Sistemi Forex - pagina 4

 
Regulest123 >> :

... ... Non c'è bisogno di sapere molto, tutto quello che dovete fare è tradurlo in MQL4. Potrei farlo da solo in 3 giorni.

Hai torturato questo metodo #3 per più di un anno e non sei riuscito a trovare 3 giorni per la codifica?


Regulest123 >> :

Chiunque sia il primo a tradurre questo esperto e a postarlo qui, non ha bisogno di comprarlo né dei metodi per ottenere previsioni accurate.

Non capisco:

Se l'Expert Advisor è pubblicato qui, perché devono comprarlo?

.

A proposito, se volete ancora codificare da soli, c'è un'utile funzione in MQL4

DayOfWeek () restituisce il giorno della settimana in modo che il cliente o il codificatore non debba leggere il calendario per 10-20 anni.

 
Regulest123 >> :

La roulette come business si basa sul fatto che la probabilità di vincere è vicina allo 0...

Signore, lei è un ignorante.

La probabilità di vincere alla roulette quando si scommette un numero è di 1 su 37, con una vincita di 36 a uno. Cioè l'aspettativa di vincita è 36/37, per ogni dollaro scommesso il giocatore ottiene 97 centesimi indietro. La roulette come business si basa sulla teoria dei grandi numeri e questi 3 centesimi di profitto per ogni dollaro scommesso.

Con le scommesse rosso/nero, la probabilità di vincere è di 18 a 37, cioè il 48,6%, ma la vincita è solo di 2 a 1, l'aspettativa per il giocatore è lo stesso 3 centesimi in meno.

 
timbo писал(а) >>

Signore, lei è un ignorante.

La probabilità di vincere alla roulette quando si scommette su un numero è di 1 su 37, con una vincita di 36 a uno. Cioè, l'aspettativa di vincita è 36/37, per ogni dollaro scommesso, il giocatore ottiene 97 centesimi indietro. La roulette come business si basa sulla teoria dei grandi numeri e questi 3 centesimi di profitto per ogni dollaro scommesso.

Quando si scommette sul rosso/nero, la probabilità di vincere è di 18 a 37, cioè il 48,6%, ma la vincita è solo di 2 a 1, l'aspettativa per il giocatore è lo stesso 3 centesimi in meno.

Sono ignorante? Le tue parole sono confermate da 2 ipotesi contemporaneamente

1) Tra coloro che rispondono al tema fx-forum percentuale di dipendenti, il cui compito è quello di far scendere la nostra già bassa probabilità di successo 0,5 verso lo zero, giocando sul fattore psicologico, e può essere assoluto. Si comunica con centinaia di commercianti, i broker non si fidano di un centesimo, e sono tutti broker.

2) Come conseguenza della conferma della prima ipotesi ho confermato la mia opinione, che i dipendenti delle società di brokeraggio sono di regola abitanti dei casinò, e tutto ciò che questi vampiri demoniaci sanno come mordere le persone e bere il loro sangue finanziario fino alla morte.

Beh, non c'è niente da dire sulla moglie inaffidabile, che gioca con il marito la sera quando lui torna a casa dal lavoro, soprattutto per ottenere denaro. Su questa base, il direttore di un casinò o di una società di intermediazione, contrariamente alle leggende, è sempre una donna. La debolezza fisica delle donne è una sciocchezza, nei suoi giochi può dare a qualsiasi uomo un tale calcio che si rotolerà in aria 7 volte e non saprà mai la ragione dei suoi fallimenti. Questi lahoos confondono tutti in modo tale che allo psicologo-paziente si consiglia di farsi curare, al professore si dice che è un ignorante, in generale dovrebbe andarsene, io dico che può essere su 20 avversari a un commerciante.

 
Regulest123 >> :

Sono ignorante? Le tue parole confermano 2 ipotesi allo stesso tempo

1) La percentuale dei dipendenti che rispondono al tema di fx-forum, il cui compito è quello di far scendere la nostra già bassa probabilità di successo 0,5 a zero, giocando sul fattore psicologico, può essere assoluta. Si comunica con un centinaio di commercianti, i broker non si fidano di un centesimo, e sono tutti broker.

Sì, sei ignorante. 0,5 probabilità di vincere non è "abbastanza" per voi. Cosa vuoi, 2 o 5?

Parlare di probabilità senza menzionare l'aspettativa matematica non ha senso. La roulette è un gioco completamente corretto (meno lo spread). Affermare il contrario può solo dumbass non ha familiarità anche con le basi della statistica.

Volete una probabilità del 99% di vincere sul Forex? Posso farlo molto facilmente.

 
timbo писал(а) >>

Sì, sei un ignorante. La probabilità di vincere 0,5 è "bassa" per te. Cosa vuoi, 2 o 5?

Parlare di probabilità senza menzionare l'aspettativa matematica non ha senso. La roulette è un gioco completamente corretto (meno lo spread). Affermare il contrario può solo dumbass non ha familiarità anche con le basi della statistica.

Vuoi avere il 99% di probabilità di vincere sul Forex? Posso farlo molto facilmente.

Sono stupido? Sono un mercante russo, ho nella tesoreria dello zar un rublo d'oro, deve solo mostrarmelo e comprerà qualcosa che nessun denaro può comprare - influenza sui re, influenza nel mondo accademico e nei mercati finanziari. Tutti i broker sono solo servitori di slot machine.

Se gli autoscript aprissero posizioni arbitrariamente, la probabilità della loro redditività sarebbe 0,5, ma le aprono tramite indicatori, e la mia tabella delle previsioni è un indicatore basato sui dati di 10 anni di storia delle quotazioni, si basa sul principio della certezza scientifica. Pertanto, qualsiasi MTS, purché sia basato su alcuni numeri di Febonacci o sulle teorie delle onde di Eldiot, dovrebbe essere battuto dal mio indicatore con un ampio margine.

E il modo in cui i broker ingannano i commercianti può essere giudicato da ciò che l'"esperto di auto-formazione" noto a molte persone mostra, alla 3a o 4a volta nel tester, sedersi e aspettare finché non impara a commerciare su un conto reale allo stesso modo, Pinocchio sperava lo stesso, quando seppellì cinque pezzi d'oro sotto un albero su consiglio dei suoi migliori amici. E l'attore, che interpretava Pinocchio, non è stato molto fortunato nella vita - ha dovuto masticare con la fronte. Sai, come i mendicanti sul marciapiede, mettono un pezzo di pane sul gradino e lo stropicciano con la fronte, nessuno ha i denti, e quando cominciano a lamentarsi, tutti dicono: "Sono 3 anni che sono senza casa!"
E riguardo ai clienti dei casinò che sperano che nessuno sappia del loro orientamento sessuale non tradizionale, mentre alle loro mogli piace giocare nel culo, cosa posso dire, e tutti i ricchi con carte clienti d'oro vanno ai casinò, e la reputazione è sempre la stessa, "A sua moglie piace giocare nel culo!

Perché i forum lodano il mio sistema di trading, mentre è chiaro che è il più redditizio, o l'unico del suo genere in tutto il mondo? Perché lo squalo bianco non si preoccupa di cosa afferrare, morde un'ancora di ferro, barre di ferro morso, tronchi di legno morso, denti naturalmente mentre si rompe sempre (cioè i manager di lavorare con i clienti), ma essi righe di nuova crescita come una catena di montaggio. Quindi Forex non sta bluffando quando confuta la redditività del mio indicatore, e questo squalo sta cercando di ottenere un dente su acciaio, rame, ferro e articoli di ferro del mio equipaggiamento intellettuale. Stupido pesce, cosa farne. I poveri commercianti, i cui depositi sono come foche, a caccia di pesci (affari redditizi), sono essi stessi l'oggetto principale della caccia agli squali bianchi (società di intermediazione). C'è una tempesta finanziaria come 7-9 punti nell'oceano, tutte le navi sono o nei porti o affondate o ancora in difficoltà, ma io sono pah-hu-ue, non solo sono in mare, ma la velocità non ha rallentato e la rotta non ha deviato. Può essere che il mio computer è nell'epicentro della tempesta, come la ragione principale, a proposito, chi darà la sua opinione sulle ragioni delle tendenze delle principali coppie di valute 250-350ps, quindi coincide con il mio, lo considererò un candidato di scienze umane. È esplicitamente indicato sul mio forum. Oggi puoi essere un Lack of Science e domani potresti diventare un PhD, ecco perché il Forex può essere lodato come un intermediario.

Con rispetto.

 

Sì... Si scopre che su questo direttore di forex è già stato scritto.

https://forum.mql4.com/ru/14420

Vorrei che l'autore di questo metodo non si fosse nemmeno presentato qui. Ha rovinato tutta l'impressione...

 
FX-Systems Co Ltd<br / translate="no"> Alexander, consulente di sviluppo. ha scritto >>

Ciao Alexey!
Stavo aspettando il tuo ToR, ma non l'ho ancora ricevuto. Ho visto la sua somiglianza nel forum MQL4.

"Se sei un esperto di MQL4, tradurre il contenuto di uno script pronto e prepararlo per la compilazione può richiedere almeno 1 ora. "In realtà non è corretto stimare la quantità di lavoro degli altri, soprattutto perché il ToR è lontano dall'essere formalizzato. Conosco Lukyanov che ha passato più di un mese a risolvere i misteri della tua codifica, ma non è mai arrivato in fondo. E non è un uomo stupido. Quindi non è assolutamente corretto parlare di 1 ora in questo tipo di ToR.
Non sto cercando di mettere in dubbio la redditività del vostro TS, ma ho bisogno di prove. E il fatto che il vostro TS sia di circa un anno fa e non sia applicato nel trading reale - è molto confuso. Questo porta a due ipotesi:
1. Non avete bisogno di soldi. Ma allora perché tutto questo PR?
2. Nella vita reale il TC viene usato, ma i risultati sono tutt'altro che positivi.

Spero che qualcuno sul forum ti faccia un MTS per il tuo TOR tutt'altro che trasparente, è possibile, ma le possibilità non sono molte. Non si usa lavorare "per un'idea" quando questa non è confermata da fatti di redditività. E se alcuni principianti decidono di farlo per il gusto di allenarsi, è probabile che il risultato sia lontano da quello che ci si aspetta.

La vittoria di concorsi dimostrativi non conta. L'idea deve funzionare nel mondo reale. Per esempio, Better ha vinto l'ultimo Campionato-2007 lasciando tutti i concorrenti molto indietro. A quel tempo la sua ST era considerata perfetta. Tutti si sono precipitati a studiare le reti neurali. Ma cosa è successo al suo TS dopo il campionato? Dopo un mese o due ha iniziato a inciampare, dopo un altro mese
In un altro mese o due ha iniziato a fallire e in altri due mesi il trader lo ha ritirato dal trading senza aspettare il fallimento completo. Ora ho lanciato un EA completamente diverso. Date un'occhiata al monitoraggio:
http://www.viac.ru/cd/23&list=graph&acc=2102

Non ho una passione per gli esperti. È semplice.

Ho provato a creare un autoscript basato sulle mie tabelle di previsione prima dell'inizio del campionato 2008, un tale script può mostrare risultati elevati. Quando ho deciso di cancellarmi da questo campionato, ho creato un nuovo argomento del forum, perché ogni post, ogni email ha bisogno di una risposta.

Lukyanov non ha capito tutto, perché è uno studente universitario e vive a Novosibirsk. Se i miei metodi avessero riguardato la caccia nella taiga o l'estrazione dell'oro, avrebbe avuto successo. Ho usato le conoscenze acquisite nella biblioteca dell'Università Pedagogica di Mosca, leggendo i libri degli accademici nella sua biblioteca accanto agli ex professori universitari. Il rango della riflessione di uno studente non può essere superiore a quello di un insegnante o di un ricercatore.

Ho appena spiegato sul forum MQL4 perché qualsiasi MTS non è migliore del mio indicatore. Ma perché dovrei avere bisogno di un Expert Advisor che è solo la metà del Metodo N3, non può prendere in considerazione gli effetti di altre due previsioni, perché un Expert Advisor su tre grafici allo stesso tempo non può essere collegato. Non ho un server che funziona per un anno senza riavvio e interruzione della connessione internet. Ho un personal computer che avrebbe bisogno di un tale Expert Advisor per 30 minuti, lo faccio manualmente in 10 minuti, ma sarebbe comodo per i principianti del metodo. E, soprattutto, il risultato del test per 4 mesi, anche un metodo N3 semiscritto mostrerebbe ancora la redditività del sistema di trading. Non ho abbastanza pazienza per una quindicina di giorni per fare trading sul metodo, dove posso avere la prova della sua redditività, a parte le vittorie nei concorsi.

Non so perché ho deciso di copiare e incollare questo script nel mercato e non ha funzionato, ho avuto alcuni errori. Non ho nessuna ragione per studiare MQL4, dopo di che tutto quello che devo fare è obiettare, mettere in dubbio, sfatare e andare da una parte o dall'altra, come tutti gli altri.

Nel 2004 avendo stimato le opportunità di mercato ho suggerito sul forum di ForexClub di gestire fondi da 300 mila $ per il 3% di profitto, come un principiante alle prime armi, hanno iniziato a commerciare sul 3%. Ho lasciato - si possono trovare sciocchi ovunque, a cosa mi servono, e ora stabilisco una banca con i miei metodi come nucleo analitico e iniziare a gestire grandi fondi. Vedete, i profitti degli interessi sono cresciuti di 30 volte in 4 anni, e sono sicuro che andrà meglio.

 
Regulest123 писал(а) >>

Vedete, in quattro anni la percentuale di profitto è aumentata di un fattore 30, succederà ancora.

Un anticipo di 6.000 dollari e programmeremo qualsiasi vostra idea, se siete in grado di spiegarla. E lo imbulloneremo ad almeno cinque grafici e funzionerà proprio come ci dice lei.

 
sergeev писал(а) >>

Sì... Si scopre che su questo direttore di forex è già stato scritto.

https://forum.mql4.com/ru/14420

Vorrei che l'autore di questo metodo non si fosse nemmeno presentato qui. Ha rovinato tutta l'impressione...

Non avete letto questo sul mio forum. Puoi vincere non solo il segmento GBPUSD da Queen, che i broker non amano sconvolgere, ma anche molte altre cose. Non sono affatto un trader, solo un osservatore, ci saranno soldi - tutto accadrà.

//////// Il mio aiuto alla squadra russa poteva consistere solo nel leggere il libro di testo "Psicologia dello sport" di N.P. Rudick, nel correre per lo stadio, nel vincere le gare dei commercianti con gli uffici delle aziende a Londra, nel lavorare sui forum e nel fatto che il gagliardetto di mio padre "chiamato anche Vympel" ha appeso da 14 anni una medaglia di bronzo per i risultati lavorativi nell'industria leggera. E siccome ho riferito sul forum del WHC che sono stato nominato Addetto Diplomatico a Berlino il 3 settembre 2003, avreste pensato che avevo anche spianato la strada ai tedeschi per qualificarsi per la finale, e alla fine del Campionato, sono passato direttamente al ruolo di Consigliere delle Ambasciate, scavalcando il Terzo Segretario, il Secondo Segretario, il Primo Segretario, perché ho ri-influenzato i consiglieri di 52 paesi durante il campionato, tranne la Spagna e la Germania, che hanno regolato le loro squadre nazionali durante la trasferta, e ho fatto domanda per il Campionato dei Consiglieri d'Automobile, quel campionato è iniziato il 25 ottobre 2006, il premio per il terzo posto nel campionato - 5000 c.u.е., possono apparire nel mio conto bancario anche domani se gli organizzatori del campionato lo considerano una domanda di premio se ne hanno bisogno, personalmente non lavoro per i soldi - sono un arrivista, non gliene frega un cazzo di quei soldi, io sono per gli accordi di baratto, 5 kg di patate per 1 kg di zucchero, e quelli che hanno solo soldi neanche, e c'è persino un progetto per creare un mercato del baratto, e anche una borsa del baratto tutta russa, per tenere tutto il paese al sicuro dai ricchi. ///////

Visto che i vecchi post sono stati toccati, ancora una volta ti consiglio autorevolmente di dare il tuo MTS a un moderatore. Ci sono strategie di trading migliori.

 
Prival >> :

Un anticipo di 6.000 dollari e programmeremo qualsiasi vostra idea, se siete in grado dispiegarla. Lo imbulloneremo su cinque grafici e lo faremo funzionare come ci dici.

+1.

È il momento di mettere i puntini sulle i e le crocette sulle t.

Un MOLTO GRANDE PROBABILMENTE a Saltunov: ci spieghi finalmente il suo metodo, visto che il 99,99% delle persone che lo hanno letto non lo capiscono senza spiegazioni. Rimangono così tante domande.

Cominciamo dal semplice al complesso con meno acqua e più concretezza, numeri e matematica.


Motivazione: