RBCI + TTF = Profitto? - pagina 15

 
Mendikero:

Amico, mi ci è voluta un'ora intera solo ora per assicurarmi che questa coppia di indicatori NON RIFERISCE! Ma è necessario fissare i massimi e i minimi di entrambi gli indicatori, altrimenti su larga scala galleggeranno a causa della comparsa di nuovi minimi e massimi sulla sezione visualizzata del grafico sullo schermo.

Ho avviato il grafico a 1 minuto e ho guardato per un'ora senza guardare nuove candele, tracciando immediatamente linee verticali dove c'è un crossover tra il RBCI e il TTF. Non un solo crossover si è spostato!

Ripeto: DEVE FISSARE IL MASSIMO E IL MINIMO DI ENTRAMBI GLI INDICATORI PER OTTENERE RISULTATI RAGIONEVOLI NON ESISTENTI!

Ok, controllerò di nuovo.

E tu caro topicstarter, non lasciare la "nave che affonda" per ora, perché tu ne sei il "capitano".

E come sapete, il capitano è l'ultimo uomo della nave o l'ultimo uomo sulla nave :)

 

Oh, siete come dei bambini.

Guarda come dovresti essere dedotto.

Mettiamo un paio di indici sullo schermo, lasciamo che sia per la velocità su m1, aspettiamo un po' di tempo e mettiamo un altro paio e vediamo la differenza

Ecco un'immagine - linea gialla - inizio dell'osservazione

Penso che tutto sia chiaro. Ridisegna solo TTF. - Rob Rob dovrebbe essere svergognato per una settimana. Per non sporcare Kodebase con tale "spazzatura".


 
olyakish:

Oh, siete come dei bambini.

Guarda come dovresti essere dedotto.

Mettiamo un paio di indici sullo schermo, lasciamo che sia per la velocità su m1, aspettiamo un po' di tempo e mettiamo un altro paio e vediamo la differenza

Ecco un'immagine - linea gialla - inizio dell'osservazione

Penso che tutto sia chiaro. Ridisegna solo TTF. - Rob Rob dovrebbe essere svergognato per una settimana. Per non sporcare Kodebase con tale "spazzatura".


Volevo godermi i dolci frutti dell'illusione e dell'autoinganno :)

E tu hai rovinato tutto.

 
fozi:

Volevo godermi i dolci frutti dell'illusione e dell'autoinganno :)

E tu hai rovinato tutto.

"I gatti devono saper cucinare".

I tacchini in eccesso possono essere giudicati solo tramite test e non possono essere giudicati da dati storici. Quindi forse non è tutto negativo.

 
faa1947:

"I gatti devono saper cucinare".

I tacchini in eccesso possono essere giudicati solo tramite test e non possono essere giudicati da dati storici. Quindi forse non è tutto negativo.


Il gatto è ancora disgustoso, non importa come lo cucini ))))
 
faa1947:

"I gatti devono saper cucinare".

I tacchini in eccesso possono essere giudicati solo tramite test e non possono essere giudicati da dati storici. Quindi forse non è poi così male.

Quindi stavo testando online su un gioco reale.

Mi attira da morire.

 
fozi:

Quindi stavo testando online su un gioco reale.

È un cazzo di cassetto.

Allora qual è il problema?

Lo fai passare attraverso il tester e ottieni un risultato che non assomiglia per niente all'immagine. Se avete bisogno dell'immagine reale dell'indicatore di ridisegno, potete iniziare un altro buffer nell'indicatore dove salvate i calcoli dell'ultima barra e lo spostate. Questo è ciò che si disegna. Questa è la visione reale di un tale indicatore. Se volete vederla così.

 
Non ho bisogno di questi indicatori
 
fozi:
Non ho bisogno di tali indicatori

poi c'è un ritardo, è necessario? Non c'è bisogno di ritardo.

Gli indicatori non sono affatto necessari perché di solito non hanno nulla a che fare con la quotazione. Ho pubblicato più volte i risultati dei calcoli.

 
olyakish:

Oh, siete come dei bambini.

Guarda come dovresti essere dedotto.

Mettiamo un paio di indici sullo schermo, lasciamo che sia per velocità su m1, aspettiamo un po' di tempo e mettiamo un altro paio e vediamo la differenza

Ecco un'immagine - linea gialla - inizio dell'osservazione

Penso che tutto sia chiaro. Ridisegna solo TTF. - Rob Rob dovrebbe essere svergognato per una settimana. Mi auguro che non sporcheranno Codebase con tale "spazzatura".

Grazie per il modo interessante, l'ho controllato io stesso - sì, TTF ridipinge. Ho iniziato a scavare, perché non ridisegna con l'osservazione diretta e i segni? Si scopre che i suoi segnali rimangono al loro posto e la linea non si muove di un millimetro finché non si riavvia il terminale o si clicca sul pulsante "Refresh". Dopo di che la sua linea viene immediatamente corretta. Questo non va bene.

Ora ho avviato il terminale per un'ora e lo lascio accumulare segnali dal conto reale e poi li segnerò tutti e aggiornerò il grafico - mi chiedo fino a che punto e soprattutto - dove si sposteranno le letture del TTF. Voglio sapere se è adatto al trading online o se attinge bene solo alla storia. Se i suoi segnali sono sbagliati più spesso o hanno troppo ritardo, allora il TTF sarà sprecato. Ma se l'errore è all'interno di una o due candele - allora può ancora essere usato, perché sulla storia dà segnali molto presto - alcune candele prima del movimento reale del prezzo.

Motivazione: