RBCI + TTF = Profitto? - pagina 4

 

Mathemat:

Incredibile. Mi ero già preparato per un minuto di download - ma l'ho contato tutto all'istante (sulla storia dell'orologio a luglio 2006). Avete entrambi bisogno di cambiare le vostre pietre....


Esatto, tu hai RBCI e Mendikero ha RBCI2. Carica il secondo.
 
Mathemat:

Non credo che dovrebbe - a parte zero...

Incredibile. Mi ero già preparato per il carico di minuti - ma li ho contati tutti all'istante (sulla storia dell'orologio a luglio 2006). Avete entrambi bisogno di cambiare le vostre pietre...

Impossibile! 100 gigahertz di frequenza della CPU?
 

Non sopravvalutate il lotto e scambiate un pullback contro di voi di 10-15 pip e poi coprite

Quando il prezzo raggiunge quasi tutti gli ordini b.o.u., allora chiudili e viceversa - senza pensare alla chiusura)

Ho provato in questo modo all'inizio dell'anno, ho avuto anche 2 indicatori di scala e non l'ho risolto come hai suggerito

per circa 10 giorni

come risultato ho concluso che non è stabile e affidabile)

Quando ho dovuto chiudere 4000-5000 meno al segnale opposto, ma ancora nel più...

Non è reale commerciare con le mani, si può e si sarà fregati dal fattore umano o da qualcos'altro.

È difficile stare seduti per ventiquattro ore al giorno

File:
1.zip  9 kb
 
jelizavettka:

Impossibile! 100 gigahertz di frequenza della CPU?

No, solo 2,8.

Stavo caricando rbci, non rbci2. Il primo si caricava all'istante.

Il secondo, rbci2, è più lento. Ho impostato CountBars = 30000 (invece di 500) - ancora ci vogliono circa 10 secondi per caricare.

P.S. Anche le moderne CPU di fascia bassa sono molto più veloci del vostro Athlon XP 1.8, almeno di un ordine. Non si tratta nemmeno del numero di core o della frequenza, si tratta di nuove istruzioni e dell'ottimizzazione dell'architettura.

 
7Konstantin7:

Non sopravvalutate il lotto e scambiate un pullback contro di voi di 10-15 pip e poi coprite

Quando il prezzo raggiunge quasi tutti gli ordini b.o.u., allora chiudili e viceversa - senza pensare alla chiusura)

Ho provato in questo modo all'inizio dell'anno, ho anche avuto 2 indicatori di scala e non l'ho risolto come hai suggerito

per circa 10 giorni

come risultato ho concluso che non è stabile e affidabile)

Quando ho dovuto chiudere 4000-5000 meno al segnale opposto, ma ancora nel più...

Non è reale commerciare con le mani, si può e si sarà fregati dal fattore umano o da qualcos'altro

È difficile stare seduti per ventiquattro ore al giorno

Questo grafico e questo rapporto hanno qualcosa a che fare con la RBCI e la TTF? Dal testo deduco che non è così.
 
Mendikero:
Questo grafico e rapporto ha qualcosa a che fare con RBCI e TTF? Ho capito dal testo che no.

Ho scambiato un sistema simile lì

c'erano anche 2 indicatori, ho anche gettato in una finestra

Indicatore QQE e indicatori RSI cambiato parametri, ora non ricordo cosa sono

Non ho aggiustato la scala come hai suggerito tu

Penso che i sistemi siano molto simili tra loro

forse qualcosa verrà fuori)

 
Mendikero:
.

Non dovreste cercare sistemi che danno segnali quando gli indici si incrociano e lavorare stupidamente tutti i segnali. Perderai sempre.

Ti sto dando un indicatore, quando lo usi, è quasi impossibile perdere. Salverà il vostro deposito.

 
jelizavettka:

Non dovreste cercare sistemi che danno segnali quando gli indici si incrociano, e stupidamente elaborare tutti i segnali. Perderai sempre.

Ti sto dando un indicatore, quando lo usi, è quasi impossibile perdere. Salverà il vostro deposito.

Makdi...) e come non perderà il deposito?)

Non riesco a caricare il terminale, è bloccato.

è quasi impossibile prosciugarlo allora perché non ti fai i tuoi soldi?

 
jelizavettka:

Non dovreste cercare sistemi che danno segnali quando gli indici si incrociano e lavorare stupidamente tutti i segnali. Perderai sempre.

Ti sto dando un indicatore, quando lo usi, è quasi impossibile perdere. Salverà il vostro deposito.

Puoi dimostrare che perderai sempre? O lo stai solo spifferando?
 
7Konstantin7:

Makdi...) e come fa a non prosciugare il depo?)

Non riesco a caricare il terminale, è bloccato.


Esatto! Ora non perderai più))) È un mcdee modificato.
Motivazione: