[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 533

 
Sto lottando con esso per un mese. Nessun professionista può scrivere una semplice linea, un sacco di spiegazioni, parole astruse, ma senza alcun risultato. Si prega di scrivere una linea quando dalla linea 0 al takeprofit sale di 20 pips o più (o non c'è affatto), allora l'EA dovrebbe aprire un ordine con takeprofit di 10 pips. E non farò più domande stupide. grazie

 

Come faccio a fare un array espandibile?

Il tutorial ha Mas_Ord_New [31] [9].

E ho bisogno che questi 31 cambino il loro numero da soli? Ho visto da qualche parte che questo può essere impostato, ma non so esattamente come.

 
Lisi4ka330:
Potresti per favore scrivere di più su come farlo... Non sono riuscito a visualizzarlo .....


1) Creare una nuova finestra con la coppia di valute richiesta.

2) Attaccare l'indicatore richiesto.

3) Cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico e selezionate PATTERN. E salvare il nuovo modello.

4) Vai alla cartella Templates dove è installato Metatrader (io ho G:-DISTR\Akmos MetaTrader\templates)

5) Trova un modello salvato. Cliccate con il tasto destro del mouse e selezionate il menu "apri con...". Poi seleziona BLOCKNOT.

6) Questo apparirà e dovrai estrarre l'indicatore da una finestra separata e incollarlo nella finestra del grafico dei prezzi:


 
Chiripaha:

Come faccio a fare un array espandibile?

Il tutorial ha Mas_Ord_New [31] [9].

E ho bisogno che questi 31 cambino il loro numero da soli? Ho visto da qualche parte che questo può essere fatto, ma non sono sicuro di come.

Non è molto chiaro in quali condizioni la dimensione dell'array dovrebbe essere aumentata. In alternativa, potete fare quanto segue:

    int li_size = ArraySize (Array),
        li_N;            // новый размер массива
    //---- Какой-то код, определяющий новый размер массива
    //----
    if (li_size != li_N) ArrayResize (Array, li_N);

Quando si verifica un evento, la dimensione dell'array potrebbe essere aumentata di 1:

    int li_size = ArraySize (Array);
    bool lb_Condition = false;        // условие на увеличение размера массива
    //---- Какой-то код, определяющий lb_Condition
    //----
    if (lb_Condition) ArrayResize (Array, li_size + 1);
 
TarasBY:

Non è del tutto chiaro in quali condizioni la dimensione dell'array dovrebbe aumentare. In alternativa, potete fare quanto segue:

potreste aumentare la dimensione dell'array di 1 quando si verifica qualche evento:


Ho bisogno di considerare gli ordini - il loro numero può essere fluttuante. Per non sovraccaricare il sistema o limitare la sua capacità di contare gli ordini, ho voluto rendere l'array fluttuante. Ho incontrato da qualche parte che se non avessi impostato la dimensione, o se avessi messo qualche valore lì, gli array si espanderebbero da soli.

(si tratta di condizioni - in quali condizioni).

Credo che sia stato menzionato in qualche workshop di C++.

Ma immagino che non tutto ciò che è simile a C sia adatto a MCL? Sto "nuotando" in questa domanda - cosa è compatibile e cosa no.

 
Chiripaha:

Ho bisogno di tenere conto degli ordini - il loro numero può essere fluttuante. Per non sovraccaricare il sistema o limitare la sua capacità di contare gli ordini, ho voluto rendere l'array fluttuante. Ho incontrato da qualche parte che, se non ho impostato la dimensione, o se ho messo qualche valore lì, gli array si espandono da soli.

(si tratta di condizioni - in quali condizioni).

Credo che sia venuto fuori in qualche workshop di C++.

Ma immagino che non tutto ciò che è simile a C sia adatto a MCL? Sto "nuotando" in questa domanda - cosa è compatibile e cosa no.

L'array dinamico è controllato esplicitamente attraverso ArrayResize().
 
Noterday:

1) Creare una nuova finestra con la coppia di valute richiesta.

2) Attaccare l'indicatore richiesto.

3) Cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico e selezionate PATTERN. E salvare il nuovo modello.

4) Vai nella cartella Templates dove è installato Metatrader (io ho G:-DISTR\Akmos MetaTrader\templates)

5) Trova un modello salvato. Cliccate con il tasto destro del mouse e selezionate il menu "apri con...". Poi seleziona BLOCKNOT.

6) Questo apparirà e dovrai estrarre l'indicatore dalla finestra separata e inserirlo nella finestra con il grafico dei prezzi:




grazie)))
 

Buon giorno a tutti.Ho un indicatore (l'indicatore superiore nella figura), che dà SOLO questi segnali.A ho bisogno che questi segnali si trasformino in un segnale "solido" (indicatore inferiore nella figura).Gli stessi non funzionano.Aiuto, se qualcuno sa come farlo!

P.S.

L'indicatore MACD nella figura è usato solo per illustrare il mio problema.





 
MK07:

Buon giorno a tutti.Ho un indicatore (l'indicatore superiore nella figura), che dà SOLO questi segnali.A ho bisogno che questi segnali si trasformino in un segnale "solido" (indicatore inferiore nella figura).Gli stessi non funzionano.Aiuto, se qualcuno sa come farlo!

P.S.

L'indicatore MACD nella foto lo uso solo per illustrare il problema.

Si riempie il buffer dell'indicatore, se non c'è nessun valore in esso, con il valore precedente (non vuoto):

    if (gda_BUF1[pos] == EMPTY_VALUE) if (gda_BUF2[pos] == EMPTY_VALUE)
    {
        if (gda_BUF1[pos+1] != EMPTY_VALUE) gda_BUF1[pos] = gda_BUF1[pos+1];
        else if (gda_BUF2[pos+1] != EMPTY_VALUE) gda_BUF2[pos] = gda_BUF2[pos+1];
    }

qualcosa del genere.

 
Dato che sono stato cacciato da un thread separato, provo a chiederlo qui, perché non ho trovato una domanda simile:

Sto facendo trading con un EA su MT-4. Tutto andava bene fino a questo post. Oggi ho deciso di disabilitare l'EA, ho premuto l'apposito pulsante sulla Toolbar e invece dello smiley c'era una croce sul grafico. E all'improvviso si è aperto un accordo. Uno, due... sempre di più. Ho aperto le impostazioni dell'expert advisor e ho abilitato OnlyBuy nella finestra corrispondente (l'EA è ancora disabilitato). L'affare è stato fatto di nuovo, ed è stata una vendita inversa! Poi riapro le impostazioni e disabilito la sua capacità di commerciare (deselezionata). Anche questo non funziona. L'Expert Advisor vive di vita propria. Contatto il supporto e ottengo la seguente risposta: " Questo è molto probabilmente un problema con il tuo Expert Advisor. Per favore, cancella il tuo terminale e installane uno nuovo dal nostro sito senza installare altri EA.
Cari consulenti esperti, potreste dirci la vostra opinione su questo argomento, specialmente sulla parte evidenziata. Soprattutto mi piace la chiara dicitura "molto probabilmente". Come può essere possibile e qual è il problema?
Motivazione: