FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 130

 
Bisogna guardare il divario per vedere come gira e ci siamo.
 
MobileMan:
guardare le storie non è affatto un fatto. Ci sono state situazioni simili e proprio la caduta ha continuato
c'erano... a maggio-giugno c'erano... ma questo è atipico del comportamento medio del mercato... :-)))
 

in astrazione - questo meccanismo è come una molla....

la corsa dei topi sotto la potente lente d'ingrandimento del fine settimana mostra il contrario del movimento principale per almeno una settimana...

e oltre a questo... basta guardare un altro gap...

(questa settimana è un tipico esempio... che viene martellato da un vento da sud... non aveva un bell'aspetto... uno dei tre depositi è caduto...:-))

(qualche serie di quattro false lacune ha fatto la mossa sbagliata.... questo è tutto...)

 

Giallo o bianco?

 
fqbj:

Giallo o bianco?


lanciami il tuo indicatore con l'indicatore della barra che disegna le barre=)
 
Il mio consulente sembra essere presente sullo sfondo. Lo stai usando o l'hai testato? Quali sono i risultati?
 
yosuf:
Sullo sfondo, il mio consigliere sembra essere presente. Lo stai usando o l'hai testato? Quali sono i risultati?

Lo sto usando solo da una settimana. Sto usando le maniglie per disegnare i canali e ho aggiunto il CCI. Per favore, consigliate come funziona il vostro indicatore. L'ho già ottenuto, ma l'altezza e la larghezza della barra sono in volumi? E un'altra domanda, ce l'hai in kodobase?
 
fqbj:

Lo sto usando solo da una settimana. Sto disegnando i canali a mano e ho aggiunto un indicatore csi. Se puoi dirmi il principio di funzionamento del tuo indicatore. È chiaro che MA è chiaro, ma l'altezza e lo spessore delle barre, sono volumi? E un'altra domanda, ce l'hai in kodobase?
Non è in kodobase, penso che lo aggiungerò se avrò un feedback positivo dai partecipanti. Il principio di funzionamento è dato molte volte nel ramo relativo. Finora i migliori risultati si ottengono lavorando in controtendenza. Segui le raccomandazioni dell'indicatore sulla linea del trader (linea in grassetto) in controtendenza e tutto andrà bene.