YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 8

 
Figar0 >> :

...E non c'è ancora niente per il vetro).

Non stai servendo bene il tuo cliente, zio Seryozha. Più gentile, più gentile. Un bicchiere non gli farà male e dopo sarà più loquace.

Ho chiacchierato con il mio broker e mi ha detto: metti un Pipsier, vediamo, forse chiuderò gli occhi se non divento sfacciato. E Sagittario pipser.

...sarebbe proprio la cosa giusta da provare.

 
strelec >> :
Almeno il bicchiere è stato versato.

Hai un grande pipsaur!

La mia domanda è: avete provato ad aumentare il livello dei vostri obiettivi?

può essere difficile fare trading in questo modo nella realtà!

---

C'è una parte di mestieri sono nascosti dal mercato a livelli accettabili nella gamma di 10 pips

 
Figar0 >> :

Ne conosco due con uno spread di 1. Mandami un'e-mail per i dettagli.

Se puoi essere più specifico. Email nel tuo profilo.

 
YuraZ >> :

Hai un grande pipsaur!

Ho una domanda: hai provato ad aumentare il livello dei tuoi obiettivi?

perché fare trading in questo modo è probabilmente difficile nella realtà!

---

C'è una parte dei trade che lascia il mercato a livelli accettabili intorno ai 10 pips.

Non capisco le persone che discutono i loro progetti commerciali su internet. Questo è un percorso sicuro verso il fallimento. Non ho scritto il mio EA per lo spettacolo, ma per togliere un po' di soldi dal mercato (o dai DC?) su base giornaliera, settimanale. E il lavoro non si è fermato. Ho lasciato il mio ICQ nel mio profilo. Verranno vendute 10 copie, ne rimangono 7.

 
Serj_Che писал(а) >>

Le posizioni possono essere coperte dal mercato. Nel rapporto di cui sopra, il profitto è di 5 pip. Si può provare più di questo.

L'ho adattato alle condizioni del campionato solo per l'interesse. Ma difficilmente funzionerà con uno scambio di 5 pip.

Ecco perché ho chiesto una società di brokeraggio con caratteristiche simili a MQ con un piccolo spread.

Proviamo con le quotazioni di Alpari con 3 punti di spread. I risultati saranno almeno due volte peggio.

 
strelec писал(а) >>

Non capisco le persone che discutono i loro progetti commerciali su internet. È un percorso sicuro verso il fallimento.

Perché dice questo?

 
xrust писал(а) >>

Li ho già avvisati, per la mia esperienza personale, lo spread non fluttua, il denaro viene restituito, a meno che non si ritirino enormi quantità di denaro, questo è tutto quello che dirò, altrimenti penseranno che sia pubblicità....

C'è un 99% di probabilità che siano solo cucine. E si comportano modestamente perché hanno iniziato da poco, solo l'anno scorso. Quando la piramide crescerà, la conversazione cambierà.

E hanno un sito web da abbinare. Ci sono solo frasi senza senso ovunque. Lo fanno - forniscono a tutti (!!!) i clienti (gratuitamente!) con il terminale di trading MT4! È un vantaggio per loro. Inoltre, in quelle dieci righe che hanno intitolato "Company Details", non ci sono informazioni su quando sono stati registrati in Russia e con quale numero di registrazione. Quasi tutte queste dieci linee sono dedicate a IBC Digital Dealing Corp. - (anche se la parola "offshore" non è menzionata - perché spaventare il cliente con parole sconosciute).

Particolarmente impressionante è il seguente paragrafo (testualmente):

Le attività della Digital Dealing Corp. sono regolate dal Memorandum e dagli articoli dell'associazione. La società è registrata presso il Registrar of Corporate Affairs con il numero di registrazione 039575.

Tradotto in russo, significa: "Le attività del DDC si svolgono sulla base della Carta. La società è registrata presso il Registrar of Corporate Affairs con il numero di registrazione 039575". Molto istruttivo, e soprattutto - scrivi "al paese di tuo nonno". Mi chiedo perché non hanno nominato la zona offshore dove questo DDC è registrato? È possibile che abbiano così tanta paura, nonostante il fatto che si nascondano dietro un offshore? È come se si preparassero in anticipo al fatto che prima o poi si strapperanno gli artigli.

 
strelec >> :

Potresti mandarmi un'email - la mia email è nel mio profilo

(Non ho trovato la tua asse nel tuo profilo)

 
Yurixx писал(а) >>

C'è una certezza del 99% che il consiglio dato è quello di una cucina. E sono modesti perché hanno iniziato da poco, solo l'anno scorso. Quando lo schema piramidale crescerà, la conversazione cambierà.

E hanno un sito web da abbinare. Ci sono solo frasi senza senso ovunque. Lo fanno - forniscono a tutti (!!!) i clienti (gratuitamente!) con il terminale di trading MT4! È un vantaggio per loro. Inoltre, in quelle dieci righe che hanno intitolato "Company Details", non ci sono informazioni su quando sono stati registrati in Russia e con quale numero di registrazione. Quasi tutte queste dieci linee sono dedicate a IBC Digital Dealing Corp. - (anche se la parola "offshore" non è menzionata - perché spaventare il cliente con parole sconosciute).

Particolarmente impressionante è il seguente paragrafo (testualmente):

Tradotto in russo, significa: "Le attività di DDC sono svolte sulla base degli articoli dell'associazione. La società è registrata presso il registro sotto il numero 039575". Molto istruttivo, e soprattutto - scrivi "al paese di tuo nonno". Mi chiedo perché non hanno nominato la zona offshore dove questo DDC è registrato? È possibile che abbiano così tanta paura, nonostante il fatto che si nascondano dietro un offshore? È come se si stessero preparando in anticipo per mettere i loro artigli prima o poi.

Non lo nego ed è più probabile che sia così, ma finché ci permettono di lavorare, io lavoro. "Reagiremo di conseguenza. Ho letto sul forum l'opinione, e la condivido pienamente, sull'opportunità di più conti piccoli, e quindi - dissipazione dei rischi. Posso o non posso scavare.

 

Non capisco,

State scrivendo algoritmi illustrati per i programmatori DC qui?

Un modo migliore di trattare gli automi?

O non sapete che per ogni algoritmo calcolato si crea un antirobot?

Per quanto riguarda le tendenze - non ci sono e non possono esserci tendenze nelle coppie di valute,

Almeno quelli che possono resistere al sistema di deposito e leva inizialmente difettoso.