RBCI + TTF = Profitto? - pagina 10

 
faa1947:

Solo gli indicatori di ridisegno hanno un valore, poiché possono rendere conto con più precisione della barra più a destra. E il fatto che abbia ridisegnato la storia - qual è il problema? La cosa principale è che ha tenuto conto delle ultime informazioni.

Sono d'accordo con questo. Riscrivere le ultime informazioni è solo un modo per filtrare il rumore. È illogico fare il contrario e fissare il minimo rumore sotto forma di non ridisegnare.

 
LeoV:

Allora devi essere d'accordo che il re-rating non può essere usato nel trading reale perché c'è un ritardo su quelle n-bar quando il processo si assesta durante quelle n-bar ))))
È possibile utilizzare, per esempio, attraverso diversi timeframe (analisi per grandi e ingresso per piccoli).
 
faa1947: Almeno vediamo il problema, invece di credere in qualche mito sulla possibilità di usare solo indicatori non disegnati.

La cosa principale qui è non iniziare a combattere contro i mulini a vento e riuscire a distinguere il vero obiettivo della ricerca da quello falso )))).....
 
C'è un thread sui filtri digitali su forexTCD, se vuoi perfezionare questo brutto sistema, scava e ne otterrai uno migliore.
 
mydone:
C'è un topic sui filtri digitali su forexTCD, se vuoi perfezionare questo brutto sistema, ne avrai uno migliore.


Credo che il compagno Pryval stesse lavorando con questo)).

 

Come un indicatore. Sono seduto al lavoro e sto bruciando dall'impazienza di controllarlo da solo :)

Chi condividerà le conclusioni!?!?

 
A giudicare dal silenzio non così roseo....
 
moskitman:
A giudicare dal silenzio non così roseo....
Peccato... Poi darò il mio "Fe" o "Og-go-go-go" ))
 
e io sono il familiare "bene, bene"
 

Giusto. A giudicare dalla mia osservazione sul timeframe più veloce, M1, entrambi gli indicatori sono "scodinzolanti", cioè ridisegnano solo sulla barra zero, come pensavo. Questo è buono. I segnali sui timeframe più grandi sono rimasti dove erano nel fine settimana - cioè gli indicatori non ridisegnano la storia. Anche questo è buono. Significa che possiamo facilmente fare trading sulla prima barra, come ho mostrato nell'immagine del primo post.

Io stesso ho già chiuso un'operazione redditizia su EURUSD sulla demo (Sell era appeso da venerdì, aperto per una felice coincidenza in direzione del segnale RBCI+TTF, l'ho chiuso e impostato nuovamente Sell). È più corretto aspettarsi il segnale inverso, ma può essere di notte, e io dormo di notte, quindi prendo profitto su ogni nuova candela (timeframe a 4 ore). Penso che non abbia senso postare un report con un solo trade.

Motivazione: