Segni di un sistema REALE - pagina 6

 
goldtrader >> :

Qual è l'ideale qui? ;)

Dovremmo proteggerci dall'invenzione di un vero e proprio imbroglione.

!!!)))

 
ForexTools >> :

>> la sua assenza è esattamente la prova di questo fatto.

Anche questo, a proposito, non è un fatto provato ;)

 
RomanS >> :

Questo non è un fatto provato ;)

Mi sono già sentito (come te ora) così tante volte come un novizio Soros, che non posso contare. ma il reale mi ha messo al mio posto molto saldamente. L'immagine ottimistica della vostra creazione comune varrà almeno qualcosa (per voi prima di tutto) quando la vedrete sul vostro reale e prenderete un paio di prelievi di profitto guadagnato almeno dopo aver raddoppiato il depo. Fino ad allora:

"Murka guarda pensieroso verso il cielo:
"Forse c'è una salsiccia che vola;
il pensiero che ci sono ancora miracoli,
anche più bello di una salsiccia".

 
ForexTools >> :

Il mercato, grazie a Dio, è così vecchio che tutti noi non riusciamo a metterci d'accordo. ma la ricetta per un trading di successo al 100% non è mai stata trovata. quindi rilassatevi - nessun consulente ideale. cioè può essere ideale solo se ci sono certe condizioni o limitazioni (sul tempo, sulla valuta, ecc.) ma questo significa che NON è ideale.

L'EA ideale potrebbe non essere pubblicato, ma questo non significa che non possa essere creato in linea di principio.

 
ForexTools >> :
  • I parametri di stop e take non sono calcolati, ma sono rigidamente prescritti da numeri specifici.
>> Non dirmi, per esempio, che la strategia funziona su timeframes medi, e niente impedisce di ottimizzare SL/TP una volta alla settimana/mese, e niente, è abbastanza decente
 
Urain >> :

... il consigliere perfetto non verrà pubblicato...

Il consigliere perfetto è ... La capacità di manipolare prezzi/quote.

 
kernelmd >>:
... ничего не мешает оптимизировать СЛ/ТП раз в неделю/месяц,

Leggere in forma.

Una volta alla settimana si può anche "ottimizzare" il MASD.

Se non mi sbaglio, Sashken ha pubblicato il suo Expert Advisor su 12 MASD ottimizzati prima dell'inizio del campionato.

La curva aveva la forma di una parabola perfetta che volava verso lo spazio. Al Campione, è stato fatto trapelare 2-4 settimane prima del MC.

 
RomanS >>:
Идеальная система в которой во внешних параметрах выставляется только размер лота, и критерий риска...

Va bene, bisogna assicurarsi che non ci sia alcuna ottimizzazione, che i parametri del processo siano statici e che i profitti siano noti in anticipo. Un sistema perfetto non ha rischi per definizione.

 
ForexTools >> :

Il mercato, grazie a Dio, è così vecchio che tutti noi non riusciamo a metterci d'accordo. ma la ricetta per un trading di successo al 100% non è mai stata trovata. quindi rilassatevi - nessun consulente ideale. cioè può essere ideale solo se ci sono certe condizioni o limitazioni (sul tempo, sulla valuta, ecc.) ma questo significa che NON è ideale.

Ho dimenticato di aggiungere che il processo casuale non stazionario non è tanto perfetto EA, e nessun sistema redditizio. sono d'accordo sulle condizioni e vincoli. cioè c'è un graal senza perdere mestieri con stat. affidabilità, ma non sappiamo quanto tempo durerà.

 
FOXXXi писал(а) >>

Ho dimenticato di aggiungere, non c'è un EA perfetto sul processo non stazionario, non c'è un sistema redditizio, sono d'accordo sulle condizioni e le limitazioni, quindi c'è un graal senza scambi in perdita con stat.

>> Fino a un certo punto.