Negro! - pagina 16

 

ecco un'idea di graal=)

Descrivere la condizione in cui il rapporto è 3k1. diciamo che ci sono solo 20 affari all'anno. Diciamo che ci sono più di 10 condizioni di questo tipo. Tutto ciò che si stipula in un Expert Advisor e fumare bambù=)

 
sand:

"3k1" cosa?

3 profitti 1 alce =)
 
Myth63:

ecco un'idea di graal=)

Descrivere la condizione in cui il rapporto è 3k1. diciamo che ci sono solo 20 affari all'anno. Diciamo che ci sono più di 10 condizioni di questo tipo. Tutto ciò che si stipula in un Expert Advisor e fumare bambù=)

Non 3x1, ma 3x150 e non andremo a scuola.
 
In generale, ognuno ha il suo graal. Dovete trovarlo. E non sto parlando solo del mercato. Può essere un lavoro che ami o un business. La cosa più importante è fare quello che ti piace o in cui credi (non sempre ti può piacere).
 
alexeymosc:
In generale, ognuno ha il suo graal. Dovete trovarlo. E non sto parlando solo del mercato. Può essere un lavoro che ami o un business. La cosa più importante è fare quello che ti piace o in cui credi (non sempre ti può piacere).


Ho 3 figli. Ecco la vita GRAAL. Ed ecco l'assuefazione=)

 
sand:

Questo non vi dice nulla. Qual è il rapporto profitto/perdita su questi 3 profitti e 1 perdita? È di nuovo 50/50?

Perdita massima del 50% del profitto
 
sand:

Allora il vostro sistema in sé è redditizio, combinando diversi sistemi è probabile che si migliorino le prestazioni. Se avete un sistema redditizio, congratulazioni.

Perché fare un sistema che è palesemente perdente? =)
 
sand:


Il tuo primo post in questo thread ha un'immediatezza accattivante.

Per ottenere il Graal, devi prima ottenere il Graal.


Per prendere qualcosa, bisogna pensare un po' e farlo con il minimo "sforzo". =)
 
Myth63:


Ho tre figli. Ecco il GRAAL della vita. Ed ecco l'additivo=)

ordine 3041896 0,1 aperto 1,3156 chiudere 1,3083 pips 73 profitto 73 $ e hai 2000 mila è un montaggio.

guardando i miei 2 lotti ho ottenuto $2.200 per 113 pips. È un graal?

 
Ishim:

ordine 3041896 0,1 aperto 1,3156 chiudere 1,3083 pips 73 profitto 73 $ e hai 2000 mila è un montaggio.

Guardo i miei 2 lotti ottenuti $2.200 per 113 pips. È un graal?


=) rubli è rubli =) il nostro legno =) (quando si converte sul ritiro c'è meno perdita)
Motivazione: