Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 7

 
Petros Shatakhtsyan:

Chi ha un buon TC non è in discussione con nessuno.

Questo è vero. Ma se non ci si guarda intorno e non ci si fa un bagno nei propri succhi, non si otterrà nulla di nuovo.

 
Petros Shatakhtsyan:

Chiunque abbia un buon TC è fuori questione.

Anche i cattivi sembrano non interessare più a nessuno. Guarda la lista degli argomenti. A parte gli esempi di codice e gli argomenti non ci sono più interessanti. L'unica cosa che si può ottenere qui è il codice. Ma l'uomo non codifica in questo linguaggio, non fa trading su questo terminale e generalmente usa altri mercati. Mi piace sciare, ma vado al club degli scacchi.

 
Yuriy Asaulenko:

Certo che no. R e Python sono usati qui, così come C++, ecc. A proposito, MQL differisce da ANSI C++ solo nei dettagli.

Non vedo nessuna discussione di esempi generali qui, né di R né di Python. Probabilmente, sarebbe più logico discuterne nei forum appropriati, perché il volume e la qualità delle informazioni su di loro è maggiore lì.

 
Flash555:

Un club di interesse è quando si discutono idee specifiche, si confrontano i risultati e così via. Questo è praticamente inesistente qui. Un club d'interesse per la programmazione in questo linguaggio è più appropriato. Ma un umano non usa questo linguaggio. A cos'altro serve questo "club"? Un club per distillare le parole dal nulla al nulla? Naturalmente non sono affari miei, è solo che non capisco, mi preoccupo quando non capisco).

La maggior parte dei thread qui dentro è un bubblegum. Questo, per esempio. Ma ci sei dentro.

E avete un sacco di argomenti sul linguaggio MQL e codici specifici - andate avanti e discutetene. Chi-cosa ti ferma? Perché sei qui, in questo thread? A proposito, il codice è l'ultima e più semplice cosa nel programma. In Occidente, un codificatore è una delle posizioni meno pagate).

 
Flash555:

Anche i cattivi sembrano non interessare più a nessuno. Guarda la lista degli argomenti. A parte gli esempi di codice e gli argomenti, non ce ne sono di più interessanti. L'unica cosa che si può ottenere qui è il codice. Ma l'uomo non codifica in questo linguaggio, non fa trading su questo terminale e generalmente usa altri mercati. Mi piace sciare, ma vado al club degli scacchi.

Tutto questo dal fatto che molte persone non capiscono a che tipo di robot sono adatti e non fanno il loro lavoro, disturbando gli altri.

 
Flash555:

Non vedo nessuna discussione di esempi generali qui, né R né Python. Sarebbe probabilmente più logico discuterne nei forum pertinenti, perché la quantità e la qualità delle informazioni su di loro è maggiore lì.

Le questioni applicate qui sono il commercio. Perché discutere di C++, R, Python ecc. - Prendi un libro e leggilo. Se qualcosa non è chiaro in MQL, troverete la documentazione.

La discussione MQL è a livello di come identificare gli incroci MAC. No, beh, devi farlo anche tu, ci sono i principianti.

 
Yuriy Asaulenko:

La maggior parte degli argomenti qui non sono altro che una perdita di tempo. Questo, per esempio. Ma voi ci partecipate.

E ci sono un sacco di argomenti sul linguaggio MQL e codici specifici. A proposito, il codice è l'ultima e più semplice cosa in un programma. In Occidente un codificatore è una delle posizioni meno pagate).

Beh, non sono io a dichiarare dove sono, cosa commercio o se commercio affatto). Se avessi fatto trading attraverso qualcos'altro, sarei andato in quel "club".

Questo è il punto, è logico che se non siete qui per la lingua, significa per le idee. Ma non appaiono qui perché è già stato detto non solo da me. Nelle cime sono quasi sempre argomenti inondati.

Così si scopre, o argomenti sul codice, o inondazioni. Dove hai visto idee che qui più che in altri forum. Rimuovete i vecchi temi e il forum diventerà puramente tecnico.

Mi chiedo dove altro si possa trovare un posto simile per gli argomenti dei trader dove si discutono le idee come su questo forum nella sua prima serata.

 
Yuriy Asaulenko:

Gli affari applicati sono il commercio qui. Perché discutere di C++, R, Python, ecc. - Prendi un libro e leggilo. Se qualcosa non è chiaro in MQL - c'è una documentazione.

La discussione MQL è a livello di come identificare gli incroci MAC. Se sei un principiante non ne hai nemmeno bisogno.

Perché hai trasferito il soggetto a me? Non ho mai detto nulla che mi dia fastidio, si inizia a parlare di pitoni e altre cose. Ho detto che volevo capire il motivo per cui sei qui.

E tu continui a schivare la domanda, ora a me, ora ai principianti.

 
Flash555:

Mi chiedevo dove altro trovare un posto simile per gli argomenti dei commercianti, dove si discutono le idee, come in questo forum nei suoi anni migliori.

Su ATS, imho, solo qui. Non ho mai cercato di rispondere a tutte queste domande, ma non le ho mai poste.

Se non ti piace, usa il concetto di "asso di mezzo". Se non ti piace - così almeno è chiaro cosa fa la gente, cosa scava.

Non abbastanza, direte voi, quindi le idee interessanti non giacciono in giro, non hanno bisogno di molto).

 
Yuriy Asaulenko:

Su ATS, imho, solo qui. I forum di borsa sono più sul trading manuale - su ATS non c'è niente di niente.

C'è il tema del Ministero della Difesa - le idee e i metodi sono un gioco da ragazzi. Se non ti piace - così almeno è chiaro cosa fa la gente, cosa scava.

Ha senso discutere di NS per coloro che sanno quali dati e come darli come input, e poi probabilmente non è così importante quale metodo usare per impacchettare questa conoscenza. La NS stessa è solo un guscio. Non sembra logico iniziare l'analisi con un wrapper. Come fai a sapere cosa piace alla gente, forse non hanno altro da fare, è il loro hobby. Scavare tutto per loro ora. Dovete pensare con il vostro cervello.

Forse sanno già esattamente come applicare questo o quel metodo nel loro progetto, quindi stanno scavando. Loro scaveranno con uno scopo specifico, e voi con le vostre ripetizioni scaverete stupidamente il metodo per il gusto del metodo. Non è il metodo in sé che è prezioso, ma le idee su come e dove applicarlo.

Motivazione: