FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 152

 
lotos7:

Capisco come hai ottenuto tali risultati - hai una buona analisi!

Figlio mio, è lì che si trova la tua resistenza a 2509, quindi è sculacciata se non te ne sei accorto))) A meno che una lacuna possa aiutarti)))

Sciamano, vieni fuori, a Voronezh all'ora di pranzo, dove sei?)

 
stranger:

Figlio mio, è lì che si trova la tua resistenza a 2509, quindi è sculacciata se non te ne sei accorto))) A meno che una lacuna possa aiutarti)))

Sciamano, vieni fuori, è ora di pranzo a Voronezh, dove sei?)

Ehi! Come va, vecchio?
 
Penso che il modo di vivere sul forex sia quello di moltiplicare almeno il doppio del deposito a settimana
 
IRIP:
Penso che uno dovrebbe vivere nel mercato forex in modo tale da raddoppiare almeno il deposito a settimana
Pensare e sognare non è come tirare le borse :) il vostro compito non è facile - quasi al limite della fantasia.
 
IRIP:
Penso che per vivere nel mercato forex dovrebbe essere così che per moltiplicare in due, almeno, un deposito a settimana

Sì, sì, il doppio in una settimana, il triplo nella seconda, zero nella terza).

Meno è meglio. Per esempio, in questo momento ho 1800 rubli nel mio conto e 3-5 cento dollari al mese mi bastano e se ne avrò di più, lo farò).

 
IRIP:
Penso che tu debba vivere la vita del forex in modo da moltiplicare almeno il doppio del tuo deposito a settimana

Vedere zucca - carrozza - zucca )))))) e tutto in una settimana ))))) senza pensare che qualcosa potrebbe essere. (pensare - 100% tetto annuo! sopra la casualità, giochi di casinò)

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324467/#pamm-chart-return

 
stranger:

Figlio mio, è lì che si trova la tua resistenza a 2509, quindi è sculacciata se non te ne sei accorto))) A meno che una lacuna possa aiutarti)))

Sciamano, vieni fuori, a Voronezh, presto a pranzo, dove stai tremando?)))

Vediamo, se il mercato ha scritto un piano di trading e Rothschild Jr12 lo ha approvato e ha stanziato 100 milioni di dollari per giocare con il plancton allora VMB.

Nel frattempo possiamo solo supporre questo, mentre passiamo attraverso la partita di venerdì... un sacco di sacchi di soldi non amano i prezzi del petrolio in questo momento.... ma

Io, spero che la logica della mia costruzione sia corretta... Rispettosamente.

Ishimchik, vieni fuori a combattere....

 
Sciamano, hai disegnato tu questa distribuzione?
 
lotos7:

Vediamo, se il mercato ha scritto il piano commerciale e Rothschild Jr12 ha approvato e stanziato 100 milioni di dollari per giocare con il plancton allora WMB.

Nel frattempo possiamo solo supporre questo come il gioco del venerdì va avanti ... molti moneybags non amano i prezzi del petrolio in questo momento.... ma

Io spero che la mia logica sia corretta... Con tutto il rispetto.

Ishimchik, vieni fuori a combattere....

Ecco cosa mi manca nel mio giorno libero - andare in giro con le cimici e poi annusare tutto ))))))) (clowns))))
 
Ishim:
Ecco cosa mi manca nel mio giorno libero - andare in giro con le cimici e poi annusare tutto ))))))) (clowns)))))
Beh, non sputare sulla società, comportati bene). Ecco una sterlina, vediamo.
Motivazione: