FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 117

 

6 luglio. /Dow Jones/. I commercianti intendono riaprire posizioni corte sull'euro, dice un trader di una grande banca d'investimento di New York. Secondo lui, alcuni partecipanti al mercato hanno chiuso le posizioni corte sull'euro dopo il vertice dell'UE, ma ora intendono riaprire di nuovo le posizioni corte, soprattutto dopo che la Banca centrale europea ha tagliato i tassi di interesse giovedì. Gli investitori tendono a vendere l'euro quando sale, anche se i flussi commerciali sono piccoli, aggiunge. L'euro è sceso a un nuovo minimo di sessione di 1,2260 dollari, con un calo di oltre l'1% dal livello di chiusura di giovedì. Questo indica un tono negativo nel mercato. Nel frattempo, anche gli indici azionari statunitensi hanno mostrato ulteriori cali.

Dow Jones Newswires, PRIME

 

L'EUR ha rotto le tendenze (e anche il BCE) al D1 verso 1,17.

Indice al livello correttivo di 85,65

 
21april:

6 luglio. /Dow Jones/. I commercianti intendono riaprire posizioni corte sull'euro, dice un trader di una grande banca d'investimento di New York. Secondo lui, alcuni partecipanti al mercato hanno chiuso le posizioni corte sull'euro dopo il vertice UE, ma ora intendono aprire di nuovo posizioni corte, soprattutto dopo che la Banca centrale europea ha tagliato i tassi di interesse giovedì. Gli investitori tendono a vendere l'euro quando sale, anche se i flussi commerciali sono piccoli, aggiunge. L'euro è sceso a un nuovo minimo di sessione di 1,2260 dollari, con un calo di oltre l'1% dal livello di chiusura di giovedì. Questo indica un tono negativo nel mercato. Nel frattempo, anche gli indici azionari statunitensi hanno mostrato ulteriori cali.

Dow Jones Newswires, PRIME


tempo di salire?))
 
Leles:

è ora di salire?))

Heh... in realtà, le persone basse sono sempre state giù ))))
 
Sdimm:

Huh... in realtà gli shorties sono sempre stati giù ))))

di cosa stai parlando?
 
Leles:

Cosa vuoi dire?

Posizioni corte, ovviamente.
 
Baxochief è stato venduto.
 
Indice del serbatoio, 84,38 stop, date un'occhiata in giro.
 
fqbj:

Stiamo per imbarcarci in una brusca discesa nell'UE

wow, sei una bellezza... :-)))

come hai fatto a indovinare...? :-))

(dopo aver perso uno dei miei depositi di centomila, ho capito che avevi ragione... Ho davvero creduto così riverentemente, fino all'ultimo... :-))

 
zoritch:

wow, sei una bellezza... :-)))

come hai fatto a indovinare...? :-))

(dopo aver perso uno dei miei depositi di centomila, ho capito che avevi ragione... Ho davvero creduto così riverentemente, fino all'ultimo... :-))

Quando uno dice su e l'altro dice giù.... uno di loro avrà ragione