FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 156

 
Ishim:

Il 2° segno distintivo di un troll - insegnare sempre, consigliare )))) - ma non sull'argomento, ma su come dormire, fare la cacca, educare, ecc.

E soprattutto, l'ultimo post sarà ancora per il troll!

Senya, perché hai dimenticato il terzo presagio?) I troll parlano da soli).


 
...
 
Vizard_:
Tolyana, non fare la femminuccia. I ragazzi di Tolyatin colpiranno duro, ma delicatamente))) L'alcool...
Riceveranno una chiamata e se ne andranno. ))) Bevi da solo. )))
 
Lesorub:

Insegneremo a chi dobbiamo insegnare a noi stessi (forse un altro, solo...)

OOOOOOOOO! Sei nella foto? // Mi sembrava di averti visto in una battuta di pesca (ti ho mostrato anche la foto), credo di ricordare altri visivamente.
 
Anatoli Kazharski:
Riceveranno una chiamata e se ne andranno. ))) Ubriacati da solo. )))
Io mi chiamo .... tu parlerai di merda... e gli altri chiameranno ))))) (risate)))) Bevi...
 
Vizard_:
Io mi chiamo .... parli di merda... e chiami gli altri))))) (Handsome)))) Alcolici...

Non credo di aver detto nulla del genere. È solo che alcune persone possono essere molto impressionabili. Si offendono per le lettere sul proprio monitor. Forse ha qualcosa a che fare con la luna piena. Forse sono entrambe le cose. )))

O forse è l'alcol. Ecco perché non bevo. )))

 
Ishim:
non parlare mai. (Sono quelli che pensano che parlano). E questo sono io - presagi a catena che costruiscono. ))))) . Non è un grosso problema, tutti i troll metteranno delle foto e se ne dimenticheranno.
Non essere un rinunciatario... ...preparare quel progetto... Raccontamelo più tardi... ci faremo una risata)))
 
Anatoli Kazharski:

Non credo di aver detto nulla del genere. È solo che alcune persone possono essere molto impressionabili. Si offendono per le lettere sul loro monitor. Forse ha qualcosa a che fare con la luna piena. Forse sono entrambe le cose. )))

O forse è l'alcol. Ecco perché non bevo. )))

Finalmente ce l'hai fatta).

Allora, chi è Mona, il manager, non ne abbiamo ancora parlato. Potrei non riuscire a dormire prima di scoprirlo...

 
new-rena:

Beh, era ora).

Allora, chi è Mona il manager, non siamo mai arrivati in fondo. Potrei non riuscire a dormire prima di scoprirlo...

Ora devi scoprirlo da solo (compiti a casa). E quando lo farai, potrai decidere da solo se ne hai bisogno o no. )))
 
Ishim:
amano trollare.
Non importa ))