imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 213

 
VOLDEMAR :

Perché ai prezzi di apertura? E non tutte le zecche?

Perché tutti i tick per testarlo è un mito) ai prezzi di apertura, il test è reale, ma che sarebbe così testare il consulente esperto dovrebbe essere limitato al prezzo di apertura, è tra l'altro un mini lotto 0,01 grezzo vuoto, ho bisogno di affinamenti ed esperimenti con tutti i tipi di condizioni, mentre non c'è tempo, e io sono quasi nessun coder)

 

Ti sbagli a pensare così, tutti i tick sono più precisi dei prezzi di apertura, per i prezzi si perdono i movimenti all'interno della barra che possono essere su conti demo e reali...

Avete un monitoraggio dei conti demo?

 

Dipende da quale algoritmo - per lo più su tutti i tick - tester... Non ho bisogno di tick in questo caso, ho solo bisogno di tempo, e non importa quali barre ci sono, take profit di 10.000 pips)

Se guardo i risultati, non ho bisogno di monitoraggio, uso un tester, è un trading a lungo termine, una volta ogni 3-6 mesi lo controllo e tutto è visibile. Naturalmente posso usarlo su conti in centesimi ma non ho un tale profitto, anche se posso usarlo su conti reali.

 
Testare su tutti i tick dà il risultato più accurato, alcuni tester pompano le quotazioni con una precisione del 99%, a giudicare dai tuoi screenshot, tu usi la media, è lì che il prezzo medio può non cadere nel prezzo di apertura della barra, il che ti inganna ....
 

Cosa non capisci) l'EA apre gli ordini all'apertura di una candela, tutto qui) e puoi farlo per tutti i tick, poi si aprirà da qualche parte su una candela, la differenza non sarà grande, perché il take profit è 10.000, sai)

Se avessi un tick tester, mi aiuterebbe ad aprire un ordine con uno o più tick... Se avessi un tick tester, farebbe un'apertura in qualsiasi parte del mercato. Se avessi un tick tester, scaricherei le quotazioni del mio broker e avrei inventato il graal molto tempo fa)

Sai per caso dove trovare un tester per zecche vere?

 

So dove scaricare e c'è un software che carica zecche di qualità al 99%, ma è sulla mia macchina di casa,

Ecco un esempio di test di apertura di una barra

E questo per tutte le zecche con gli stessi parametri

C'è una differenza...

 

Non capisco, il tuo algoritmo EA ha bisogno di ticks, non puoi testarlo a prezzi aperti, il mio no, funziona a prezzi aperti, non ha bisogno di ticks, ed è un mito testare su ticks - tester. Se non sono sicuro, non posso scambiare con RVD, non è giusto!) Se puoi, manda il programma 99 come ringraziamento, ma le vecchie versioni non funzionano con le build attuali, non so come funziona ora, cercherò di mettere i tick di RVD lì) Ora sono occupato, se viene fuori qualcosa.

Ho la sensazione che proverò a metterci delle zecche, non so cosa siano - non hanno molta importanza, influenzano solo il numero di ordini, ma è chiaro come funziona.

Se è vero e funziona correttamente, non lo so, tutto dipende dall'algoritmo dell'Expert Advisor.

 

Multi da ieri, mentre sta battendo il kolyan :D

 
VOLDEMAR :

Cerco anche di usare le mani quando faccio trading sulla demo, cerco di minimizzare ancora di più il drawdown, cioè ho meno ordini e aspetto il payoff.

Il mio deposito iniziale è 200, ho avuto 20 Equity Levels in metà mese.

Ho un piccolo deposito e il saldo può andare in meno), ma l'Equity sta andando nello spazio.

 
Accidenti, gente, mi dispiace, ma non so dove mettere la mia domanda. Ho deciso di andare in questa filiale per gli abitanti del villaggio. La domanda è vecchia come il mondo. Lo faccio da molto tempo, ma non ho avuto abbastanza tempo. Ora ho deciso di nuovo. Ho letto alcuni articoli e scaricato un paio di Expert Advisors (Stelz e AutoProfit 3.0). Ho impostato Stelz per il commercio. Ho impostato Stelz per fare trading, ma AutoProfit non fa nulla. Il mio Expert Advisor non funziona correttamente e non sono sicuro di cosa fare. Devo dire che il mio saldo è piccolo, solo 12 BKA. Ho aperto un conto su NordFX in microUSD. Se avete un'esperienza simile, per favore condividetela.
Motivazione: