[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 536

 
TarasBY:
Faresti meglio a chiedergli le parole per spiegare "quali condizioni ci sono in quel codice"!

Non è andato oltre questo fenomeno!
 
TarasBY:

Riempie il buffer dell'indicatore, se non c'è nessun valore in esso, con il valore precedente (non vuoto):

come questo.

    if (gda_BUF1[pos] == EMPTY_VALUE) if (gda_BUF2[pos] == EMPTY_VALUE)
    {
        if (gda_BUF1[pos+1] != EMPTY_VALUE) gda_BUF1[pos] = gda_BUF1[pos+1];
        else if (gda_BUF2[pos+1] != EMPTY_VALUE) gda_BUF2[pos] = gda_BUF2[pos+1];
    }

E come passare da ExtMapBuffer1[i] a ExtMapBuffer1[pos]?
 

Grazie!!! Ho letto i commenti e sto ridendo a crepapelle. Sì. ....

Questo sì che è un colpo di genio. Aspetta, ci penserò da solo.

 
TarasBY:

Poi, se Google non si è rotto, cercate per esempio'tick story'.

P.S. Sarebbe anche utile che tu imparassi ad articolare i tuoi pensieri in modo intelligente, in modo che gli altri non debbano scervellarsi sui tipi di acquisto/vendita.

Inoltre, non sarebbe male non essere scortese, non ho nemmeno intenzione di imparare le tue parolacce.

La tua presunta "conoscenza" nel tuo ristretto campo non significa esattamente nulla, non hai dato una risposta corretta, e solo un dilettante può mandarti a cercare tuo nonno su Google;

Fi.

 
Questa situazione potrebbe essere eccezionale se il prezzo va molto unidirezionale, più di 650 pips in una volta. E tuttavia non si abbatte il trailing stop.
 
asd123321:

E ti farebbe anche bene non essere scortese, non ho nemmeno intenzione di insegnarti una cosa o due.

La tua presunta "conoscenza" nel tuo ristretto campo non significa assolutamente nulla, non hai dato una risposta corretta, e solo un dilettante può mandarti a cercare tuo nonno su Google;

Fi.

Sul think brainshchszhuchok non "affilato", maniglia fino al pulsante "ricerca" non ha raggiunto, e "foo-foo" alcuni deboli è venuto fuori - nessun sudore, povera cosa?! Soldatini di latta - è quello che ci serve - e i soldi per il gelato rimarranno e mia madre non imprecherà. :)))

La mia sincera pietà e le mie più profonde condoglianze.

 
Buon pomeriggio, per favore aiutatemi, non riesco a mettere a punto il mio Expert Advisor (gli ordini di apertura e chiusura non funzionano per criterio come previsto (incrociando lo stocastico ogni volta), si aprono per stocastico molto raramente e non riesco a capire perché(((( ), ecco uno screenshot e il programma:
 
asd123321:

E ti farebbe anche bene non essere scortese, non ho nemmeno intenzione di insegnarti una cosa o due.

La tua presunta "conoscenza" nel tuo ristretto campo non significa assolutamente nulla, non hai dato una risposta corretta, e solo un dilettante può mandarti a cercare tuo nonno su Google;

Fi.

In realtà, se non hai intenzione di "imparare le corde", non avresti dovuto chiedere. Avresti dovuto dirlo subito :))
 
Esportazione di citazioni da MT a un file intermedio. Ci sono degli EA funzionanti là fuori? Grazie in anticipo, apprezzerei anche qualsiasi link ad articoli sull'esportazione da MT a skul, tranne questo (https://www.mql5.com/ru/articles/1533), già letto)
 
Equilibrium:
Buon giorno, per favore aiutatemi, non riesco a fare il debug del mio Expert Advisor (gli ordini di apertura e chiusura non funzionano per criterio come previsto (incrociando lo stocastico ogni volta), si aprono allo stocastico molto raramente e non riesco a capire perché ((((), ecco uno screenshot e il programma:

Nessuna intersezione stocastica trovata (intendo il codice)
Motivazione: