Alla ricerca di modelli - pagina 294

 
prom18:
Il prezzo continuerà ad andare in quel canale?) E se "salta fuori"?
Salterà, non c'è via d'uscita e può andare in entrambi i modi, perché non fa alcuna differenza ora
 
Vladimir Baskakov:
Non ci sono livelli, nemmeno una parola!
Il petrolio vale meno di zero, quale livello ha sfondato, il senso comune?

Da dove trae le sue conclusioni? ;)

Ho scritto un livello senza spiegare i dettagli.

---

il petrolio è sotto zero perché?

Non devo spiegartelo, ho anche visto che hai qualche ultimo robot sullo stesso argomento

ma non so perché hai bisogno di RSI lì... è più semplice e più preciso...

puoi capirlo da solo, se non l'hai già fatto.

 
Renat Akhtyamov:

dove hai preso questa conclusione? ;)

Ho scritto un certo livello senza spiegare i dettagli

---


Ne hai scritto uno, ne hai scritto un altro ed eccoci qua.
 
Renat Akhtyamov:

dove hai preso questa conclusione? ;)

Ho scritto un certo livello senza spiegare i dettagli

---


Ne hai scritto uno, ne hai scritto un altro ed eccoci qua.
 
Vladimir Baskakov:
Ne scrivi uno, ne scrivi un altro ed ecco fatto.

non è un livello, è un ordine molto debole che è contro la gola del mercato

Spero che ora tu capisca da dove vengono i proverbiali livelli di supporto/resistenza

i pesciolini non contano

 
Renat Akhtyamov:

non è un livello, è un ordine molto debole che è contro la gola del mercato

Spero che ora tu capisca da dove vengono i proverbiali livelli di supporto/resistenza

i pesciolini non contano

Senza monitoraggio non percepisco nulla, è acqua, acqua
 
Vladimir Baskakov:
Senza monitoraggio non percepisco nulla, è acqua, acqua
Non ho bisogno della tua valutazione.
 
vladavd:

Perché i fondi non sono arrivati? Ho guardato il link nel tema proprio in mattinata, c'era +120% sul saldo e -70% (-55$ di profitto fluttuante) sui fondi, cioè i trade si chiudevano in profitto, mentre il drawdown rimaneva. A giudicare dal fatto che il saldo non è cambiato sullo schermo, il drawdown è rimasto, il trade si è concluso con i mezzi di 10$ del deposito iniziale di 30$. Come si chiama, una specie di imbroglio? Ho capito bene?

Sono tutti bugiardi.

la cosa principale per loro è mostrarsi sul forum come un tipo figo.

ecco perché usano diversi trucchi per "dipingere" un bel segnale.

 
vladavd:

Perché i fondi non sono arrivati? Ho guardato il link nel tema proprio in mattinata, c'era +120% sul saldo e -70% (-55$ di profitto fluttuante) sui fondi, cioè i trade si chiudevano in profitto, mentre il drawdown rimaneva. A giudicare dal fatto che il saldo non è cambiato sullo schermo, il drawdown è rimasto, il trade si è concluso con i mezzi di 10$ del deposito iniziale di 30$. Come si chiama, una specie di imbroglio? Ho capito bene?

Hai capito bene. Ecco perché l'ho rimosso, in modo che nessuno si iscriva stupidamente.

C'era un grande desiderio da parte dei "baskaskaks" di vedere qualcosa di super naturale. Lascia che la vedano in questo modo).

E se si prende la domanda seriamente

Per depositi di 30$ inserire 0,01 lotti a 200 di leva è circa il 20% del deposito. Ci sono 121 scambi nell'esperimento.
Sarei interessato a vedere che tipo di depo Baskakov avrebbe lasciato a 10 scambi con un tale depo)). Il tizio con il bastone non può nemmeno alzare la bilancia. )

Questo è un lavoro di gioielleria. Le registrazioni in queste condizioni dovrebbero essere estremamente accurate.

Il mercato è ora eccezionalmente arrabbiato e malato).

Questi scambi sono stati dei test per preparare il robot, non per mostrare qualche tipo di classe. Sto testando solo su scambi reali, quindi li lascerò vedere.

Vedo come ogni mio post provoca un movimento attivo nel formicaio)). Non mi dispiace.

Due anni passati a sviluppare il bot. E ora gli ultimi ritocchi con un pennello, cioè le penne, per smussare alcuni bordi ruvidi. Questi erano tentativi di sostituire gli stoploss con delle pause. Non tutto è come dovrebbe essere. Si può fare a meno di fermarsi del tutto. Solo meno scambi alla fine.

 
Даниил Минин:

sono tutti bugiardi.

la cosa principale per loro sul forum è farsi passare per un figo.

ecco perché usano vari trucchi per farsi belli.

Non fa paura vivere sulle isole? Le onde non lavano in mare?).

Tutti intorno mentono, solo uno sull'isola è onesto).

Non farmi ridere stamattina).

Motivazione: