[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 509

 
elmucon:
...
2. come entrare in contatto con loro ... ?

Potresti provare a cercare sul sito di Goodservice.

La MM in punti non aumenterà il MO. Ho paura che con obiettivi così piccoli e troppo poco tempo di mantenimento della posizione ci possano essere problemi con la DC in fase di ritiro.

 
OnGoing:

Interessante, ma gli obiettivi sono probabilmente all'interno dello spread (a giudicare da MO) e sui tick dei minuti queste cose purtroppo non sembrano indicative.

Puoi almeno farlo passare attraverso l'opener?


No - non si può eseguire il trawl da aperto e i gufi devono essere chiusi da trawl - gli indici iniziano già ad invertire e non ci sono scambi sui picchi (di solito perdenti)
 
khorosh:

...La MM in pip non aumenterà il MO. Ho paura che con obiettivi così piccoli e troppo poco tempo di mantenimento della posizione ci possano essere problemi con il DC quando si ritirano i fondi.

Yuri, questo non è più un problema da molto tempo, non lo sai? Andate dai broker giusti e dai conti giusti e non ci saranno problemi.

E non ho quasi alcun dubbio che TS possa mostrare tali risultati solo su tick di un minuto del tester. E questo è molto probabilmente il problema.

 
OnGoing:

Yuri, questo non è un problema da molto tempo, non lo sai? Andate dai broker giusti e dai conti giusti e non ci saranno problemi.

E sul fatto che il TS possa mostrare un tale risultato solo su ticks minuti, ho pochi dubbi. E questo può essere il problema.


ti-frame è dietro .... Il sistema si basa sul raggiungimento di certi obiettivi (ottimizzati) e TF non fa differenza in questo caso, ma i filtri lavorano su una base temporale e quando si ottimizza, scelgono quale vogliono usare...

i ticchettii dei minuti girano più velocemente ....

 
 
elmucon:


ti-frame è dietro .... il sistema si basa sul raggiungimento di obiettivi specifici (ottimizzati) e TF non fa differenza, i filtri lavorano su tempi e durante le ottimizzazioni decidono da soli quale ...

L'intervallo di tempo di un minuto è il più veloce ....

Non ricordo chi, ma dicono che i risultati ottenuti con i tick su timeframe più alti sono ancora più scorretti.

Certo, sarebbe bello se funzionasse, ma la più grande vulnerabilità sono gli obiettivi più piccoli.

Se prendesse costantemente 20 pips dal mercato, allora sarebbe una storia diversa, potremmo usare anche i prezzi di apertura.

 

Ecco il conto demo - due giorni - giudicate voi stessi ...

 
OnGoing:

Yuri, questo non è un problema da molto tempo, non lo sai? Andate dai broker giusti e dai conti giusti e non ci saranno problemi.

E sul fatto che il TS possa mostrare un tale risultato solo su ticks minuti, ho pochi dubbi. E questo è molto probabilmente il problema.

Beh, i broker giusti devono avere i conti di deposito e centesimi giusti, quindi non li hanno per essere promossi.
 
elmucon:

Ecco il conto demo - due giorni - giudicate voi stessi ...

Questo è quello che sto guardando, volevo dire la stessa cosa su questo. I miei obiettivi sono raramente 5-10 pip, la maggior parte sono all'interno dello spread e meno. Ecco perché ho pensato che fosse solo fortuna, solo a causa del rumore dei verbali.
 
OnGoing:
È quello che sto guardando, volevo dire la stessa cosa di lui. Gli obiettivi sono raramente 5-10 pip, per lo più all'interno dello spread e meno. Per questo sembra essere solo fortuna, solo per il rumore dei verbali.

non è fortuna - è inerzia .....
Motivazione: