FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 268

 
stranger:

Tragedia qui, qui dimmi come puoi scambiare questo mumbo jumbo che se salta una cifra, è una festa?))

Non posso farlo con le mani. è un completo e totale rompicapo )))) sono più che sicuro che durerà fino a venerdì
 
gnawingmarket:
Tutta la scienza borsistica fondamentalmente si sovrappone, perché tutto balla dall'onda...............nu o dal balk.

Non voglio dire perché scambiare qualcosa che non si muove solo perché è "un po' figo").

A proposito dei cluster) Qui vedo ora che il bx yen è salito perché il bx è salito, non lo yen è sceso, e che la sua resistenza è a 88.10-11, a causa di ciò le coppie ...USD sono scese e il USD... coppie ecc.) Penso che il punto sia chiaro).

 
stranger:
Non voglio dire perché scambiare qualcosa che non si muove solo perché è "un po' figo").
c'è una posa più ripida alla fine che negli altri
 
stranger:

Tragedia qui, qui mi dica come si può commerciare questo mumbo jumbo che se salta una cifra, è una festa?))

Aspetta, fammi guardare la mia foto.......... così, ora nel calendario..........night ci saranno notizie sull'audi, domani pomeriggio sull'euro dai tedeschi, venerdì sul kiwi, l'euro e la luna............nu, te lo dico io, francamente vola coppia - in attesa di notizie, e con notizie in principio debole, il dollaro non è visto affatto.
 
gnawingmarket:
Aspetta, fammi guardare la mia foto.......... allora, ora nel calendario..........night ci saranno notizie sull'audi, domani pomeriggio sull'euro dai tedeschi, venerdì sul kiwi, l'euro e la luna............
Non è la settimana scorsa? E il quid di oggi?
 
stranger:
Non sto parlando di, perché scambiare qualcosa che non si muove solo perché è "un po' figo"?)

Come un cazzo in un secchio ))))

 
stranger:
Non voglio dire perché scambiare qualcosa che non si muove solo perché è "un po' figo").
Non dimenticare l'esperienza, gli urti, la capacità di trarre conclusioni logiche personali e molti insegnanti di forex predicano lo sviluppo della singola coppia.
 
gnawingmarket:
Aspetta, fammi guardare la mia foto.......... quindi, ora nel calendario..........night ci saranno notizie sull'audi, domani pomeriggio sull'euro dai tedeschi, venerdì sul kiwi, l'euro e la luna............

Ecco il file, così non ti devi preoccupare).

File:
ztuxr.zip  3 kb
 
stranger:

Non voglio dire perché scambiare qualcosa che non si muove solo perché è "un po' figo").

A proposito dei cluster) Qui vedo ora che il bx yen è salito perché il bx è salito, non lo yen è sceso, e che la sua resistenza è a 88.10-11, a causa di ciò le coppie ...USD sono scese e il USD... coppie ecc.) Penso che il punto sia chiaro).

Certo.
 
A capofitto, non euro, chiuso in un leggero surplus