Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 16

 
sand:

e tivedi in ogni frase che dico? Buon per te, sei allenato.
Cosa c'entra con me... Se stavi parlando nel tuo stesso thread di impossibilità... ma cosa ci fai qui? Sei come uno che striscia dalla Cina a strisciare a strisciare a strisciare a strisciare... finché non cambia qualcosa nella tua testa...
 
Aleksander:
Cosa c'entra con me... se andava bene per te blaterare sull'impossibilità... ma cosa ci fai qui? Sei come uno che striscia verso la Cina o un orecchio... finché non cambia qualcosa nella tua testa...

Raccontami una storia della buonanotte su una guerra che hai iniziato tu, un'amazzone soddisfatta, voli nell'orbita di Nettuno, casinò che hanno paura di chiamare il tuo nome, scegli qualsiasi tema tu voglia.
 
Aleksander:
Freudo - non si tratta della corrente... si tratta di Chi sta colpendo con questa corrente... puoi incenerire la tua vittima ma se non vedi (davvero, con i tuoi occhi) l'energia cambia nel destinatario... non servirà a niente...
Non stavo sostenendo che è "quello" che conta... solo che c'è una differenza se quel "chiunque" è con una mazza o con un tune)))))))))
 
NeColla, hai almeno trovato il libro? Manuale per i preclear?
 
Mathemat:
NeColla, hai almeno trovatoil libro?
No, non potrei... continuo a trovarlo nelle librerie... niente librusec o qualsiasi altra biblioteca... Voglio dire, Hubbard stesso ne ha alcuni, ma non questo... se hai il link - postalo... forse altri lo leggeranno... si appassioneranno e diventerà un forum di commercianti scientologist :-)
 
sand: Raccontaun'altra storiadella buonanotte. su una guerra iniziata, unesercito soddisfatto di Amazzoni, volando in giro nell'orbita di Nettuno,casinò che hanno paura persino di dire il tuo nome ad alta voce.scegliqualsiasitema che tipiace.
Hai fatto una buona osservazione... si tratta di Fiabe... Racconti della Forza :-)
 
Aleksander:
No, niente da fare... continuo a trovarlo nelle librerie... non su librusec o qualsiasi altra biblioteca... Cioè, Hubbard stesso ne ha alcuni, ma io non ho questo... se hai il link - postalo... forse altri lo leggeranno... si appassioneranno e diventerà un forum di commercianti scientologist :-)

OK, lo cercherò. In realtà ce l'ho sul mio HDD, che ho scollegato a causa dell'alimentazione della mia scheda video. Lo posterò quando lo troverò.

P.S. L'ho trovato: a quanto pare, i CS fanno un buon lavoro e mi fanno cancellare i link per scaricare i libri. Circa 3 anni fa ce n'erano di più, molto di più.

Ma se prima non avevo un client torrent, ora ne ho uno. Ma i libri sono probabilmente solo in inglese. Saranno in russo solo quando collegherò l'HDD.

 
Aleksander:
hai fatto una buona osservazione... è Tales of the Force... Racconti della Forza :-)


Sei anche un plagiario.

 

Aleksander:

неее... я умею через тоже Безмолвие контролировать эякуляцию... до 1.5 часов непрерывных фрикций.. доводя её до полубессознательного состояния от оргазмов... когда глаза поддёргиваются

не то что ты.. 5 минут повозюкался, кончил, повернулся к стенке и спать.. а баба твоя, даже не поняла что это было....

sand:

Non pulirti i palmi delle mani, mega stronzo.

Se i tuoi occhi si contraggono, non esitare a riportarlo al negozio, è un caso di garanzia, dovrebbero sostituirlo.

:-)) Smettila di contorcerti!

Puoi farlo più a lungo. I muscoli si stancano. Questo è l'unico limite di tempo.

 
Zhunko:

:-)) Basta con l'armeggiare!

Puoi farlo più a lungo. Imuscolisi stancano.Questo è l'unicolimite di tempo.

Non sono solo i muscoli... vi sfregherete le ginocchia a brandelli). - ma è una cosa utile...

Tutte le donne sono deboli...

Incontrerete qualche capo dell'amministrazione... passerete un paio di notti così... e poi firmeranno un contratto di fornitura comunale :-) alle vostre condizioni... ...senza alcuna offerta...

una proprietà molto utile :-) per controllarsi :-)