Spread trading in Meta Trader - pagina 111

 
Graalfx >>:

Понятно. Как я и предполагал твой индикатор не показывает реальную корреляцию,т.е. работает некорректно. Вот пример:

Спред(корреляция) между EURUSD и GBPUSD, является графиком EURGBP с точностью до пункта. Так что посмотрев на график EURGBP можно судить о том насколько правильно работают индикаторы рассчитывающие корреляцию между этими валютными парами.
Твой индикатор работает не верно. Другие не проверял... В любом случае нужно сделать как я говорил ГРАФИК КРОСС-КУРСА.


Quanto c'è di più preciso da ripetere?

L'indicatore di spread (EURUSD-GBPUSD) ripete esattamente la configurazione del cross


 


oro/argento .... sembra funzionare secondo l'indicatore...

 
neoclassico: grazie per la dritta! Proprio quello che stavo cercando! Qui sul petrolio Brent e WTI la coppia sintetica è molto "arbitraggio". Nell'immagine la linea rossa è il sintetico BRN/WTI. La linea bianca è una specie di media. Se sale sopra la linea bianca - vendi, sotto la linea bianca - compra. Ma non è chiaro perché le quotazioni del WTI a Broco sono finite al 18 febbraio e non si muovono più. E la linea di fondo è solo l'11 dicembre. Non c'è arbitraggio tra oro e argento. (cioè è un mito che qualcuno ha scritto prima che sono correlati). Tra il grano e il mais - c'è un arbitraggio a lungo termine, cioè il grafico sintetico è in un piatto con una grande ampiezza, di diversi mesi. p.s. Parlando di arbitraggio intendo arbitraggio statistico, non arbitraggio diretto naturalmente.
 
Ho fatto le mie ricerche per conto mio e ho ragione di credere che non è così.Per esempio, se avessimo comprato 2008.07.20 gbpusd e usdchf e venduto gbpchf in lotti uguali, 2008.11.23 la perdita sarebbe stata - 1055 pips, 2009.Ho controllato tutte le principali valute e i risultati dei cross sono quasi gli stessi, ma alla fine solo gbpchf e audchf erano in nero, il resto sarebbe stato in rosso fino ad ora.
 
Graalfx писал(а) >>
Grazie per l'informatore! Proprio quello che stavo cercando! Qui sul petrolio Brent e WTI la coppia sintetica è molto "arbitraggio". Nell'immagine la linea rossa è il sintetico BRN/WTI. La linea bianca è una specie di media. Se sale sopra la linea bianca - vendi, sotto la linea bianca - compra. Costante, eterno piatto, eterno profitto. Ma non è chiaro, perché le quotazioni del WTI a Broco sono finite il 18 febbraio e non vanno mai oltre? E la linea di fondo è solo l'11 dicembre. Non c'è arbitraggio tra oro e argento. (cioè è un mito che qualcuno ha scritto prima che sono correlati). Tra il grano e il mais - c'è un arbitraggio a lungo termine, cioè il grafico sintetico è in un piatto con una grande ampiezza di diversi mesi. p.s. Per arbitraggio intendo arbitraggio statistico, non arbitraggio diretto naturalmente.

>> dov'è la foto?

 
A proposito, non posso inserire i disegni al momento perché sto usando un proxy. Il mio IP è stato bannato quando ho cercato di vendere EA qui. Ma ora mi sono corretto e sto avendo una conversazione normale, gli amministratori possono sbloccarmi? Il mio nome utente bannato: Graalforex
 
Graalfx >>:
Вот по нефти Брент и WTI синтетическая пара очень "арбитражная" получилась. На рисунке красный график - это синтетика BRN/WTI. Белая линия - как-бы средняя. Если поднимается выше белой - продавать, ниже белой - покупать. Постоянный, вечный флет, вечная прибыль.

Screenshot per favore! :-)

Molto interessante per tutti!

 




Qui ci sono 2 cifre:

Correlazione di BRNT e petrolio WTI, e correlazione di Footsie e Dax. In entrambi i casi otteniamo un appartamento stabile. L'olio è leggermente migliore. Il grafico rosso è la nostra coppia di valute sintetiche.

 
Bisogna guardare un periodo storico il più lungo possibile. Anche sul timeframe H4. Devi sapere con certezza che la coppia sintetica non ha mai fatto un cambio di tendenza ed è stata in un appartamento per tutta la storia - poi il cioccolato :-).
 
neoclassic писал(а) >>

Sì, è così.

Qualsiasi strumento sintetico interessante - scrivere.

molto buono con il 90% di correlazione ZBH0 e ZNH0, FGBMH0 e FGBLH0, FSTXH0 e FESXH0- solo la dimensione del lotto dovrebbe essere abbinata alla volatilità

Motivazione: