Commercio armonico - pagina 421

 

I migliori indicatori ZUP che è..

 

Non mi ricordo se l'ho già scritto.

Quando vediamo la razione (0.618, 1.272 et c) - in realtà c'è un'altra razione

 

nen

"Colleghiamo A e S alla linea. Calcoliamo il rapporto di un pezzo di BC con un pezzo di AB.

BC/AB=(1.33650-1,29966)/(1,32930-1,29966)=1,243

Posizioniamo il numero ricevuto sul programma sulla linea che collega i punti di A e C.

Il programma che trova i massimi e i minimi sulla tabella dei prezzi, pone le linee AC che collegano i massimi o i minimi, calcola le relazioni dei pezzi di BC/AB e pone i valori calcolati sulle linee AC, è lo strumento Pesavento's patterns.

Il rapporto dei pezzi di BC/AB è chiamato retresmenty e se si aumenta questo numero su 100, sarà chiamato come percentuale di restauro. Lo strumento Pesavento's patterns sostituisce parzialmente fibo una griglia.

E qui, se il valore di un ripristino coincide con uno dei numeri di riga: 0.25 - 0.382 - 0.5 - 0.618 - 0.707 - 0.786 - 0.841 - 1.0 - 1.128 - 1.272 - 1.414 - 1.618 - 2.0 - 2.618 - 4.0

che si considera che sulla grafica c'era il modello di Pesavento. Questa sequenza numerica ha ancora il nome di numeri di Pesavento.

Larry Pesavento - l'inventore dei modelli Pesavento - ritiene che quando sui grafici c'era il modello Pesavento, è possibile aspettarsi una correzione o una svolta. Ma siccome la correzione o la svolta non avviene precisamente al raggiungimento di uno dei numeri specificati, si ritiene che ci sia una piccola zona intorno a questi numeri entro la quale c'è una correzione o una svolta. È stato calcolato che questa zona è nei limiti del 4% dal valore del numero corrispondente. E all'interno di questa zona è necessario nel modello di Pesavento scrivere il numero di Pesavento.

Pertanto l'immagine di cui sopra apparirà così:"

 

Ciao Poruchik e Grandeavus, mi sembrate i più esperti nell'uso di ZUP. Potete dirmi quali sono i migliori indicatori ZUP da usare, visto che ce ne sono così tanti là fuori?

Grazie in anticipo

Darren

 
afshin1763:
Ciao RyuShin, Grazie per tutti i tuoi post. Ho la stessa impostazione usd/cad M5 come la tua ma non vedo la stessa cosa qualche idea? Inoltre sai perché dobbiamo usare così tanti file perché possiamo usare solo zup135? cos'è ALL HL NEXT? Inoltre, sai cosa è Bullish next per cosa significa? Grazie

Il modello è scomparso perché ZUP ha indicato un altro modello. Era troppo tardi per vedere lo schema. Parlando di ALL NEXT, ho deciso di non usarlo d'ora in poi. Il motivo è che penso che confonderà i miei trade. Oggi ho iniziato ad usare e testare i vecchi indicatori ZUP per vedere se posso trovare un modo più redditizio di fare trading.

 

NZDUSD M15 lungo 130pips. Usando ZUP_v123.

File:
s.png  72 kb
s4.png  80 kb
 

EURJPY M15 lungo 160pips. Granchio profondo rialzista da ZUP_v123. chiuso a B.

File:
s5.png  62 kb
 

EURUSD M30 lungo 120pips. Se usassi ALL NEXT, mi farebbe pensare di chiudere prima, credo.

File:
s2_3.png  66 kb
 

Ciao ragazzi!

scusate so che avete postato decine di volte come impostare gli indicatori di pattern personalizzati ZUP (cioè l'ultimo ZUP 135 Cypher) ma come posso abilitare la ricerca di tutti i pattern? Ho provato ad utilizzare le opzioni di alcune configurazioni già postate ma senza alcun risultato

Grazie a tutti

Leo

 

HOLA Ryu Shin,

TEST zup v76mod4, molto buono per me

saluti,

Sam.

Motivazione: