RBCI + TTF = Profitto? - pagina 12

 
jelizavettka:


Cosa c'è che non va nei mash-up?

Testato nel tempo!

Perché sono in ritardo rispetto al RBCI + TTF. Molto. Ed è per questo che i mash-up sono inutili.
 
Arles:

Questo è il modo in cui questa TTF si comporterà NON sulla storia, ma nella vita reale.

Cosa è reale e cosa è storia?
 
Arles:

Questo è il modo in cui questa TTF si comporterà NON sulla storia, ma nella vita reale.

Non capisco niente dalla foto. Perché due indicatori identici mostrano valori diversi? E quale immagine si riferisce al "reale"? A quanto pare, nessuno, come le date nella foto mostrano ottobre.
 
Mendikero:
Per il fatto che sono in ritardo rispetto al RBCI + TTF. Molto. E così i mash-up non servono a nulla.

Mm... Questo è quello che mi piace di loro - sono molto indietro....
 
Mendikero:
Per il fatto che sono in ritardo rispetto al RBCI + TTF. Molto. E così i mash-up non servono a nulla.

L'auto-inganno non è la peggiore opzione...
 
Mendikero:
Non capisco niente dalla foto. Perché avete due indicatori identici che mostrano valori diversi? E quale immagine si riferisce al "reale"? A quanto pare, nessuno, come le date nella foto mostrano ottobre.

La foto è del tester. L'indicatore è lo stesso - per quello inferiore la storia è per l'intero periodo, per quello superiore è solo fino alla linea verticale. Dopo la linea verticale quella superiore ha il reale
 
jelizavettka:

Mm... Questo è quello che mi piace di loro è che sono molto indietro....


Le MA sono indietro come dovrebbero essere, circa mezzo periodo.

La cosa buona delle AM è proprio la mancanza di auto-inganno.

 

Come si può superare questo?

 
fozi:

Come si può superare questo?

 
fozi:

Come si può superare questo?


Ho combinato 2 indicatori in uno solo. È storto, naturalmente, ma funziona))) Ma è inutile - TTF sta sbirciando avanti

File:
custom.mq4  6 kb
Motivazione: