AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 59

 

Non ci conterò... lasciamolo commerciare sottobanco, inoltre, il problema dei virus e di tutti i tipi di avanzi scompare quando c'è un computer separato....


Sì, probabilmente hai ragione, e il guadagno di 6 rubli nel consumo di energia a tutti è ridicolo...

 

I parametri del mio portatile sono noti.

Sì, vorrei sottolineare ancora una volta che le cartelle "history", "cash" del tester devono essere vuote!

==============================

Duplicato la mia richiesta a Rosh nel suo PM. Ho espresso il mio desiderio di vedere una risposta in questo thread. Nessuna risposta finora. Forse avremo almeno una risposta.

 
Svinozavr >> :

Caro Rosh.

Potresti aiutare i nostri violini, interessanti, a giudicare dall'attenzione data anche a te, in questo modo.

Per un test che sia invariante alle condizioni di trading e alla storia, abbiamo bisogno di qualcosa come una build di prova di MT4, che dovrebbe avere la storia memorizzata, nessun accesso online e in cui l'EA di prova con le impostazioni necessarie è già registrato.

Naturalmente, possiamo ottenere lo stesso per tutte le condizioni storiche e commerciali, ma richiede una qualificazione e uno sforzo aggiuntivo da parte di un tester volontario. Non molte persone faranno il test in questa forma (soprattutto per pigrizia)).

Si può fare qualcosa in questo senso?

Sfortunatamente, non ci sarà una build di prova di MetaTrader 4, in quanto è in realtà un altro progetto. Al momento tutti gli sforzi dei nostri sviluppatori sono concentrati sul progetto MetaTrader 5.

Non è possibile usare uno startup con un file di configurazione, dove si può specificare uno script di controllo per la quantità e la qualità necessaria delle citazioni e impostare tutte le impostazioni necessarie per default?

 
Dmido >> :

Non ci conterò... lasciamolo commerciare sottobanco, inoltre, il problema dei virus e di tutti i tipi di avanzi scompare quando c'è un computer separato....


Sì, probabilmente hai ragione, e il guadagno di 6 rubli nel consumo di energia è ridicolo...

Ho preso l'Atom solo per la sua mobilità, ancora un portatile non è pratico come un netbook. E perché è economico. E per il desiderio di avere un computer normale separato per il trading.


Mobile Core 2 Duo T9800 @ 2.93 GHz, cache 6 MB L2 sul nuovo Expert Advisor ha mostrato 6 minuti. 32 sec.

 
Rosh >> :

Sfortunatamente, non ci sarà una build di prova del terminale MetaTrader 4, dato che è in realtà un altro progetto. Finora, tutti gli sforzi degli sviluppatori sono concentrati sul progetto MetaTrader 5.

Non si potrebbe usare il lancio con il file di configurazione, dove si può specificare lo script di controllo per la quantità e la qualità necessaria delle citazioni, e impostare tutte le impostazioni necessarie di default?

Sì. Questo è già stato suggerito, da me in particolare. Ma la quantità di movimento del corpo diventa una barriera psicologica. Anche ora, vedi cosa deve essere fatto:

1. Scarica test-advisor con il file di configurazione.

2. Scarica la storia necessaria.

Impostare il tester: impostare le date, impostare il deposito (solo gli intervalli di parametri nel file set), deselezionare l'algoritmo gen., caricare il file set.

4. Cancella la cache e la cronologia del tester prima di eseguire il test. Alla prima esecuzione pulita questo non è necessario, ma chissà quante volte il test è stato eseguito. Che il campo sia pulito.

Per rendere le condizioni completamente identiche è necessario aggiungere:

5. Impostazione di una diffusione difficile con un programma separato, che deve anche essere scaricato e sistemato.

6. Fai un'operazione per importare la cronologia di riferimento.


Sono d'accordo, poche persone vorrebbero testare il loro hardware con una tale seccatura! E molti non hanno ancora le competenze necessarie per fare tutto questo. Così l'idea muore alla radice... '(

 

In generale, non so di cosa stiate discutendo qui. Né è chiaro perché state moltiplicando il tempo di esecuzione per la frequenza. Chiaramente, più breve è il tempo, meglio è. E in generale, non ci sono miracoli.


I risultati rossi, su Expert Advisor, sono fuori dal mucchio, anche se lo script è abbastanza normale. Credo che l'autore abbia qualcosa che non va nei test.

 
HideYourRichess >> :

Così come non è chiaro perché si moltiplica il tempo di esecuzione per la frequenza.

Mi spiego: permette di vedere (anche se approssimativamente, a colpo d'occhio) il collo di bottiglia nella configurazione. Se la pietra è ostacolata da altri componenti del sistema o meno. Questo è tutto.

 
Svinozavr >> :

Spiegazione: Questo permette di vedere (anche se solo approssimativamente, a colpo d'occhio) il collo di bottiglia nella configurazione. Se la pietra è ostacolata o meno da altri componenti del sistema. Questo è tutto.

Dubito che sia possibile vederla così. Almeno finora, si può solo vedere che tutto è più o meno lo stesso e più il sistema è nuovo, meglio è.

 
HideYourRichess >> :

Mi viene il dubbio che uno possa vederla così. Almeno finora, si può solo vedere che tutto è più o meno lo stesso e più il sistema è nuovo, meglio è.

Tu sei nel tuo diritto - dubitatene.

 

Svinozavr, qual è stato il deposito iniziale nel test?

Motivazione: