[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 528

 
Chiripaha:

Se lo imposti in quel modo, sarà diverso - se sotto la linea, allora... E lo voglio quando cade tra linee specifiche - nell'area di quelle linee.

Scusa, mi sono perso le parentesi. Corretto l'originale.
 
Ciao a tutti. Sto cercando dicontrollare il mio leverage. Ho capito che se sono in nero lo moltiplico per 100 e se vado in rosso viene anchemoltiplicato per 100, giusto? Peresempio, per comprare EURUSD 1lotto di 1$, ho bisogno di 260$ nel mio conto come margine e potrei perdere 26 pips. Se facciolo stesso conleva 1:500,la distanza di 240 pipdiminuirà?
 
laveosa:
Ciao a tutti. Sto cercando dicontrollare il mio leverage. Ho capito che se sono in nero lo moltiplico per 100 e se vado in rosso viene anchemoltiplicato per 100, giusto? Peresempio, per comprare EURUSD 1lotto di 1$, ho bisogno di 260$ nel mio conto come margine e potrei perdere 26 pips. Se ottengolo stesso accordo ma con unaleva 1:500la distanza di 240 pipsdiminuirebbe?

http://www.fxclub.org/faq/chto-takoe-kreditnoe-plecho/
 
TarasBY:

Cominciate a raggruppare le condizioni:

Forse questo renderà più facile la comprensione! (Non ho approfondito il significato del codice stesso).


Cosa stai facendo?

    extern bool    Покупать  = false;
    extern bool    Продавать = false; 

    if (pl > Ask) 
       if (Ask > psb || Ask > ps) 
          Продавать = true;
       else if (pl < Bid) 
          if (Bid < pcs || Bid < pb) 
             Покупать = true;

Non è anche possibile

 
Vinin:


Cosa stai facendo?

Non si può fare.

Sì! - esiste una cosa del genere - ho perso le mie parentesi...

    extern bool    Покупать  = false;
    extern bool    Продавать = false; 

    if (pl > Ask) {if (Ask > psb || Ask > ps) Продавать = true;}
    else {if (pl < Bid) if (Bid < pcs || Bid < pb) Покупать = true;}
- Ho capito bene. :)
 

Ok. Cosa sono le staffe? Lo metterò in parole. Lo stile dei libri di testo di geometria.

if( CCI_50S>100&&CCI_50<100 ||CCI_50S>0&&CCI_50<0|| CCI_50S>-100&&CCI_50<-100 )CCInapravlenie=true

Dove CCI_50S è il valore dell'indicatore e il prezzo sul primo tick; CCI_50 è il valore dell'indicatore e il prezzo sul tick zero;


CCI_50S>100&&CCI_50<100 Se l'indicatore traccia la linea 100 dall'alto verso il basso

Oppure

CCI_50S>0&&CCI_50<0 Se l'indicatore attraversa la linea dello zero dall'alto in basso

Oppure

CCI_50S>-100&&&CCI_50<-100 Se l'indicatore ha perforato la linea meno 100 dall'alto

allora vero!!!

 
Dimka-novitsek:

Ok. Cosa sono le staffe? Lo metterò in parole. Lo stile dei libri di testo di geometria.

Dove CCI_50S è il valore dell'indicatore e il prezzo sul primo tick; CCI_50 è il valore dell'indicatore e il prezzo sul tick zero;


CCI_50S>100&&CCI_50<100 Se l'indicatore traccia la linea 100 dall'alto verso il basso

Oppure

CCI_50S>0&&CCI_50<0 Se l'indicatore attraversa la linea dello zero dall'alto in basso

Oppure

CCI_50S>-100&&&CCI_50<-100 Se l'indicatore ha perforato la linea meno 100 dall'alto

allora vero!!!


Le parentesi definiscono l'ordine in cui la variabile logica è calcolata. Non c'è da stupirsi se ci si aspetta una cosa e se ne ottiene un'altra
 
TarasBY:

Sì! - esiste una cosa del genere - ho perso le parentesi...

- fisso. :)

Le staffe sono buone, naturalmente... Li ho contabilizzati io stesso (aggiunti nella mia mente). - Non è un problema. Ma questo, se ho capito bene, è solo uno stile di scrittura diverso? In che modo il mio codice è sbagliato?

Ho anche lasciato solo 2 linee, cioè 2 condizioni. E ancora, quando imposto solo una linea (cioè la situazione non rientra in nessuna condizione, poiché non c'è un secondo parametro dopo "e"), e il programma inizia già a impostare i propri valori variabili. Anche se la ragione di ciò non è ancora avvenuta.

E sugli stili - ho provato di tutto - sia per funzioni individuali. E con i se - ne ho creato uno separato per ogni segno uguale. E altre 10 opzioni - non cambia nulla in linea di principio.

 

Come risolvere il problema? Alcuni terminali hanno smesso di salvare i rapporti commerciali (rapporti dettagliati della storia e rapporti dei tester in formato html).

Non ho cancellato nulla, non ho provato ad aprire le cartelle del terminale.

Non ho cancellato nulla.

 
Chiripaha:

Ho impostato le bandiere per la direzione del commercio. Condizione: se colpisce una zona tra le linee, compra e non vendere, se colpisce un'altra zona, non comprare e vendi. Regolo questo processo con linee orizzontali.

Prima di questo chiedo i prezzi delle linee esposte. E dopo di che un blocco di ordini di piazzamento o di chiusura - a seconda della bandiera.

Il codice è banalmente semplice. Ma... - Domanda...

Quando questo disegno inizia a funzionare, i valori di acquisto e di vendita risultano essere imprevedibili (caotici). Perché questo accade? Perché ci sono condizioni chiare per la funzione "if" e gli operatori "end" e "more/less".

Cioè, il programma si comporta secondo le proprie ragioni: o compra o vende, o non fa nulla indipendentemente da ciò che è scritto nei valori delle variabili.


Come e cosa devo scrivere per far funzionare le condizioni e, soprattutto, per farle funzionare? Cosa sto sbagliando e cosa non sto prendendo in considerazione? (Penso di aver menzionato tutto ciò di cui ho bisogno nelle condizioni della funzione).


C'è anche un altro problema in questo argomento: quando le variabili cambiano a seconda delle condizioni, i loro valori nelle impostazioni di Expert Advisor (quando vi si accede tramite F7) saranno gli stessi impostati dall'utente. Ecco perché è impossibile vedere lo stato attuale di queste variabili. Come possiamo fare in modo che possiamo vedere quali sono i loro valori al momento?


Come si tracciano le linee? Dove controllate, nel tester o nella demo?
Motivazione: