Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 6

 
lottamer:

quindi cancellare davvero quello che ho salvato?

grande metodo! :))


Quindi vuoi che lo faccia per te?

lottatore:

ma se ho bisogno di ciò che ho salvato?

Allora cosa devo fare?


Prima pensare, poi fare.

Ci sono 1000 oggetti diversi... come faccio a cancellarne così tanti?
(Ctrl+B\Ctrl+A\tasto di cancellazione)
 
FAQ:


Quindi mi stai suggerendo di farlo per te?


Prima pensare, poi fare.

(Ctrl+B\Ctrl+A\tasto di cancellazione)


GRAZIE!
 

Era da molto tempo che volevo fare una domanda.

Perché la funzione Visualize visualizza solo i trade su un grafico nudo? Perché nessuno degli indicatori che lavorano nell'Expert Advisor in tempo reale NON è disegnato! (solo alla fine del test)

è un modo speciale per renderti la vita più facile?

 
lottamer:

Era da molto tempo che volevo fare una domanda.

Perché la funzione Visualize visualizza solo i trade su un grafico nudo? Perché nessuno degli indicatori che lavorano nell'Expert Advisor in tempo reale NON è disegnato! (solo alla fine del test)

è un modo speciale per renderti la vita più facile?


È troppo lungo da spiegare, basta usarlo così com'è. Se vuoi vedere i tuoi indicatori sul grafico, mettili prima lì.
 

Puoi dirmi da quale lingua è presa in prestito la sintassi della libreria dll? Lo sto guardando, è un po' strano.

1. Valore di ritorno senza parentesi:

// noreturn2.cpp
__declspec(noreturn) extern void fatal () {}

int main() {
   if(1)
     return 1;
   else if(0)
     return 0;
   else
     fatal();
}

2. alcuni 2 punti, tra... come ho capito (a giudicare dalla logica), nome della classe e della funzione:

double MyMathFuncs:: Add(double a, double b)
    {
        return a + b;
    }
 

С++

return senza parentesi è usato in molti linguaggi. in MKL return() è una funzione, con tutte le sue implicazioni.

 
FAQ:

С++

return senza parentesi è usato in molti linguaggi. in MKL return() è una funzione, con tutte le sue implicazioni.

Sì. E dove è senza parentesi, può essere con le parentesi. Eppure il ritorno è un operatore. Le parentesi sono una peculiarità della sintassi e del compilatore.
 
Zhunko:
Sì. E dove non ci sono parentesi, si possono avere parentesi. Tuttavia, il ritorno è un operatore. Le parentesi sono una peculiarità della sintassi e del compilatore.


Ma ho il sospetto che sia fatto da una funzione qui...
 
hoz:

Puoi dirmi da quale lingua è presa in prestito la sintassi delle librerie dll?


La risposta era nel commento:

// noreturn2.cpp

- C più più.

hoz:

2. Alcuni 2 punti, tra... come ho capito (a giudicare dalla logica), la classe e il nome della funzione:

Proprio così.
 
stans1970:
Ciao a tutti!!! È possibile scrivere uno script che prenda le quotazioni di certe coppie di valute e calcoli qualcosa come "media aritmetica" per questi indicatori?
Cioè Per esempio, il tasso della coppia di valute A - 50 punti, B - 50, C - 150 (50+50+150/3= 83,33)

Qual è il problema? Si prendono i valori delle citazioni e si sommano... Divideteli... moltiplicateli... e fatene quello che volete.
Motivazione: