FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 120

 
snail09_1:
Roman, smettila di cercare di ingannare il nuovo arrivato! È meglio che tu mi dica che non hai preso tu stesso l'uccello della fortuna;)
Vedi il mio (primo post) nella pagina precedente.
 
Roman.:
Vedi il mio (primo post) nella pagina precedente.
Guarda tu stesso
 
Avevo un'opinione migliore di te
 
snail09_1:
Non guadagna soldi con il fore, lavora per suo zio. Sul forex, è un perdente.
Prova a infilare la tua visione vuota nel tuo... - forse aiuterà a salvare le vostre inutili dépas.
 
Roman.:
Prova a ficcare la tua intuizione vuota nel tuo ... - potrebbe aiutare a salvare le vostre inutili dépas.
Probabilmente hai detto tutto, vero? L'idiota inizia a codificare anche... Ficcaci dentro anche il tuo TS. È adatto a questo tipo di perversione. E tutti gli altri TS nello stesso posto. Forexista masochista!
 
Roman.:
Prova a ficcare la tua intuizione vuota nel tuo ... - potrebbe aiutare a salvare le vostre inutili dépas.
Roman, ti rispetto, ma quello che dici non ha senso.
 
snail09_1:
Probabilmente hai detto tutto, vero? La stupidità inizia anche a codificare... Mettete il vostro TS nello stesso posto. È adatto a questo tipo di perversione. E tutti gli altri TS nello stesso posto. Forexista masochista!

Buona fortuna anche a te! :-)

 
snail09_1:
Roman, ti rispetto, ma quello che dici non ha senso.
"...lavora per suo zio. Sul forex, è un perdente" - è una stronzata.
 
Roman.:
"...lavora per suo zio. È un perdente in scienze forensi". È una stronzata.
Non è una stronzata. Lavori per tuo zio (vai a lavorare), e sul forex perdi quei soldi. Sai che ho ragione.
 
snail09_1:
Non è una stronzata. Lavori per tuo zio (vai a lavorare), e stai perdendo soldi sul Forex. Sai che ho ragione.

Vi sbagliate. Non sono obbligato a presentarmi a voi, e tanto meno a farvi rapporto, compreso per quale "zio" lavoro, che soldi faccio e dove lavoro.

P.S. Lei perde, come lei stesso ha ripetutamente postato qui. (Non cercherò riferimenti).

Motivazione: