[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 66

 
yosuf:
1.41136

1,41 centro pivot, candela? - forse 1,4130
 
Vizard:

2

...

...

0

che è più preciso )))

Super-ottimista!
 
Tantrik:

1,41 centro del perno, candele? - Forse 1,4130.
 
yosuf:
1.41136

E io ho 1,3964. Ma nemmeno lontano.
 
icas:

E io ho 1,3964. Ma anche non molto lontano.
Con la nuova barra in H4, le scommesse sono salite fino a 1,42212, ma non lo raggiungeremo presto, in via provvisoria entro la fine della prossima settimana.
 
yosuf:
Con la nuova barra su H4 i tassi sono fino a 1,42212


Grazie mille! Non ridevo così tanto da molto tempo ))))

 
Vizard:


Grazie mille! Non ridevo così tanto da molto tempo!))

Sì, sono in overdrawing, non posso farci niente, vedremo. Le cose possono cambiare, ma per ora il potenziale della tendenza, dalla sua base, si valuta così. Sul thread umoristico https://forum.mql4.com/ru/11381/page721 vedrete l'alce bloccato e non riuscirete a smettere di ridere come ho fatto io.
 
yosuf:
Sì, sto andando in rosso, non posso farci niente, vedremo. Le cose possono cambiare, ma finora il potenziale della tendenza, dalla sua base, è valutato come segue

I miei obiettivi non sono ridisegnati, ma sono alternativamente, dopo la rottura di uno si va all'altro, ciò che è sbagliato ora, non c'era un rimbalzo normale (e dalla cima il rimbalzo può raggiungere 1,30). L'obiettivo superiore è 1,4653.
 
Tantrik:

Non ho ridisegni, ma gli obiettivi vanno alternativamente, dopo la rottura di uno si va all'altro, quello che è male ora, è che un normale pullback non è avvenuto (e dalla cima il pullback può andare fino a 1,30). L'obiettivo superiore è 1,4653.
Il limite inferiore è lo stesso, esce, e quello superiore scivola nella custodia. E per quanto riguarda i tempi di realizzazione, siete d'accordo con me?
 
yosuf:
Il limite inferiore che abbiamo è lo stesso, esce, e il limite superiore scivola nella cassa. Che ne dici di una tabella di marcia per la realizzazione, sei d'accordo con me?

Non ho una scadenza per quando sarà, avete delle date?
Motivazione: