FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 123

 
installyator:

Quanta valeriana dovresti avere con te per poterlo sopportare?

Sono solidale e auguro un grande rimbalzo.

E se vedi il grafico W1, deve essere un incubo.

No - sono tutti ordini.

I parametri di ingresso di Ilan:

extern int    Fast            = 5;
extern int    Slow            = 39;
extern int    Signal          = 20;
extern double LotExponent     = 1.1; // на сколько умножать лот при выставлении следующего колена. пример: первый лот 0.1, серия: 0.16, 0.26, 0.43 ...
extern double slip            = 30;  // на сколько может отличаться цена в случае если ДЦ запросит реквоты (в последний момент немного поменяет цену)
extern double Lots            = 0.02;// размер лота для начала торгов
extern int lotdecimal         = 2;   // сколько знаков после запятой в лоте рассчитывать 0 - нормальные лоты (1), 1 - минилоты (0.1), 2 - микро (0.01)
extern double TakeProfit      = 220; // по достижении скольких пунктов прибыли закрывать сделку
extern double Pipstep         = 100; // шаг между выставление новых колен
extern double PipStepExponent = 1.0;
 
Roman.:

Sì - lo sto facendo ora, ma già in un suggerimento separato - anche ottimizzato per la mia versione di Avalanche...

Compensazione diretta - nello stesso gufo sulla stessa coppia - non hanno provato... Sembra che ci sia meno profitto con il suo uso... La gente ha postato dei grafici che lo usano - la redditività è piuttosto bassa lì... :-( il grafico ad angolo è quasi una linea retta con un piccolo aumento e anche con una probabilità di stop-out.

Intendo EURUSD ilan, EURJPY piramide, la piramide si attiva solo durante i movimenti forti, cioè la compensazione è parziale, il drawdown avverrà ancora, ma penso che funzionerà come opzione
 
Roman.:


La pasta è versata, gli alci sono andati via, il contraccolpo è imminente.




E se è ancora giù, cosa succede? TS interessante :)
 
installyator:

Quanta valeriana dovresti avere addosso per poterlo sopportare?

Sono solidale e auguro un grande rimbalzo.

E se vedi il grafico W1, deve essere un incubo.

C'è una scheda accanto e la sterlina è la stessa...

E questi gufi sono sopravvissuti alla debacle greca con dignità... ma senza di me... perché avevano degli "amici" che li aiutavano...

e ora stanno per ottenere un profitto.

 
chikochiko:

E se è ancora giù, cosa succede? TS interessante :)
Penso che sia un sistema interessante :) come cosa, devi investire urgentemente, ma non puoi farlo in nessun altro modo. La cosa importante qui è la statistica, il rimbalzo per il periodo, quanti di loro, quanti pip, se raccolti in diversi anni, è possibile calcolare la dimensione del deposito a sopportare.
 
chikochiko:

E se più giù, che cosa allora? TS interessante :)

Riempimento e media alla fusione! Uno scatto verso l'alto è proprio dietro l'angolo.

Questi gufi con le loro impostazioni sono postati da me nel ramo Villagers - li ripeterò presto. Modificato e aggiustato da khorosh. Per euro e sterline.

 
OlegTs:
Non sono sicuro di quanto devo depositare, ma non posso farlo in nessun altro modo. Sono le statistiche che contano, i tassi di rimbalzo nel periodo, quanti sono, quanti pips, se li raccogli su diversi anni, puoi calcolare la dimensione del deposito, in modo che regga.

È tutto calcolato e pubblicato nel ramo Villagers.

Ho continuato con gli stessi gufi con le stesse impostazioni.

 
Roman.:

Tutto viene calcolato e pubblicato nel ramo Villagers.

Ho continuato con gli stessi gufi con le stesse impostazioni.

Darò un'occhiata, di solito seguo il thread del forum mt5
 
OlegTs:
Intendo come EURUSD ilan, EURJPY pyramid, la piramide si attiva solo durante i movimenti forti, cioè la compensazione è parziale, il drawdown ci sarà ancora, ma come opzione penso che funzionerà
Non l'ho ancora testato. Grazie per l'idea. Questa variante può essere salvata per Pyatya - per provarla nel tester e testarla subito...
 
OlegTs:
Darò un'occhiata, di solito seguo il thread del forum mt5

Vedere il trailer.

Motivazione: