Tutta la vita è davanti a noi!

Pertanto, all'inizio della prossima settimana (dalle 17:00EDT 08-07-2012 alle 17:00EDT 13-07-2012), mi aspetto una tendenza al rialzo(correzione al rialzo

all'impulso di tendenza verso il basso o verso l'alto nel piatto --- non importa!) Programma della posizione aperta sulla coppia GBP/USD allegato qui sotto!

Auguro a tutti voi buona fortuna nel trading! (...P.S.... "Business" - al procuratore, e a noi - "business" !!!).
 

 

Macd55 Non c'è bisogno di ingrandire il testo e renderlo in grassetto per essere ascoltato e visto.Devi solo dire il TUO punto e se alla gente piace, lo noteranno, ma altrimenti è solo irrispettoso verso i membri del forum.

 
Deludente per quelli nella baja, ma la mia analisi OP dice che questo era solo l'inizio della caduta
 
MobileMan:
Deludente per quelli della baja, ma la mia analisi OP dice che era solo l'inizio del declino

Tutto può succedere, il tempo lo dirà MOP (scusate per il kaweking il tuo nickname, senza offesa)
 
fqbj:

Tutto può succedere, il tempo lo dirà MOP (scusa il tuo nickname, senza offesa).
È tutto a posto. Sono abituato ad essere deriso. Ho iniziato con 1,24 e ogni 100 pips ho aggiunto altre entrate, l'ultima entrata era a 1,2690 e ho ricevuto un sacco di ridicolo su 1,37...1,4. Ma credevo fermamente che avrei chiuso sul profitto. L'ho fatto. Ma ho ancora un ordine a medio termine che ha già superato i +400 pip. A proposito, è interessante che nessuno abbia espresso qui la natura di questa caduta. Perché tutto andava controcorrente. Gli americani stavano solo scaricando l'UE.
 
 
MobileMan:
È tutto a posto. Sono abituato alle prese in giro. Ho salato da 1,24 e ogni 100pp circa ho aggiunto altro, l'ultima aggiunta è stata a 1,2690, e ho sentito un sacco di ridicolo su 1,37...1,4... Ma credevo fermamente che avrei chiuso sul profitto. L'ho fatto. Ma ho ancora un ordine a medio termine che ha già superato i +400 pip. A proposito, è interessante che nessuno abbia espresso qui la natura di questa caduta. Perché tutto andava controcorrente. Gli americani stavano solo scaricando l'euro.

Succede molto spesso che dopo il rilascio della notizia il mercato vada nella direzione opposta (speculazione), bisogna tenerne conto. Inoltre, quando si indicano i pip l'ultima cifra viene scartata
 
Ciao a tutti. Stavo pensando a qualcosa -strangerr, tu hai volumi reali di futures nel tuo terminale, sarebbe interessante confrontare i volumi dell'indice del dollaro e dell'indice dell'euro per un paio di mesi, diciamo per l'aumento e la caduta di ciascuno. È possibile fare qualcosa del genere? Come pensiero - nell'idea tutto ciò che cresce viene investito e gli investitori arrivano, cioè se il volume degli scambi cresce, allora anche lo strumento sta crescendo.
 
A proposito, OANDA è ora aperta a 1,2240