Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 17

 
Temnyj:

Farthing, non stavo cercando di trarre profitto da te, quindi non puoi essere chiamato egoista. Non vuoi incontrare persone, sei testardo. Per quale motivo?

Va bene, non si danno segnali.

"Devi capire che non puoi guadagnare sulle previsioni nel Forex, l'unico modo per guadagnare è seguire la strategia. Ma dov'è questa strategia? Hai appena messo un paio di indicatori, uno screenshot ed è tutto?

Allora almeno spiegate alla gente gli esempi del perché sono aperti qui, come calcolate stoploss e takeprofit, o pensate che i telepati vengano da voi?

Dovresti rileggere la tua frase - "giovane commerciante" - contiene queste parole. Per chi avete aperto questo thread? Per te stesso? Poi eseguilo di conseguenza.

Quello che scrivo è una critica dura, ma gli altri li ignorate o non li percepite.

Prima di tutto, non mi riferivo a te nel testo. Non intendevo il profitto. Non ci accorgiamo di quelle cose che facciamo quotidianamente (e questo è l'ordine delle cose) e lo prendiamo come un rimprovero. Ho scritto delle nostre azioni nella vita, non del forum.
 
Temnyj : I segnali che darò rimarranno miei. Il modo in cui li vedo e i metodi che uso rimarranno con me. A proposito, nessuno degli intervistati su questo forum si preoccupa di loro tranne te (come li calcolo io). So che c'è da guadagnarci. Non mi è stato chiesto di farci dei soldi. Ma non ho bisogno di soldi, quindi rifiuto ogni tipo di offerta commerciale. E senza solido, sono pronto a metterli fuori, purché il ramo non sia chiuso. Anche se protevozakonogo non vedere. Grazie a Dio ho ricevuto il dono, ma non posso prendere soldi da esso. Questa è la mia risposta definitiva.
 
Temnyj:

Uno ha ricevuto un avvertimento, l'altro si è presentato per difendere l'onore del comandante))))) E da quale IP stai allevando )))) Mi chiedo che cosa capiscono i neofiti e usano ancora )))))

E probabilmente non hai niente da scambiare. Ecco perché ti aggiri tra i thread di spazzatura. Stai facendo delle onde. Smettete di farlo e avrete successo. Non c'è un segreto. Ama il tuo prossimo come te stesso. E tratta il tuo prossimo come vorresti essere trattato.
 
Fartowiy:
Probabilmente non hai niente da scambiare. Ecco perché hai curiosato nei thread di spazzatura. Stai facendo un sacco di rumore. Smettete di farlo e avrete successo. Non c'è un segreto. Ama il tuo prossimo come te stesso. E tratta il tuo prossimo come vorresti essere trattato.

Questo vale anche per te.
 
sergeev:

questo vale anche per te.
Che si applichi anche a me. Che possa farvi sentire meglio.
 
Temnyj:

Uno ha ricevuto un avvertimento, l'altro si è presentato per difendere l'onore del comandante))))) E da quale IP stai allevando )))) Mi chiedo che cosa capiscono i neofiti e usano ancora )))))

Non ho paura di avvertimenti o divieti. Ho raccontato molte cose nella mia vita. Il mio IP è fluttuante ed è impossibile trovarmi senza un'attrezzatura speciale. E conosco l'onore dal 1989, quando sono andato in Nagorno-Karabakh, quindi non dovresti insegnarmi l'onore.
 
Non dovremmo solo toccarli. Dobbiamo pensare a come ricostituire il deposito come fonte di reddito, fare l'elemosina per strada a qualcuno in difficoltà, aiutare a donare al tempio e provvedere alla famiglia. E questo è così allettante un nuovo ramo. Siamo ortodossi, non dimenticatelo. E io mi metto a stecchetto ancora di più. Il motto del ramo. "Dimenticate il male che entra qui.
 
Fartowiy:
Non dovremmo solo toccarli. Dobbiamo pensare a come ricostituire il deposito come fonte di reddito, fare l'elemosina per strada a qualcuno in difficoltà, aiutare a donare al tempio e provvedere alla famiglia. E questo è così allettante un nuovo ramo. Siamo ortodossi, non dimenticatelo. E io mi metto a stecchetto ancora di più. Il motto del ramo. "Dimenticate il male che entra qui.
Sono d'accordo.
 
Temnyj:

Uno ha ricevuto un avvertimento, l'altro si è presentato per difendere l'onore del comandante))))) E da quale IP stai allevando )))) Mi chiedo che cosa capiscono i neofiti e usano ancora )))))

Avete assegnato i posti a tutti. Ben fatto, complimenti a te. Si è dimenticato di te, però. Come ti vedi?
 
Fartowiy:
Avete assegnato i posti a tutti. Buon per te, complimenti a te. Si è dimenticato di te, però. Come ti vedi?

Signori, smettete di parlare come bambini.