da Orsi - pagina 3

 
Una controproposta per i membri del forum di non adulare o essere maleducati in qualsiasi thread, e poi non avremo bisogno di moderatori
 
DmitriyN:
Non è morto nessuno, va tutto bene, calmatevi. È stato Misha a smuovere le cose :)
Sono calmo come un boa constrictor dopo cena).
 
Integer:
La via di mezzo è meglio.
Da un punto di vista tecnico, cos'è, se non il MA?
 
DmitriyN:
Non è stata una mia idea. Ho implementato l'idea di qualcun altro, di cui non dirò l'idea. Nessun problema, è un vostro diritto.


Non mi iscriverei per questo. Perché, per quale motivo sarebbe d'accordo?
 
DmitriyN:
Non è stata una mia idea. Ho implementato l'idea di qualcun altro, di cui non dirò l'idea. Nessun problema, è un vostro diritto.

" Dima "

Mi hai detto che era un'idea di un moderatore. Ti ho offerto un buon modo per confermarlo. Sei diventato isterico. Non c'è bisogno di nascondersi dietro gli "altri". Non c'è più niente di cui parlare.
 
Mischek2:
" Dima "
Mi hai detto che era un'idea di un moderatore. Ti ho offerto un buon modo per confermarlo. Sei diventato isterico. Non c'è bisogno di nascondersi dietro gli "altri". Non c'è altro di cui parlare.
"Misha", non do via i miei amici, mi dispiace. Soprattutto perché a volte mi aiutano.
 
DmitriyN:
Da un punto di vista tecnico, cos'è, se non il MA?

Il medio semplifica e coarta. Ed è più un centro di gravità, ci vuole finezza per trovarlo e tenerlo.
 
DmitriyN:
Non è morto nessuno, va tutto bene, calmatevi. È stato Misha a smuovere tutti :)

Sono solo spazzato via dalla natura litigiosa dell'uomo e del suo partito. Dopo tutto, ci sono due produzioni apparentemente vicine:

1. Discutiamo dei moderatori per migliorare il forum.

2. Parliamo dei moderatori.

Il secondo è fondamentalmente diverso dal primo, perché la persona ha iniziato un vero e proprio battibecco, cercando ancora una volta di mettere le persone una contro l'altra.

C'era un ragazzo in un periodo di aggravamento - moderatore di abuso di parolacce, ma era solo un angelo rispetto al topikstarter, nessuno per prendersela con nessuno.

 
Integer:
Il medio semplifica e coarta. Ed è più un centro di gravità, ci vuole finezza per trovarlo e tenerlo.
Percepisco il MA come un centro di gravità, e per quasi ogni periodo di MA.
 

La democrazia è la democrazia :)

Vota :)