Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 19

 

Voglio dire, voglio dire... Fermata completa.

===
Sì, sì! Si tratta dell'utilità delle elettroprocedure! )))

 
ratnasambhava:


Ti sbagli, Alexander.

È una visione malvagia basata su tre veleni alla radice: avidità, rabbia e ignoranza, che porta all'accumulo di una grande quantità di karma negativo e, di conseguenza, alla caduta nei Tre Mondi Malvagi: l'Inferno, il Mondo degli Spiriti Bassi e il Mondo degli Animali, cioè il "Colombario". Per molto, molto, molto, molto tempo. Questa è la realtà. Una realtà terribile e terrificante.

Praticare meglio la Visione della Vera Conoscenza Completa basata sulle Quattro Sante Verità Assolute, che porta all'accumulo di molto karma buono e merito, e di conseguenza porta alla distruzione di tutto il karma, sia buono che cattivo, e al raggiungimento di un mondo di assoluta libertà, assoluta felicità e assoluta gioia.

Anch'io facevo da babysitter ad altri, all'inizio. Soprattutto quando non sapevo ancora fare nulla. Poi ho capito che stavo sprecando le mie energie. Quando l'ho fatto, ho capito che il mondo funzionava così. È molto armonioso. Chi sta in un monastero a divertirsi, chi lavora a una macchina, chi ruba, chi combatte, chi si sballa, chi fa piacere alle ragazze, anche gli stupratori con le loro vittime sono al loro posto in questo mondo. Tutto è a posto. Tutto e tutti si equilibrano.
 

Zhunko:
1. Тоже нянчился с другими поначалу. Особенно, когда ещё ничего не умел. Потом понял, что зря энергию трачу. Когда получилось понял, что так мир устроен. Он очень гармоничен. Кто в монастыре развлекается, кто за станком вкалывает, кто ворует, кто воюет, кто ширяется, кто девок ублажает, даже насильники с их жертвами на месте в этом мире. Всё в порядке.

2. Tutto e tutti si equilibrano.


1. È come "Ogni vittima troverà il suo stupratore"... ecc.

C'è una letteratura come "La psicologia della vittimologia"...

2. C'è.

 

Una persona si sviluppa armoniosamente se sa sognare correttamente.

Tutti i sogni nella vita si avverano. Incredibile ma vero.

Cerca di ricordare i tuoi sogni, belli o brutti che siano. Tutti si avverano prima o poi.

Con un buon sogno una persona ha maggiori possibilità di vivere una vita migliore e più lunga.

 

I sogni sono come le previsioni su fore, si avvereranno, ma non sai quando..... forse solo quando non ne avrai più bisogno, cazzo.....

quindi brindiamo alla puntuale realizzazione dei sogni)))))

 
Svinozavr:

Lo ero anch'io. Una volta, quando studiavo, o meglio, non studiavo - da laureando, lavoravo nel reparto di meccanica principale del MAI - ho usato un cacciavite con il manico rotto (un pungiglione di metallo che sporgeva) per raggiungere un quadro elettrico. È stato scosso da 380 volt. E da allora sono sempre stato così! )))))

Se era un cacciavite, probabilmente non era 380 ma 220 :) Sei stato fortunato, o viceversa - non lo so, so che lo sei stato :)
 
DmitriyN: Se c'era un cacciavite, probabilmente non era 380 ma 220 :)
Mi sembra giusto. La terra e una fase erano in cortocircuito con Petya.
 

sì, questo è esattamente ciò che (quello che ha detto alexei) spesso si confonde quando dicono che un fusibile è fulminato, soprattutto 380, ti ucciderebbe se per fasi. un amico è stato anche colpito così (come petya), dice che è divertente))))) ricorda i momenti migliori della sua vita))

può anche succedere che l'interruttore si rompa attraverso l'arco)))) se l'interruttore è crap.... un altro amico ha dato fuoco alla sua mano così....

 
Mathemat: Ma i libri sono probabilmente solo in inglese. Saranno in russo solo quando collegherò l'HDD.
Giusto, in inglese. Se qualcuno è interessato - un torrent per scaricare i principali libri di LRH per il pubblico è allegato. I download non sono molto veloci. Se hai bisogno di più veloce - cerca torrents "basic scientology books 2007".
 
Mathemat:
Mi sembra giusto. La terra e una fase sono in cortocircuito con Petya.
"In quell'anno e in quell'ora, il vulcano Vesuvio eruttò. Probabilmente come conseguenza di questa coincidenza epocale, una parte dell'energia del vulcano è stata trasmessa a me. Spero che questo non sia successo nel vostro paese" // Gr. Gorin, La formula dell'amore