[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 531

 
Dimka-novitsek:

Eccone uno interessante. Il codice che ho discusso prima funziona se tutte le condizioni sono divise, in questo modo.

In questa forma, la linea con quella ife complessa è lasciata così, le ife divise funzionano. Tuttavia, logicamente, non vedo alcun errore nel complesso ife!


Hai provato a leggere la documentazione? Dicono che aiuti ;) https://docs.mql4.com/ru/basis/operations/rules.

 
Sì, grazie. Le stampe che ho inserito sono un po' confuse. Ma soprattutto, la variabile prende il trofeo. Sto andando alla documentazione.
 
Dimka-novitsek:
Sì, grazie. Le stampe che ho messo sono un po' casuali. Ma soprattutto, la variabile prende il trofeo. Sto andando alla documentazione.

Nota - in MKL4 le priorità sono leggermente diverse da quelle adottate in C, leggi comune. Perciò è meglio mettere delle parentesi.
 

Ho una domanda stupida. Non si può fare nessun tipo di trading sul conto. Il conto è un conto in centesimi reali.

Apro uno scambio e vedo questa immagine:

Il supporto tecnico dice che l'account è attivo, tutto è a posto. Non posso aprirlo perché non voglio fare trading.

Potete dirmi quale può essere il problema.

Vorrei chiedere quale può essere il problema.

 
vaisya:

Ho una domanda stupida. Non si può fare nessun tipo di trading sul conto. È un vero conto in centesimi.

Apro uno scambio e vedo un'immagine come questa:

Il supporto tecnico dice che l'account è attivo, tutto è a posto. Che cosa può essere nel terminale che quando si preme stupidamente vendere - scrive che il commercio non è possibile.

Potete dirmi quale può essere il problema.

Vorrei chiedere quale può essere il problema.

Impossibile accedere - non sei collegato al tuo account...
 

Ciao, aiuta a risolvere un problema!

L'essenza del problema è non dividere correttamente i prezzi!

Ecco un esempio: 1,2829 + 1,2814 / 2 = 1,9236 e dovrebbe essere 1,2821.

Ecco il codice SUM = High[i+1] + Low[i+1] / 2;

Puoi dirmi dov'è l'errore?

 
veti-k:

SOMMA = (Alto[i+1] + Basso[i+1]) / 2;

 
DmitriyN:

SOMMA = (Alto[i+1] + Basso[i+1]) / 2;


Grazie
 
drknn:

La linea di tendenza non ha un allarme - è un oggetto. Ha delle proprietà. Si può fare del codice che quando il prezzo tocca la linea, genera un allarme, sposta la linea e fa ogni sorta di altre cose, ma non c'è nessuna linea che abbia un allarme.
Grazie per la risposta, lo capisco, ma forse c'è un'implementazione pronta da qualche parte.
 
Hocercato di aiutare i neofiti per un mese, nessuno dei professionisti è in grado di scrivere una linea semplice, un sacco di spiegazioni, parole astruse, ma senza alcun risultato. Si prega di scrivere una linea quando dalla linea 0 al takeprofit sale di 20 o più punti (o non c'è affatto), poi l'EA dovrebbe aprire un ordine contakeprofit di 10 puntiin su.Non farò più domande stupide.
Motivazione: