Indicatori multi timeframe - pagina 544

 
Marco320:
Ciao MLaden,

In allegato uno screenshot del diario. Grazie per l'aiuto.

Saluti, Marco

Marco

Non vedo nessuna divisione dello zero in questo esempio

Puoi inviare un'immagine quando lo zero divide avviene effettivamente?

 

Marco

ciao amici,

qualcuno conosce gli indicatori utilizzati in questa foto?

File:
audchf-h4-.png  44 kb
 
mladen:
Marco

ciao amici,

qualcuno conosce gli indicatori utilizzati in questa immagine?

Le candele sono colorate a seconda dell'indicatore del canale (credo che qualche ma con livelli aggiunti). La linea a due colori è, a giudicare dal superamento, probabilmente un indicatore di regressione lineare (LSMA), ma questo è solo un'ipotesi

 
nad22:
Le candele sono colorate a seconda dell'indicatore del canale (immagino una ma con livelli aggiunti). La linea a due colori è, a giudicare dall'overshooting, probabilmente un indicatore di regressione lineare (LSMA), ma questo è solo un'ipotesi

grazie amico...in quale thread devo postarlo per avere un'idea su questo indicatore?

grazie

 
mladen:

grazie amico...in quale thread devo postarlo per avere un'idea su questo indicatore?

grazie

Nad22,

Magari prova qui https://www.mql5.com/en/forum/180514

 

Ciao Mladen,

Scusa, hai visto il mio post?

Grazie per il tuo aiuto e buona giornata

Zilliq

zilliq:
Ciao Mladen,

Dopo alcuni giorni di utilizzo il tuo indicatore MTF funziona molto bene e ti ringrazio mille volte di più

Questa notte (ho dormito male ), ho avuto un'idea per migliorare questo indicatore MTF

Potete fare lo stesso MTF, ma non basato su chiusura/apertura/alto/basso sul prezzo "classico" (candele giapponesi...), MA sulla chiusura/apertura/basso/alto di un VALUE CHART con la stessa possibilità di scegliere il prezzo applicato (close, typoical price, totalprice ecc.) e frecce sul grafico del prezzo quando c'è un cambiamento di colore.

Penso che darà segnali molto migliori

Grazie mille, e mille, milioni di volte per tutto il tuo lavoro e il tuo aiuto

Buona giornata dalla Francia

Zilliq

grafico del valore.mq4
 
mladen:
Marco

Non vedo nessuna divisione dello zero in questo esempio

Puoi inviare un'immagine quando avviene effettivamente la divisione dello zero?

Ciao MLaden,

Scusa per la risposta tardiva. Ma ho allegato la copia di expertfile. Spero che questo sia quello che vuoi dire.

Grazie Marco

File:
 

mladen, puoi dare una mano?

Stavo cercando di trasformare questo indicatore nella versione mtf, ma non funziona. Ho trovato questo su dropbox ed è un buon indicatore.

Questo è il file originale:

center_of_gravity.mq4

File:
 

Caro Mladen / Mrtools

Potresti aggiungere l'opzione MTF nell'indicatore allegato?

Grazie in anticipo

secretcode

 
mladen:
secretcode Ecco a voi

Grazie mille Mladen per la versione mtf

Migliori Auguri

secretcode

Motivazione: