Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 20

 

>
 
Zhunko:
All'inizio facevo anche da babysitter ad altri. Soprattutto quando non ero ancora in grado di fare nulla. Poi ho capito che stavo sprecando la mia energia. Quando ci sono riuscito, ho capito che il mondo era così. È molto armonioso. Chi sta in un monastero a divertirsi, chi lavora a una macchina, chi ruba, chi combatte, chi si sballa, chi fa piacere alle ragazze, anche gli stupratori con le loro vittime sono al loro posto in questo mondo. Tutto è a posto. Tutto e tutti si equilibrano.


Il buon film sovietico "Uno specchio per un eroe" viene subito in mente su quello evidenziato. Una goccia affila una pietra, come si dice. Nessuno sa dove e chi sarei oggi se non fossi stato aiutato anche in passato (non mi riferisco qui a questa particolare vita umana, ma in termini di flusso di rinascita). Forse per alcuni questo sarebbe un "punto di biforcazione". Ma naturalmente, nella vita, anch'io ho rinunciato da tempo a dimostrare o a far cambiare idea a qualcuno. Qui può funzionare solo il mio esempio. E ho scritto questo per bilanciare il negativo, in modo che il lettore abbia un'alternativa da scegliere, il pluralismo delle opinioni è qualcosa del genere.

https://www.mql5.com/go?link=https://www.youtube.com/watch?v=rpg2zTvnbZs&feature=player_detailpage

P/S/ Bene e come giustamente notato da Alexey (Mathemat) il merito e il karma positivo non saranno nemmeno superflui, e poiché il karma ha la proprietà di ritornare, allora in futuro, anche io sarò aiutato e guidato sul giusto cammino da altri, se devio dalla parte. Non c'è una via di mezzo. O sei nella corrente superiore o nella corrente inferiore. Ognuno sceglie per sé. Altri possono solo aiutare, suggerire ecc.

 
Beh, Buddha stesso ha detto poco sulla rinascita :-) - evasivamente... con battute e scherzi... come una luce da una candela all'altra :-) allora che tipo di luce sei? se la tua autocoscienza personale è stata distrutta - non importa chi o cosa eri... o se mai lo sei stato - non sei un fantasma del mio sogno - esistente solo per me per scrivere queste righe :-)
 
Aleksander:
Beh, Buddha stesso ha detto poco sulla rinascita :-) - evasivamente... con battute e scherzi... come una luce da una candela all'altra :-) allora che tipo di luce sei? se la tua autocoscienza personale è stata distrutta - non importa chi o cosa eri... se tu fossi - se non sei un fantasma del mio sogno - esistente solo per me per scrivere queste righe :-)

Beh, sì... mi è venuta in mente una frase di Makar "Ognuno crede nella propria unicità, chiedendosi che non ci sia una conferma di essa...".

Mi è piaciuto a Zadoy - guadagnato, anche se gratuitamente e accidentalmente - la cosa principale - toglilo, comprati un preferito almeno cognac! - Qualcosa cambia lì... - e funziona!!!

C'è tutto il significato esoterico sepolto qui...

 
Thu, 07 Jun 2012 12:46:05 +0400
<FlipTale> Il vuoto dentro. Come si combatte?

<Stasyara> mettici del cibo

(c) bash

 
Prolon:

Sì, beh... mi viene in mente una frase di Makar: "Tutti credono che sia eccezionale e si chiedono se non ci sono prove di ciò"...

...
Senti, ti ricordi una battuta di Boris Leonidych? - "Amare gli altri è una croce pesante..."
 

Possiamo effettivamente ricordare il comandamento... - "Ama il tuo prossimo come te stesso" - e poi si tratta solo di decidere e rispondere alla domanda principale - quanto ami te stesso?

Amare il tuo prossimo come te stesso... e una situazione come "Amare gli altri è una croce pesante..." semplicemente non può presentarsi per definizione...

 

L'11° comandamento: Fai al tuo prossimo quello che non ha fatto a te.

È così che viviamo. In alcuni posti lo facciamo.

 
Svinozavr:

L'11° comandamento: Fai altuo prossimo quello che non ha fatto a te.

È così cheviviamo. In alcuni postilo facciamo.

Non dovresti farlo... Ratnashamba verrà a insegnarti la vita...
 
Aleksander:
Non dovresti farlo... Ratnashamba verrà a insegnarti la vita...
Chi è Ratnashambwa? È da un po' che non seguo il gioco... - Sono stato fuori dal mondo...
Motivazione: