imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 84

 

Romano:

Sì, a volte bisogna costruire dei volumi fino a 10-12 ordini, no martin

Yunga:

Vedo solo come entrare, tutto va da sé) Io taglio solo la pasta)

Mi sveglio, accendo il computer, guardo i grafici per un minuto e poi entro nel mercato e vado senza sosta per 4-6 ore, chiudo-perdo-perdo-profitto e così via) sto galleggiando nel mercato

Non fa differenza per gli investitori - l'importante è il risultato.

 
7Konstantin7:


Scherzi a parte, vedo solo come entrare, tutto fila liscio da solo) io taglio solo la pasta)

Mi alzo, accendo il computer, guardo i grafici per un minuto e subito entro nel mercato

Penso che non faccia differenza il modo di fare trading - la cosa principale è il risultato

Sono senza parole, è fantastico). Questo è il mio obiettivo.
 
FEAR:
Sono senza parole, è fantastico=) Questo è il mio obiettivo.

Grazie) Funzionerà per te, ci vuole solo un sacco di tempo, io sono quasi 5 anni ogni giorno nel monitor, più soffri, non importa come fai trading, alla fine si risolverà da solo) sui grafici nudi

Ho ancora molta strada da fare.

 
7Konstantin7:

Grazie) si risolverà per voi, ci vuole solo molto tempo, io sono quasi 5 anni ogni giorno nel monitor, più si soffre, non importa come si commercia - alla fine tutto si risolve da solo)

Ho ancora molta strada da fare.

E grazie per il sostegno =)

Aiuto in TS E se tutto il tempo di aprire solo per comprare sul segno 4 del Take è maggiore di alce Come voi o è una sciocchezza?

 
FEAR:

E grazie per il vostro sostegno=)

Aiuto in TS E se tutto il tempo di aprire solo per comprare sul segno 4 del Take è maggiore di alce Cosa ne pensi o è una sciocchezza?

Assolutamente no, ho bisogno di un generatore di segnali, come una moneta, e un martin può essere necessario in questo TS

Io ho una visione diversa, bisogna inventare qualcosa da soli.

 
7Konstantin7:

O muto non muto)

prova a mettere un ordine di acquisto come sempre, ma a livelli di prezzo rotondi, come ogni 50 pips e mantenere il prezzo piatto per esempio: 1.2550-1.2600-1.2650

e con un take/stop si potrebbe sperimentare

come quello)

PAURA:

Prendere coppie da 4 a 8

 
DmitriyN:
Leggi qui. L'ho letto alcune volte, ma non ho capito tutto quello che ha scritto Yosya.

Questo è tutto, c'è un sacco di roba buona lì dentro, ma lo leggerò più tardi - troppo pigro per ora :D

________________________________________________________________

A proposito, rendersi conto del fatto che non si deve prevedere nulla in un flusso casuale (solo imprevedibile) mi ha permesso di costruire un sistema di trading che può sostanzialmente spremere qualsiasi rendimento "ragionevole". Ragionevole nel senso di non essere preso per il culo ed essere invitato a cambiare broker o uscire del tutto dai mercati, e anche nel senso di dimensione del deposito.

 
7Konstantin7:

Questo è tutto, c'è un sacco di roba buona lì dentro, ma lo leggerò più tardi - troppo pigro per ora :D

________________________________________________________________

A proposito, rendersi conto del fatto che non si deve prevedere nulla in un flusso casuale (solo imprevedibile) mi ha permesso di costruire un sistema di trading che può sostanzialmente spremere qualsiasi rendimento "ragionevole". Ragionevole nel senso di non essere preso per il culo ed essere invitato a cambiare broker o uscire del tutto dai mercati, e anche nel senso di dimensione del deposito.

Onestamente non lo capisco, l'ho appena incontrato.
 
7Konstantin7:

Avete bisogno di un generatore di segnali, come una moneta, e avete bisogno di una specie di martin in questo sistema.

Io ho una visione diversa, bisogna inventare qualcosa da soli e poi alla fine si otterrà qualcosa.

Ho un EA che apre gli ordini quando si apre una nuova barra

1 lotto

La presa è più alta dell'alce

Vorrei anche provare ad aggiungere il trailing e il Breakeven al codice

Non conosco i codici

 
FEAR:

Anch'io sono nella codifica...

Non ho trovato un solo EA o indicatore normale in 5 anni, questa è la fase iniziale che dura qualche anno, credo, e il trading dovrebbe essere puramente testa-mano ma ne sono ancora lontano.

il tuo trading è altrettanto buono che con le mani e lo otterrai un giorno, a condizione che tu guardi il monitor almeno 3 anni ogni giorno e se lo fai occasionalmente, potrebbe volerci più tempo.

Motivazione: