FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 118

 

Bene, questo risolve il problema. La prossima settimana la vedo così

 

https://www.mql5.com/ru/users/marker - Una settimana di divieto per aver opacizzato e insultato i membri del forum.

Ragazzi, vivete in amicizia. Il Grande Fratello non dorme mai.

 
strangerr:

Vedi, Rekker, quei pazzi non sono mai stati resi felici lì, quando il prezzo è sceso, hanno aggiunto altre vendite lì.
Quali pazzi? ))))
 
Ciao ragazzi, ho appena iniziato a fare trading, ho comprato EUR a 1,2345 su un conto reale, 100 pips dal prezzo alto il deposito può ancora tenere, fare scommesse signori, affonderò il mio primo 200t )))))
 
Viktor.:
Ciao ragazzi, ho appena iniziato a fare trading, ho comprato EUR a 1,2345 su un conto reale, 100 pips dal prezzo più alto il deposito è ancora in piedi, scommetto che posso affondare il mio primo 200t )))))

Con tutta questa fortuna - puoi già commerciare con un MM appropriato, quindi non essere avido...

Saliremo presto, quindi comprate di più - ottenete i vostri profitti più velocemente, mediate il vostro prezzo d'entrata con i baiys su lotti più grandi!!! :-)

 
Roman.:

Con tutta questa fortuna - puoi già commerciare con un MM appropriato, quindi non essere avido...

Saliremo presto, quindi comprate ancora un po' - ottenete i vostri profitti più velocemente, mediate il vostro prezzo d'entrata prendendo lotti più grandi!!! :-)

Ho osservato tutte le mosse e le previsioni del mercato per due mesi prima di decidere di entrare nel mercato, era il primo acquisto, e ho iniziato a perdere il mio handicap, ero così sicuro di essere sicuro al milione per cento che avrei vinto il mercato in un colpo solo, ma no)))
 
Viktor.:
Ho seguito i movimenti di tutte le previsioni per due mesi prima di decidere di entrare nel mercato, il primo acquisto, e il minus è stato tale che ho cominciato a innervosirmi, anche se ero sicuro al milione per cento che sarei stato in attivo dalla prima operazione, ma no)))

Con una tale fortuna - non c'era motivo di andare per un volume così grande, che prima dello stop-out era di 100 pips. Ora potremmo facilmente comprare in buy e prendere profitto sul pullback... O addirittura andrebbero a vendere usando i volumi più grandi che all'inizio... Quando la prima posizione non è grande, c'è più libertà nel mercato... E ora - solo tu devi pregare! :-)
 
Roman.:

Con una tale fortuna - non c'era motivo di comprare su volumi così grandi, con 100 pips rimasti allo stop-out. Ora avremmo facilmente comprato in buy e avremmo fatto un profitto sul pullback... O addirittura andrebbero a vendere usando i volumi più grandi che all'inizio... Quando la prima posizione non è grande, c'è più libertà nel mercato... E ora - solo tu devi pregare! :-)
Chi non era sciocco non era giovane...
 
Viktor.:
Chi non era sciocco non era giovane...
Quanto hai perso prima di iniziare a guadagnare un reddito fisso?
 
Viktor.:
Quanto hai drenato prima di iniziare a guadagnare un reddito fisso?

Sta ancora versando... :-)
Motivazione: