Dalla teoria alla pratica - pagina 942

 
Renat Akhtyamov:

Io sono allo stesso modo, più o meno.

Divertente) Usate dei filtri o analizzate solo il prezzo "nudo"?

 
Martin Cheguevara:

Divertente) Usate dei filtri o analizzate solo il prezzo "nudo"?

Ho scritto molte volte: scrivi una formula - come fai a vedere con i tuoi occhi dove sta andando il prezzo.

L'hai disegnato tu, e se non l'hai disegnato tu, come?

 
Renat Akhtyamov:
Ho scritto molte volte - scrivi la formula - come vedi con i tuoi occhi.

Beh... l'ho fatto, in linea di principio... E a quanto pare anche tu).

 
Martin Cheguevara:

in modo esponenziale.

secondo me)

Beh, c'è solo un modo.

anche se

dipende da voi.

 
Martin Cheguevara:

Usate dei filtri o analizzate solo il prezzo nudo?

Te l'ho detto - sto preparando un preprint.

Per prima cosa devo verificare l'unicità del problema di predizione.

 
Evgeniy Chumakov:


In realtà, se gli credete sulla parola, è da qualche anno che commercia nel reale.

Non ho intenzione di discutere, dato che il mercato è stato piatto negli ultimi anni.

Questo sistema è perfetto per l'appartamento.

 
Renat Akhtyamov:

Non ho intenzione di discutere, dato che il mercato è stato piatto negli ultimi anni.

questo sistema è perfetto per l'appartamento.

Per far funzionare il sistema per un rimbalzo abbiamo bisogno di una tendenza. Ho imparato a identificare la tendenza nel tempo. Non si dovrebbe aprire su un mercato piatto.

Perché questo è il momento in cui il prezzo è il più imprevedibile.

Se il trend sta andando e si apre un sistema su un pullback nella direzione del trend, allora tutto è semplice, o il prezzo andrà oltre o la "scossa" piatta andrà per quelli che non hanno chiuso le loro posizioni.

Le tendenze di crisi sono definite da una correlazione positiva della tendenza su coppie di valute come EURUSD USDCHF. Se la correlazione è negativa, allora tutto va bene - il mercato è stabile.
 

Per esempio ora su EURJPY c'è una caduta di crisi con tentativi di stabilizzazione come ho già avvertito.

E c'è naturalmente VENDERE. non c'è bisogno di pensarci nemmeno.

Solo perché il prezzo sta cercando di stabilizzarsi non ti fa aprire del tutto.

A proposito di questo...

 
Martin Cheguevara:

Per far funzionare il sistema per un rimbalzo, hai bisogno di una tendenza. Questo è ciò che ho imparato a identificare in modo tempestivo. Non si dovrebbe aprire su un mercato piatto.

Perché a questo punto il prezzo è il più imprevedibile.

Se il trend sta andando e si apre un sistema su un pullback, allora tutto è semplice, o il prezzo andrà oltre o il prezzo andrà in una "scossa" piatta per coloro che non hanno chiuso le loro posizioni.

Vorrei anche aggiungere che la possibile perdita in caso di un'inversione di prezzo durante una tale entrata nel mercato è anche inferiore

tuttavia, un rimbalzo è possibile, o bezotskok ;)

tenendo conto dei tuoi screenshot sopra, che sono stati cancellati, questo non sembra funzionare.

continuate a guardare le vostre foto per vedere voi stessi

 
Renat Akhtyamov:

Aggiungerei anche che la possibile perdita in caso di un'inversione di prezzo durante una tale entrata nel mercato è anche minore.

tuttavia, rimbalzo è possibile, o bezotskok ;)

tenendo conto dei tuoi screenshot sopra, che sono stati cancellati, questo approccio non sembra funzionare

continuate a guardare le vostre foto per vedere voi stessi

quando c'è un no-failure il sistema non apre gli ordini, l'ho già preso in considerazione)

Motivazione: