Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 7

 

Avete, per caso, bisogno di una struttura di ordini in cui il numero di operazioni redditizie sia SEMPRE uguale al numero e alla "qualità" delle operazioni perdenti?

No martin, a proposito...

Lì puoi giocare a fait accompli, cioè chiudere i trade senza alcuna analisi. Solo "il meno è sceso" e "il più è salito". E sai cosa c'è di divertente? Comunque... forse dovremmo aprire una filiale?

 
Aleksander:

Andiamo, 100 sterline... - c'è un modo per determinare il movimento futuro (direzione) di una valuta a breve termine?

Zy... cercare davvero un ufficio con una leva di 1:1000


se hai una leva di 1:1000, allora cerca una società di intermediazione con una leva di 1:1000 - è il meglio che posso fare da solo)))

ho qualcosa, lo sto pubblicando sul forum, qui ho indici interessanti.

gerarchia di frequenza (o volatilità) troppo.... non implementato tecnicamente, necessita di miglioramenti sia nello sviluppo del sapone che nell'implementazione stessa.... cosa manca, e questo è.... la tua gestione dei mm e dei lotti senza sostanza è una stronzata.... senza un meccanismo con cui questi lotti cambieranno....+ per giocare con i lotti è necessario un enorme reparto.

 
moskitman:

Avete, per caso, bisogno di una struttura di ordini in cui il numero di operazioni redditizie sia SEMPRE uguale al numero e alla "qualità" delle operazioni perdenti?

No martin, a proposito...


cazzo... Ecco il frocio pezhe che mette i suoi cinque centesimi.... non c'è modo. mmm, calmati già.... ancora sperando che qualcuno abbocchi? )))))))))))
 
Zhunko:
Sì, esatto. Corretto.

Suggerisco un altro nome per il thread: "Psicologia del commercio, esoterismo, esoterismo e ricerca di significato".
 

non ha senso... C'è solo il brivido della consapevolezza e della dissoluzione.

 
Freud:

non ha senso... C'è solo un ronzio di consapevolezza e dissoluzione.



Non sono sicuro di quale sia il punto, e perché fare qualcosa se non c'è un punto? ma è possibile baloccarsi senza il punto.

Intendo ampliarlo in modo che ci siano meno domande, come "perché non si parla di trading?

 
moskitman:

Avete, per caso, bisogno di una struttura di ordini in cui il numero di operazioni redditizie sia SEMPRE uguale al numero e alla "qualità" delle operazioni perdenti? No martin, a proposito...
Lì puoi giocare a fait accompli, cioè chiudere i trade senza alcuna analisi. Solo "il meno è sceso" e "il più è salito". E sai cosa c'è di divertente? Comunque... forse dovremmo aprire una filiale?

Aprire.
 
Freud:


Cazzo, posso farlo da solo))))

c'è qualcosa, lo sto mettendo sul forum a poco a poco, ecco alcuni indici interessanti.

gerarchia di frequenza (o volatilità) troppo.... non implementato tecnicamente, necessita di miglioramenti sia nello sviluppo del sapone che nell'implementazione stessa.... cosa manca, e questo è.... la tua gestione dei mm e dei lotti senza sostanza è una stronzata.... senza un meccanismo con cui questi lotti cambieranno....+ per giocare con i lotti è necessario un enorme reparto.

Sì... che ne dici di questo... è necessario un grande deposito... FIGU... devi iniziare con un po' di DEPO... come qui..:



e ti ricordo Drenfix... ha anche passato anni a costruire, disegnare, analizzare.... analizzato... e poi ci ho rinunciato - ho guardato la MM... mettere 5.000 sterline sul conto... e si è abbuffato di forex).

20.000% già...)

un po' l'anno scorso....

e ne sta facendo un po' anche quest'anno:



Pensi che abbia lavorato con un solo lotto? Pensaci... forse non si tratta di sistemi ma di una buona gestione del denaro.

 

e qual è il meccanismo lì? le regole sono semplici - taglia le perdite - lascia crescere i profitti... ecco tutte le regole.... se hai un cervello, cerca di implementare.... 100 sterline non sono soldi... basta provare...

Ti ho mostrato una foto prima... non me ne frega un cazzo su cosa basarlo...

 
Aleksander:


pensi che abbia lavorato con un solo lotto? usa il tuo cervello... Forse non si tratta di sistemi, ma di una buona gestione del denaro?



Se ci sono delle regolarità nell'analisi delle azioni, queste possono essere identificate negli stessi incrementi di prezzo.

Non credo che si possa fare senza aver mangiato il ragno, ma il gioco del lotto può essere simulato impostando la soglia di modulazione ad ogni livello in incrementi del prezzo.