FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 116

 
RekkeR:

Se lo straniero fosse qui, ora starebbe comprando.

Anch'io lo penso.

1,36 è l'idea.

il bulldozer è sopravvissuto a questo no-back a 320 pts, 30% di drawdown, naturalmente il pyramiding avrebbe aiutato)))
 
OlegTs:
bulldozer che no-bounce di 320 pts sopravvissuto, 30% drawdown, naturalmente pyramiding avrebbe aiutato)))

O la direzione giusta )))

La sindrome dell'impotenza è inerente alla nostra attività.

Si vede la direzione, l'obiettivo, si capisce, ma non si arriva al punto.

Ancora più amaro, quello che avrebbe potuto essere, non solo guardando ))))

1,2199 potrebbe ancora arrivare.

 
RekkeR:

O la direzione giusta )).

La sindrome da impotenza è comune nel nostro mestiere.

Si vede la direzione, l'obiettivo, si capisce, ma non si va al sodo.

È ancora più amaro che si possa fare di più che guardare ))))

super!!! lo guardi e pensi, vorrei aver potuto fare quel corso prima))))!
 

Voglio salire fino a 1,2200 e poi distruggere questa carta a 1,1900

Ma potrebbe usare un piccolo rimbalzo per iniziare, per sottacere e muoversi fino a 1,22.

 

fiacca intorno al livello, fino a 1,2195 comunque.....

 
Roman.:
Non ci sono gufi che piazzano ordini nel tester - il codice dovrebbe essere controllato prima di commerciare sul reale...

Questo è l'esperto che ho scritto.

Per testarlo nel tester, devo cambiare un po' il codice.

Ho impostato di default la variabile day=7, Expert Advisor lavorerà solo il venerdì, se la data è inferiore a day.

 
Ganzales7:

Questo è l'esperto che ho scritto.

Per testarlo nel tester, devo cambiare un po' il codice.

La variabile day=7 è impostata di default, l'Expert Advisor lavorerà solo il venerdì, se la data è inferiore a day.


Sono quattro o cinque cifre? È strano o extern double point=0.01, è necessario cambiare?


 
BeerGod:

Sono quattro o cinque cifre? È un po' strano.


È configurabile, il valore è punto.

E il giorno variabile è meglio fare =8, se qualcosa dal calendario è privato di innesco.

 
Permettetemi di essere presente, Chico Chico è il mio nome. Vorrei ringraziare quel commerciante che mi ha dato il link al libro "Unrevealed Secrets"? Ottimo materiale, signori. Per quanto riguarda la caduta dell'euro, questa campagna può durare fino alla fine del mese con un rimbalzo a 28-30 figure, la caduta può essere forte (ma già lo vediamo), la mia fonte è finora stretto, non condivido le informazioni volentieri.
 
Leles:
Sto aspettando il "cuneo" giù il 15 minuti a 1,2275


indovinato))) infatti il primo post di questo pomeriggio e dritto al punto))

Ecco, c'è un nuovo Vaenga sul forum))