[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 535

 
Dimka-novitsek:

Grazie! Ora capisco perché le parentesi.

Ecco una vecchia storia. Ho finito il robot con una canzone di mia composizione. Spero che funzioni. E improvvisamente '\fine_del_programma' - parentesi sinistra sbilanciata C:\TeleTRADE\experts\variantprogram.mq4 (365, 1)

Come sempre, ho guardato tra le parentesi e ho rattoppato. Non mi sembra di vedere nulla. Cosa può essere ancora?


 if(Profit>AccountBalance()){  
   for(i=0;i<=OrdersTotal();i++){
   if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) == true)
 { if(OrderSymbol() != Symbol()) continue; // тут не хватает скобки
   if (OrderMagicNumber() != 450) continue;
   if(OrderType()==OP_SELL) 
  OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,6,Red);
   if(OrderType()==OP_BUY)
  OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,6,Red);}}} 
//----
   return(0);
  }
Poiché la maggior parte dei broker lavora su quotazioni a 5 cifre, uno slittamento di 6 pips non è sufficiente
 

Puoi dirmi se sei nuovo a questo - i dati tick con l'indicazione buy/sell non sono disponibili da nessuna parte per il download?

Almeno come archivio per ...

 
asd123321:

Puoi dirmi se sei nuovo a questo - i dati tick con l'indicazione buy/sell non sono disponibili da nessuna parte per il download?

Almeno come archivio per ...

Forse puoi trovare qualcosa qui!
 
Grazie!!!
 
Dimka-novitsek:

Grazie! Ora capisco perché le parentesi.

Ecco una vecchia storia. Ho finito il robot con una canzone di mia composizione. Spero che funzioni. E improvvisamente '\fine_del_programma' - parentesi sinistra sbilanciata C:\TeleTRADE\experts\variantprogram.mq4 (365, 1)

Come sempre, ho guardato tra le parentesi e ho rattoppato. Non mi sembra di vedere nulla. Cosa può essere ancora?



Come può essere che Profit > AccountBalance()? Quindi se Profit è meno, non va bene per te? Che farsa ti stai inventando!
 

E non sono così sicuro di quello che ho scritto!

No, è vero! E se ci fosse dell'altro? Altrimenti, lasciatelo chiudere con i trailing stop.

 
TarasBY:
Forse qui troverete qualcosa che vi serve!

Purtroppo qui c'è l'archivio per il 2010 e senza acquisto/vendita, che non è affatto interessante.

Scaricherò dati molto più recenti e dettagliati attraverso la funzione Archivio servizi/quotazioni.

L'unico inconveniente è che non ci sono informazioni sui tick e nessun acquisto/vendita. Io stesso devo indovinare in base a Open-Close, il che, per dirla tutta, non è del tutto corretto, dato che anche nell'intervallo di un minuto ci sono sia vendite che acquisti.

 
asd123321:

Purtroppo qui c'è l'archivio per il 2010 e senza acquisto/vendita, che non è affatto interessante.

Scaricherò dati molto più recenti e dettagliati attraverso la funzione Servizio/Archivio di quotazioni.

L'unico inconveniente è che non ci sono informazioni sui tick e nessun acquisto/vendita. Io stesso devo tirare a indovinare in base a Open-Close, il che non è del tutto corretto, per usare un eufemismo, dato che anche nell'intervallo di un minuto ci sono sia vendite che acquisti.

Poi, se Google non si è rotto, cerca per esempio"storia delle zecche".

P.S. Non sarebbe male anche imparare ad articolare i propri pensieri in modo intelligente, in modo che gli altri non debbano fare confusione sui tipi di "compravendita".

 
Dimka-novitsek:

E non sono proprio sicuro di quello che ho scritto io stesso!

No, è vero! E se fosse di più! E lasciateli chiudere con i trailing stop.


Come può il Profitto essere maggiore del Saldo? Ci può essere una condizione su quanto dell'Equilibrio! Perché con questa condizione, sta raddoppiando il saldo di ogni scambio!

 
borilunad:

Come può il Profitto essere maggiore del Saldo? Ci può essere una condizione su quante percentuali dell'Equilibrio! Perché con questa condizione il saldo viene raddoppiato da ogni transazione!

Fareste meglio a chiedergli di spiegare a parole "quali sono le condizioni previste da questo codice"!
Motivazione: