RBCI + TTF = Profitto? - pagina 16

 
faa1947:

poi c'è un ritardo, è necessario? Non c'è bisogno di ritardo.

Gli indicatori non sono affatto necessari perché di solito non hanno nulla a che fare con la quotazione. Ho pubblicato più volte i risultati dei calcoli.

Gli indicatori convenzionali non trasformabili forniscono informazioni oneste sul mercato che possono essere utilizzate per giudicare adeguatamente la situazione del mercato per prendere decisioni di trading. Non sono in ritardo o in vantaggio - sono onesti. Ma quelli sopravvalutati sono avanti, il che porta a decisioni di trading sbagliate.

Capisco il vostro desiderio di avere informazioni sul futuro del mercato, in anticipo sul mercato, ma non si può fare )))).

 
E dove il TTF dovrebbe usare WindowRedraw() o qualcosa di simile per aggiornarsi con ogni nuova barra? Lascia che provochi uno slittamento dei segnali sulla storia, ma su quella reale darà un segnale più preciso grazie al ricalcolo "fino alla fine".
 
LeoV:

Gli indicatori convenzionali, non trasformabili, forniscono informazioni oneste sul mercato che possono essere utilizzate per giudicare adeguatamente lo stato di quel mercato al fine di prendere decisioni di trading. Non sono in ritardo o in vantaggio - sono onesti. Ma quelli sopravvalutati sono avanti, il che porta a decisioni di trading sbagliate.

Capisco il tuo desiderio - vuoi ottenere informazioni sul futuro del mercato, in anticipo sul mercato, ma non si può fare )))).

Non ho detto nulla del genere.

Alcuni sono in ritardo, altri stanno ridisegnando la storia.

Non mi piacciono entrambi.

Prima di usare qualsiasi cosa, devi rispondere alla domanda: quel particolare indicatore ha qualcosa a che fare con la citazione. Ho scritto sopra: dimostrato più volte che non è così. Se guardate i miei post, ho mostrato perché non lo fanno.

 
Arles:

Questo è il modo in cui questa TTF si comporterà NON sulla storia, ma nella vita reale.

Per evitare questo, dovete premere periodicamente "Refresh" nel terminale - la TTF stessa non sa come aggiornare su una nuova barra.
 
Mendikero:
Per evitare questo, dovreste periodicamente premere 'refresh' nel terminale - il TTF stesso non sa come aggiornare su una nuova barra.

Poi si ridisegnerà
 
Arles:

Poi sarà ridisegnato.
Sì, l'abbiamo già stabilito. Ma non assomiglierà al polso di un moribondo.
Motivazione: