[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 420

 
eduard9898:

Buongiorno, consigliate un consulente che secondo voi è più o meno funzionante e che può essere messo su un conto reale (dopo averlo controllato prima)


non esiste un consigliere del genere
 
klopp:
Signori programmatori! Per favore aiutatemi a scrivere un Expert Advisor basato sull'indicatore i-Regr.
Il principio di azione è idioticamente semplice...
Quando il valore della linea superiore dell'indicatore (valore2) è superiore a 1,43 si chiude un'operazione di vendita, quando il valore della linea inferiore dell'indicatore (valore3) è inferiore a 1,40 si chiude la vendita, e quando valore2 è superiore a 1,43 si chiude un'operazione di acquisto
. Ho scelto i valori 1,40 e 1,43 circa, perché
devono essere regolati a seconda del timeframe, quindi è auspicabile essere in grado di cambiarli nelle proprietà dell'EA, ma non nel programma, perché non sono un esperto di programmazione.

Grazie in anticipo a chiunque risponda.

formayl@mail.ru


In primo luogo, hai sbagliato ramo - le domande qui sono poste da coloro che scrivono da soli e non riescono a fare qualcosa.

In secondo luogo, non è chiaro - se il compito, come lei scrive, è "idiota", allora qual è il problema? - Trovare un idiota che faccia un compito idiota?

 
abolk:


In primo luogo, hai sbagliato ramo - le domande qui sono poste da coloro che si scrivono e non riescono a fare qualcosa.

In secondo luogo, non è chiaro - se il compito, come lei scrive, è "idiota", allora qual è il problema? - trovare un idiota che faccia un compito idiota?

idiota è la semplicità! non il compito.... e trovare un idiota incapace di capire il significato di un testo scritto è, per come la vedo io, molto facile...
 
klopp:
idiota - semplicità! non task.... E trovare un idiota incapace di capire il significato del testo scritto è, per come la vedo io, molto facile...
Cercate gli idioti altrove. Sei stato avvertito per la tua maleducazione.
 
granit77:
Cercate gli idioti altrove. Sei stato avvertito per la tua maleducazione.
Solo io? Cosa c'è di così scortese? Questo tizio voleva mostrare la sua arguzia e smerdarsi, e quando ha ricevuto uno schiaffo, è corso a lamentarsi? O è lui il re del forum, e tutti voi lo gabbate qualunque cosa faccia? Se è così, bannatemi per sempre così non mi verrà più la voglia di venire qui...
 
klopp:
Solo io? Cos'è questa maleducazione? Questo tizio voleva mostrare la sua arguzia e cagarsi addosso, e quando si è divertito è corso a lamentarsi? O è lui il re del forum, e tutti voi lo gabbate qualunque cosa faccia? Se è così, bannatemi per sempre così non avrò più alcun desiderio di guardare qui...

Si prospetta un divieto.
 
Vinin:

Si prospetta un divieto.
Ho capito. Ma non credo di sbagliarmi.
 

Ci godiamo il potere senza nemmeno cercare di andare a fondo.

abolk, rispondi al punto e non ci saranno tali situazioni. io, per esempio, ho capito che "idiota semplicemente" e "idiota" sono cose completamente diverse

 
klopp:
Ho capito. Ma non credo di sbagliarmi.
Forse dovrei cercare di convincerti in modo allegorico...


Un uomo viene da un terapeuta e si lamenta:
- Dottore, non ho nessun amico!!! Sai, proprio nessun amico. Forse puoi aiutarmi, vecchio ciccione!

Non vedi l'analogia con il tuo comportamento sul forum?

 

No, ho chiesto gentilmente aiuto ai membri del forum. Invece dell'aiuto ho ricevuto una presa in giro nel miglior stile sofisticato.

Socrate è mortale, tutti i gatti sono mortali. Conclusione: Socrate è un gatto. Un esempio elementare di sofisma.

Il suo imputato stesso mi ha provocato in una dura risposta basata sulla logica di base e sul buon senso.

Motivazione: