Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 44

 

----

Quindi... Non sono mai stato a favore di una divergenza tra le linee verdi e blu.

 
khorosh:
Se avessimo un algoritmo chiaro, potremmo farlo.

Per ora l'algoritmo è il seguente: c'è un'operazione mediamente redditizia, se la prossima operazione differisce da questa media, allora diminuire il lotto fino a quando la tendenza aumenta, quando la differenza smette di aumentare (più o meno la differenza non è importante) e così via, una volta che la differenza smette di aumentare il lotto rimane com'è. quando la differenza diminuisce il lotto aumenta nuovamente e diventa il massimo quando raggiunge l'operazione mediamente redditizia.
 

Ciao a tutti!

Credo che ci sia un errore nel diagramma . Forse l'algoritmo dovrebbe essere così:


 

Ciao a tutti. Continuare a lavorare sul tema. Ho fatto un EA sul polso rovesciato + controllo della curva di equilibrio. EA passa con successo in avanti. Il fattore di recupero è circa 4. I parametri sono sull'immagine. Ottimizzato dal 2006 al 2011, quest'anno non sparisce.

File:
 

A tutti non piace - c'è un malinteso che si nasconde nel tester - Perché c'è un calo di 4 ore nel tester? Perché un tale prelievo? O forse fa parte di un altro progetto?

 
Su cosa vuoi testare? A minuti?
 

Sì - i dati sono in realtà ancora più frequenti nella vita reale (i tick simulati non contano - è troppo semplicistico - specialmente in 4 ore)

 

Quindi?

Se stiamo lavorando con obiettivi di 500-1000 pip, perché abbiamo bisogno di minuti? Quindi, stiamo investendo ogni 4 ore, quanto più spesso possiamo farlo? Abbiamo una media di 300 scambi all'anno, cioè siamo sul mercato quasi tutto il tempo.

 
Dserg:

Quindi?

Se stiamo lavorando con obiettivi di 500-1000 pip, perché abbiamo bisogno di minuti? ....

Per avere il quadro reale. Quindi prova al minuto vicino alle sbarre aperte e sarai felice.
 

Discutiamo? OK - quindi nel mondo reale aspetterete 4 ore fino a quando vi renderete conto che il prezzo si è mosso nella direzione sbagliata e soprattutto sarete d'accordo con questo (non sto dicendo di usare una media corta - moltiplicate il periodo per 240 (4 ore) e testate in minuti) - non mi piace che le medie siano inserite correttamente negli expert advisor e non testino correttamente

Motivazione: